Ciao ragazzi, una domanda

Sono andato a cambiare le ram su un vecchissimo notebook, e le linguette di plastica che dovrebbero tenerla ferma mi sono rimaste in mano
Fatta cazzata io probabilmente, anche se non escludo che pure le plastiche si fossero invecchiate un po

Cmq, il danno oramai è fatto.
Le ho montate ugualmente, a quel punto rimangono "in piedi" (a 45 gradi diciamo) proprio perchè le linguette che dovrebbero tenerle "a terra" non funzionano più.
Chiudendo lo sportello, di fatto le ram vengono a quel punto costrette un po al loro posto, e pare che stia funzionando tutto.
Ho fatto anche un giro lungo di memtest ed è ok.

Mi chiedevo.
Considerato che è un portatile "domestico" oramai, che viene usato al 90% in casa sulla scrivania, lascio stare così e bon oppure provo a mettermi di colla per vedere se riesco a ripararle?
Io credo che l'unico rischio sia che, essendo un po più mobili, sballottando troppo il portatile si possa allentare qualche contatto... ma non avendo molta esperienza in proposito vorrei esserne sicuro
Non è che entrando in contatto le due ram (non essendo bloccate, quella di sotto finisce per poggiarsi anche su quella sopra) può succedere qualcosa di più serio?

Grazie