Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video - Pagina 2

Pagina 2 di 606 PrimaPrima 12341252102502 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 12108

Discussione: Il Circolino di Schede Video

  1. #21
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.118
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario
    Citazione Originariamente Scritto da Origano Visualizza Messaggio
    Cosa ha di nuovo sto "Pascal"?
    In teoria il processo produttivo, ma è proprio lì che stanno avendo problemi

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    713

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Pascal avrà pp nuovo dopo molti anni di 28 nm, architettura nuova e memorie hbm2 almeno sulla fascia alta. Inoltre la grande sfida e quella di supportare VR e 4k su schede di fascia media il che dovrebbe far sperare in un miglior rapporto prezzo prestazioni

  3. #23

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Un nuovo inizio per tutti i graphic whore
    Ma alla fine lo psyco che tirava le bottiglie di birra al sindaco se gli dicevi che il pad per giocare gli fps era un merda, che fine aveva fatto?

  4. #24
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.118
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Spochyn Visualizza Messaggio
    Ma alla fine lo psyco che tirava le bottiglie di birra al sindaco se gli dicevi che il pad per giocare gli fps era un merda, che fine aveva fatto?
    Da qui era stato bannato
    L'ho ribeccato tempo dopo anche su un altro forum dove lo hanno bannato per truffa ai danni di un altro utente (venduto un PC usato per €800 o giù di lì, e mai spedito)

  5. #25

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Lol fenomeno, sarà stato il pc che gli avevamo "consigliato" qui, cioe' che si era consigliato da solo, perchè qualsiasi cosa gli si dicesse, aveva ragione lui e doveva spendere il triplo

  6. #26
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Lo lurkavo sempre di là anche se per qualche motivo che non ho ancora compreso poi alla fine non postavo


    ora ho più motivi visto che da poco ho una GTX970 bella fiammante

  7. #27

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Lo lurkavo sempre di là anche se per qualche motivo che non ho ancora compreso poi alla fine non postavo


    ora ho più motivi visto che da poco ho una GTX970 bella fiammante
    Grande acquisto
    Io rimpiango un poco di avere preso una R9 290 due anni fa, d'altronde aveva un rapporto prezzo/prestazioni inarrivabile per Nvidia (240 euro per la Tri-X Sapphire)...intendiamoci, mi ha sempre dato grosse soddisfazioni, muove ancora tutto al massimo dettaglio senza problemi (fullHD), però mi ruga per gli effetti di fumo e la carta svolazzante di Arkham Knight
    Aspetto che esca la nuova fascia media e valuterò (mi aspetto prestazioni poco superiori ad una GTX980).

    Anche se adesso gioco praticamente solo su WiiU...

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio

    Anche se adesso gioco praticamente solo su WiiU...
    Vabbè uno lo fa per farlo, è il sintomo più evidente della MALATTIA. Ho rifatto il pc nel 2013, la Gpu gennaio 2015, il tempo di giocare è meno di scarso e gioco solo roba di 6/7 anni fa (a parte Dragon's Dogma). Però, visto che in questo momento Eprice ha ottimi prezzi stavo componendo un sistema nuovo mini ITX. Non perchè mi serva, ma con il solo scopo di montarlo, scartare i pezzi, prepararli...
    Vabbè, magari il prossimo me lo faccio da AValon...

  9. #29

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    stavo componendo un sistema nuovo mini ITX.
    ecco, more info su questo , complice la maggiore potenza delle gpu integrate e il calo prezzi degli ssd, negli ultimi anni ho spammato in giro diversi mignon dal prezzo totale intorno ai 200 euro, che alla fine si son rivelati dei discreti gioiellini, unica cosa che mi ha risvegliato un minimo la passione e rispolverare gli attrezzi.

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Spochyn Visualizza Messaggio
    ecco, more info su questo , complice la maggiore potenza delle gpu integrate e il calo prezzi degli ssd, negli ultimi anni ho spammato in giro diversi mignon dal prezzo totale intorno ai 200 euro, che alla fine si son rivelati dei discreti gioiellini, unica cosa che mi ha risvegliato un minimo la passione e rispolverare gli attrezzi.
    Sto ricominciando a seguire più attentamente, ma più che le gpu integrate guardo alle versioni mini delle gpu classiche come la nano (che asfalta la mia 980 grrrrr)

  11. #31

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Vabbè uno lo fa per farlo, è il sintomo più evidente della MALATTIA. Ho rifatto il pc nel 2013, la Gpu gennaio 2015, il tempo di giocare è meno di scarso e gioco solo roba di 6/7 anni fa (a parte Dragon's Dogma). Però, visto che in questo momento Eprice ha ottimi prezzi stavo componendo un sistema nuovo mini ITX. Non perchè mi serva, ma con il solo scopo di montarlo, scartare i pezzi, prepararli...
    Vabbè, magari il prossimo me lo faccio da AValon...
    Purtroppo mi annoio subito coi titoli AAA di adesso...con la WiiU no.

  12. #32
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    Grande acquisto
    Io rimpiango un poco di avere preso una R9 290 due anni fa, d'altronde aveva un rapporto prezzo/prestazioni inarrivabile per Nvidia (240 euro per la Tri-X Sapphire)...intendiamoci, mi ha sempre dato grosse soddisfazioni, muove ancora tutto al massimo dettaglio senza problemi (fullHD), però mi ruga per gli effetti di fumo e la carta svolazzante di Arkham Knight
    Aspetto che esca la nuova fascia media e valuterò (mi aspetto prestazioni poco superiori ad una GTX980).

    Anche se adesso gioco praticamente solo su WiiU...


    Sono soddisfatto difatti 315 eurozzi ben spesi, considerando che è una Palit Jetstream

  13. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    191

    Re: Il Circolino di Schede Video

    i mini-itx interessano anche a me.
    il problema è farci entrare le sleppe di vga che fanno adesso
    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    ora ho più motivi visto che da poco ho una GTX970 bella fiammante
    niente è confrontabile con la gtx660 twinsarcacchio usato sicuro circolino :deathfap:

    la mia mitica x1800xt 512mb adesso farà girare solo linux, dawn of war e forse un altro giochino su quello che era il mio pc
    manco ati tray tools gli ho reinstallato

    P.S.: nuuuuuuu, non c'è il deathfap: ....

  14. #34

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Per i mini itx, c'è la Fury Nano
    L'hanno pure deprezzata di 150 dollari recentemente :deathfap:

  15. #35

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    Per i mini itx, c'è la Fury Nano
    L'hanno pure deprezzata di 150 dollari recentemente :deathfap:
    Non la conoscevo

    edit: visto i prezzi.. ecco perchè non la conoscevo..

    imho la lunghezza della gpu quando metti su un mini itx è piuttosto relativa, la vera discriminante tra un sistema veramente mini e uno medio piccolo è data dal passaggio tra single slot e dual. e di single slot con una potenza accettabile negli ultimi anni mi pare di aver visto solo qualche esperimento di 750ti piuttosto overprice e poco diffuso o mod caserecci.

  16. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    191

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    Per i mini itx, c'è la Fury Nano
    L'hanno pure deprezzata di 150 dollari recentemente :deathfap:
    mizio ti ricordo linux, almeno per quanto mi riguarda.
    se amd mi fa driver che mi vanno ad un quarto (a caso eh) la scheda può essere buona quanto vuoi ma sono cavoli.
    Citazione Originariamente Scritto da Spochyn Visualizza Messaggio
    imho la lunghezza della gpu quando metti su un mini itx è piuttosto relativa, la vera discriminante tra un sistema veramente mini e uno medio piccolo è data dal passaggio tra single slot e dual. e di single slot con una potenza accettabile negli ultimi anni mi pare di aver visto solo qualche esperimento di 750ti piuttosto overprice e poco diffuso o mod caserecci.
    il gaming rende tutto più difficile, altrimenti sarebbe una pacchia (mini-itx, nuc, zotac nano, gigabyte brix, raspberry pi e soci)
    pensa te, come case io sono fermo al bitfenix prodigy ed ai silverstone raven rvz01 e 02, più piccoli ho paura a guardarli nonostante segue un thread su un altro forum italiano

  17. #37

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Sto ricominciando a seguire più attentamente, ma più che le gpu integrate guardo alle versioni mini delle gpu classiche come la nano (che asfalta la mia 980 grrrrr)
    Purtroppo i committenti si distinguevano tra: c'ho le pezze al culo, giochini in flash è già troppo o misto dei due

    E personalmente faccio parte anche io del club dei graphic whore svogliati che non giocano da millenni

  18. #38

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Toki Visualizza Messaggio
    mizio ti ricordo linux, almeno per quanto mi riguarda.
    se amd mi fa driver che mi vanno ad un quarto (a caso eh) la scheda può essere buona quanto vuoi ma sono cavoli.

    il gaming rende tutto più difficile, altrimenti sarebbe una pacchia (mini-itx, nuc, zotac nano, gigabyte brix, raspberry pi e soci)
    pensa te, come case io sono fermo al bitfenix prodigy ed ai silverstone raven rvz01 e 02, più piccoli ho paura a guardarli nonostante segue un thread su un altro forum italiano
    come case e possibilità di espansione gpu questo mi è piaciuto parecchio




    LC-1500Bmi
    copia pezzotta credo di un lian-li

    dual slot check
    spazio di manovra check
    ali standard check

    solo che come dicevamo prima non rientra nella definizione di minimini son pur sempre 22x22x25

  19. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    191

    Re: Il Circolino di Schede Video

    o si scende a patti con la potenza o si scende a patti con la grandezza purtroppo.
    io comunque non faccio testo sto ancora con un monitor 1280x1024 quindi probabilmente basterebbe l'integrata per giocare

  20. #40
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Toki Visualizza Messaggio
    i mini-itx interessano anche a me. il problema è farci entrare le sleppe di vga che fanno adesso niente è confrontabile con la gtx660 twinsarcacchio usato sicuro circolino :deathfap:la mia mitica x1800xt 512mb adesso farà girare solo linux, dawn of war e forse un altro giochino su quello che era il mio pcmanco ati tray tools gli ho reinstallato P.S.: nuuuuuuu, non c'è il deathfap: ....
    bei tempi quello, avevo una ATI x1900xtx e mi crogiolavo con Oblivion

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su