Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video - Pagina 238

Pagina 238 di 621 PrimaPrima ... 138188228236237238239240248288338 ... UltimaUltima
Risultati da 4.741 a 4.760 di 12410

Discussione: Il Circolino di Schede Video

  1. #4741
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Un secondo monitor che mostra solo il desktop non pesa praticamente niente.
    Grazie mille!

  2. #4742
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.773

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Ah, quel problema della RX580 con Crysis che avevo descritto qualche post fa?
    Alla fine era la cache degli shader che faceva a pugni col gioco per qualche ragione, l'ho disattivata e il problema è sparito.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #4743
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Non installate gli ultimi driver Nvidia, sono Buggati, uscirà una versione aggiornata tra poco

  4. #4744
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.757

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Meno male che li aggiorno con molta calma

  5. #4745
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Il Circolino di Schede Video

    DISAGIO.

    Ho acquistato su amazon i componenti per assemblare un pc a un amico, gigabyte ga-ab350m gaming 3 + ryzen 5 2400g... assemblo tutto e non boota. Indovinate perchè? La scheda madre è arrivata con bios inferiore alla versione F10 (uscita a dicembre 2017) che è la prima a supportare i nuovi ryzen. Ok piattaforma longeva, ma come cazzo faccio ora io? Ho dovuto ordinare su amazon un processore del cazzo (A8-9600) che è supportato dalla versione F4 del bios (sperando che la scheda madre non abbia una versione precedente) esclusivamente per aggiornare il bios e che renderò ad amazon appena fatto. #bellamerda
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  6. #4746
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.682
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    DISAGIO.

    Ho acquistato su amazon i componenti per assemblare un pc a un amico, gigabyte ga-ab350m gaming 3 + ryzen 5 2400g... assemblo tutto e non boota. Indovinate perchè? La scheda madre è arrivata con bios inferiore alla versione F10 (uscita a dicembre 2017) che è la prima a supportare i nuovi ryzen. Ok piattaforma longeva, ma come cazzo faccio ora io? Ho dovuto ordinare su amazon un processore del cazzo (A8-9600) che è supportato dalla versione F4 del bios (sperando che la scheda madre non abbia una versione precedente) esclusivamente per aggiornare il bios e che renderò ad amazon appena fatto. #bellamerda
    beh dai, hai usato uno dei metodi ufficiali. Non sentirti preso in giro, perché in questi casi non si poteva fare altrimenti, visto che non è contemplata dal venditore la possibilità di aprire la scatola della SMadre e fare l'update del bios
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  7. #4747
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.780

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Eh, quella è sempre la mia paura quando si prende una scheda che potrebbe necessitare di aggiornare il bios.

    Comunque avevo letto su reddit che in casi come questi puoi contattare direttamente AMD che ti manda un processore tipo quello che hai comprato per fare l'aggiornamento. Ma credo si faccia più in fretta prendendolo in prestito da Amazon

  8. #4748
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.625

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Nulla di veramente nuovo, mi è capitato con Ivy Bridge su schede per Sandy… passato dal negoziane amico e fatto il tutto in un attimo.

    Ci son schede che permettono l'update senza CPU proprio.

  9. #4749
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.780

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Eh, il problema è avere l'amico negoziante... Cosa non molto scontata se hai preso tutto su internet

  10. #4750
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.625

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Oramai ha rinunciato a vendere componenti, vive di assistenza.
    Ordina giusto quattro robe a quei quattro fessi che non son buoni...

  11. #4751
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.682
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Nulla di veramente nuovo, mi è capitato con Ivy Bridge su schede per Sandy… passato dal negoziane amico e fatto il tutto in un attimo.

    Ci son schede che permettono l'update senza CPU proprio.
    il mio bios addirittura ha l'aggiornamento via internet all'interno. Immagino che mi basti sfruttare questa funzione e mi installa l'ultima versione, giusto ?
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  12. #4752
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    713

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Si amd ti forniva un apu vecchia per aggiornare il bios... c'era un articolo
    Edit corretto, ho pensato una cosa e scritta un'altra XD
    Ultima modifica di desmy; 28-04-18 alle 19:47

  13. #4753
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da desmy Visualizza Messaggio
    Si amazon ti forniva un apu vecchia per aggiornare il bios... c'era un articolo
    Non amazon, AMD, e devi renderla a tue spese entro 10 giorni dalla ricezione, altrimenti te l'addebitano... tutto questo dopo avergli dimostrato che hai contattato il produttore della scheda madre il quale ti ha negato (per un motivo o per un altro) l'RMA della scheda madre, perchè in caso contrario non te la spediscono e sei quindi costretto a fare l'RMA (procedura NOTA per la propria lentezza).

    Dai, cristo.
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  14. #4754
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    206

    Re: Il Circolino di Schede Video

    addio alle velleità di avere un giorno un 2600+a320+della ram (alla faccia dell'aumento, costano più di tutto il resto...)
    gioco, ma non c'ho voglia di overclockare e le lucine non mi interessano.

  15. #4755
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Non amazon, AMD, e devi renderla a tue spese entro 10 giorni dalla ricezione, altrimenti te l'addebitano... tutto questo dopo avergli dimostrato che hai contattato il produttore della scheda madre il quale ti ha negato (per un motivo o per un altro) l'RMA della scheda madre, perchè in caso contrario non te la spediscono e sei quindi costretto a fare l'RMA (procedura NOTA per la propria lentezza).

    Dai, cristo.
    Pacco arrivato stamani alle 11:50 e stampata l'etichetta di reso amazon oggi alle 15:00. Mi sento un po' una merda, però la situazione era di merda, quindi resto in contesto.
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  16. #4756
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.780

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Nemmeo far passare un paio di giorni per fare un po' di scena

  17. #4757
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.625

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Qualche shop in ammerica inizia ad avere schede video quasi ai prezzi giusti...

  18. #4758
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Nemmeo far passare un paio di giorni per fare un po' di scena
    Sono sporco dentro
    Comunque aggiornato il bios e montato il 2400G... andrebbe tutto bene, se randomicamente non desse BSOD video tdr failure atikmpag.
    Google da pagine a pagine di risultati, la "spiegazione" più gettonata punta il dito su problemi di gioventù della nuova piattaforma, pare dovuti a frequenze strane della VPU, quindi se mai risolveranno sarà tramite aggiornamenti bios (e ne sono giù usciti moltissimi) e driver.

    Che palle, mi sono già pentito di non aver preso un i5-8400
    Ultima modifica di Guido; 02-05-18 alle 10:10
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  19. #4759
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    729

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Che cosa mi consigliate come scheda video con un buon rapporto prezzo/prestazioni? Mi piacerebbe un qualcosa di silenzioso, che si metta a rombare solo quando si spreme davvero la scheda. Tipo ho visto che l'Asus strix 1070i di base ha solo il dissipatore ed accende la ventola solo al superamento di certe soglie
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  20. #4760
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.757

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad Visualizza Messaggio
    Che cosa mi consigliate come scheda video con un buon rapporto prezzo/prestazioni? Mi piacerebbe un qualcosa di silenzioso, che si metta a rombare solo quando si spreme davvero la scheda. Tipo ho visto che l'Asus strix 1070i di base ha solo il dissipatore ed accende la ventola solo al superamento di certe soglie
    Ora come ora nessuna, visto che sono sovrapprezzate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su