Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Circolino di Schede Video
https://youtu.be/4DbJq7IpuRw
Qua parla addirittura dei 970 Evo Plus, eppure il mio 970 Evo Plus da 500GB con partizioni di sistema e programmi risulta ancora buono con poco più di 13TB scritti. :uhm:
E non ho mai avuto problemi, inoltre facendo una breve ricerca non si trova nulla a riguardo, a parte i soliti casi di DoA o problemi della scheda madre. :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Yod
https://youtu.be/4DbJq7IpuRw
Qua parla addirittura dei 970 Evo Plus, eppure il mio 970 Evo Plus da 500GB con partizioni di sistema e programmi risulta ancora buono con poco più di 13TB scritti. :uhm:
E non ho mai avuto problemi, inoltre facendo una breve ricerca non si trova nulla a riguardo, a parte i soliti casi di DoA o problemi della scheda madre. :uhm:
cos'è che sta succedendo? :uooo:
-
Citazione:
Zhuge
cos'è che sta succedendo? :uooo:
I Samsung 990 hanno il leggero problema di morire velocemente e molto prematuramente, pare che anche alcuni 980 Pro abbiano questo difetto (in entrambi i casi pare risolto da un aggiornamento firmware) e qualcuno ci ha buttato in mezzo pure i 970 Evo Plus, anche se per questi ultimi non è vero (e forse anche nel dei 980 pVo). :sisi:
-
-
Samsung non è nuova a stè cose. Capitò anche all'epoca delle serie 8/900 SATA 3, risolto tutto con un aggiornamento del firmware, faranno così anche stavolta.
Anche nel mio caso il 970 da 500GB va benone, per scrupolo vedrò se è uscito un aggiornamento firmware anche per lui.
-
-
-
Troppa fatica leggere i tag dei capitoli e saltare a quelli che interassano ? :asd:
-
far cry 6 strong benefit. promosso :asd3:
-
Ecco, vedi che era facile ? :asd:
-
come previsto, in gaming guadagno di meno del 20% rispetto al mio 7600x, non vale la spesa aggiuntiva...
-
escono i primi hands on sui nuovi proci mobile amd... se confermati questi numeri, sono impressed. I rumors, che a questo punto credo fossero un po' di parte :asd:, mi avevano fatto credere che a questo giro amd non riuscisse a tirare fuori grandi cose.
in breve, a paritá di wattaggio, >20% su intel. Quando intel é sparata al massimo é avanti, ma di molto poco e consumando sensibilmente di piú.
La cosa non cambia, visto che il portatile del video probabilmente costerá 5k sacchi, ma vabbé :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=SuIIFE5LF_0
-
-
Mi sono appena reso conto che i primi test dei 7945hx mostrano 34k in cine r23, contro i 37k del 7950x… fra un pò le cpu portatili andranno di più dei desktop? :bua:
-
E la stessa CPU solo con un più modesto budget energetico.
Zen4 s'era già visto che era stato spinto ben oltre l'ottimale per far contro ad Intel...
L'ECO Mode doveva essere il default... ovvero non lontano da questa versione mobile.
-
si infatti, i processori desktop sono spinti in modo ridicolo. Comunque c'é anche da dire che anche i mobile vengono spinti piú in la rispetto alle ultime generazioni, probabilmente grazie ai nuovi metodi di raffreddamento e al fatto che gli alimentatori da 330w GaN sono grossi quanto i vecchi 220w. Comunque impressionante... le prestazioni sono quasi doppie rispetto al mio 3900xt
-
Mentre una volta si overclockava per spremere più performance, ora si ritoccano i settaggi per avere la maggior efficienza.
Per fortuna che è banale attivare l'eco mode o settare un wattaggio.
-
comunque anche li stiamo raggiungendo prezzi un tantinello eccessivi. Ok che é anche un laptop particolare, ma l'asus zephyrus duo con il 7945hx e la 4090 costa 6000 euro :bua:
-
-
Qualcuno ha montato un ryzen 7 5800X3D su una B450?
-
Sul forum qua no penso, ma in generale si.
-
Citazione:
albero
Qualcuno ha montato un ryzen 7 5800X3D su una B450?
Se la tua ha una versione aggiornata del bios che lo supporta non vedo perché no.
Solo bada che il dissipatore sia adeguato, non è certo roba da dissipatore stock. :asd:
-
E' più mansueto del non 3D, la cache è più delicata e non spinge altrettanto come frequenze.
-
leakati i primi benchmark della nuova serie U di AMD: in cinebench multicore siamo ai livelli di un 5800x e immagino il single core sia sensibilmente meglio. Ricordo che é una cpu da max 28w :bua:
-
https://www.youtube.com/watch?v=-w0PI_aJJXI
Qualche gioco non digerisce proprio resizable bar.
-
https://youtu.be/w07c80xoc5w
Stanno uscendo moduli nuovi compatibili con lo chassis originale 13 pollici e un nuovo chassis 16 pollici. Un sacco di moduli fighi, per tutti gli usi. Per il concept è ottimo e spero che altri produttori seguiranno l’esempio, specialmente visto che ho la sensazione che l’idea stia avendo un discreto successo. Ovviamente sarà sempre tutta roba proprietaria da produttore a produttore, ma non si può avere tutto :asd:
-
Linus ha investito nella compagnia :asd:
-
-
Citazione:
David™
Linus ha investito nella compagnia :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=UeCdBVHYa_8
-
-
Niente di nuovo sul fronte occidentale. Si sapeva nel momento stesso in cui uscì.
-
Diversi si ostinavano a... "non saperlo".
-
Ollamadonna :pippotto:
https://store.steampowered.com/app/1...of_Us_Parte_I/
Beh, scaffale virtuale :caffe:
-
un po' di curiositá per questo gioco ce l'ho (tanto ho 24gb 8) ) peró ovviamente aspetteró quando sta sotto i 15 :sisi:
-
Citazione:
freddye78
L'han massacrato per i problemi tenici (fra cui l'uso smodato di ram e vram di cui si parlava sopra). Soliti problemi dei porting fatti male da day1, han già fatto il comunicato ufficiale promettendo patch.
-
Sì ma la piantino di far pagare 60 euro per fare da beta tester
-
Citazione:
freddye78
Sì ma la piantino di far pagare 60 euro per fare da beta tester
Basta piantarla di comprare come dei lemming. :fag:
-
Ad aprile esce la 4060 e mi è tornata la voglia di fare l'upgrade al mio 4690/h97 così per riempire quei 280 hz del monitor che con la 960 arrivo solo a metà.
Secondo voi conviene accaparrarsela, magari in founder's edition, o lascio perdere e mi butto su una 3060 azzoppata (quelle downgradate a 128 bit) ?
-
Aspetta le recensioni. :sisi:
-
Se è da 8GB sta bene sullo scaffale a prender polvere.