Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video - Pagina 418

Pagina 418 di 608 PrimaPrima ... 318368408416417418419420428468518 ... UltimaUltima
Risultati da 8.341 a 8.360 di 12154

Discussione: Il Circolino di Schede Video

  1. #8341
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio

    Ha anche aggiunto che secondo lui le schede video (AMD e Nvidia) non saranno presenti in ingenti quantita' sul mercato prima dell'anno prossimo.
    Ma quello l'ha già detto anche nvidia, ed è ciò che ci aspettiamo tutti in ogni caso.

  2. #8342
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Questi mesi hanno dimostrato che solo Apple e' un'azienda seria al momento del rilascio di un prodotto.
    Sto ancora aspettando l'ordine del 5900X, di GPU e PS5 nemmeno l'ombra mentre Apple rifornisce i propri inventari ogni due giorni, davvero senza vergogna rilasciare prodotti a numero cosi' limitato.

  3. #8343
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Quando sei il numero uno ed hai precedenza su tutto l'è un attimo più facile.

  4. #8344
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Non e' una scusa per rilasciare un prodotto senza previo approvvigionamento.
    Cioe' dover aspettare un mese se non di piu' per un restock da numeri penosi fa abbastanza ridere.

  5. #8345
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Farà ridere ed anzi io lo trovo molto triste... ma tipo non è una novità per le PlayStation... e Sony non ne ha mai subito conseguenze.

    Che fine fa il dirigente che decide di non lanciare il tempo per il Black Friday (un fastidio crescente questo nome)?
    Pulire i cessi? O direttamente a dormire coi pesci?

  6. #8346
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Il Circolino di Schede Video

    A che serve lanciare in tempo per il black friday se tanto non hai unità da vendere?

  7. #8347
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Spetta, qui non soddisfano la domanda.... ma stanno vendendo comunque migliaia di prodotti.

  8. #8348
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Ma li venderebbero in qualunque giorno, il BF ti dà un vantaggio perché riesci a vendere più di quello che venderesti in un altro momento, se tanto la domanda è 1000 volte l'offerta, fai il sold out in ogni caso.

  9. #8349
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Chettedevodì? Paura di lasciar spiragli alla concorrenza (MS vs. Sony)?
    Continua ed eterna pressione di far numeri sempre più grandi ogni quadrimestre per gratificare gli investitori?
    Son tutti scemi ed i veri esperti son solo a postare sui social e forum?

  10. #8350
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Il Circolino di Schede Video

    No, sicuramente gli esperti sono loro, parlo dal punto di vista del consumatore. I lanci con mega hype e disponibilità limitata di fatto creano le condizioni ideali per il proliferare degli scalper. Gli utenti normali potranno comprare normalmente tra n mesi, quindi è come se il lancio vero fosse tra n mesi, il day 1 è terreno di speculazione.

    Poi mi fa anche sorridere che se lo fa nvidia è merda, se lo fa amd eh oh lo fanno tutti

    E lo dico da neutrale, non sono fan di niente, ho un ryzen e una 2060 (perché l'ho trovata in offerta tempo fa).

  11. #8351
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452

    Re: Il Circolino di Schede Video

    NVidia s'è presa ingiustamente una batosta peggiore perché è stata la prima.
    Chi credeva veramente, a settembre, che questa fosse la nuova normalità?

  12. #8352
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Io volevo comprare una 5500 xt su Amazon ma son sempre allo stesso prezzo, altro che black Fridays. Tra l'altro comprando da Amazon e non da venditori terzi per aver meno rogne vengono pure 20 euro di più

  13. #8353
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io volevo comprare una 5500 xt su Amazon ma son sempre allo stesso prezzo, altro che black Fridays. Tra l'altro comprando da Amazon e non da venditori terzi per aver meno rogne vengono pure 20 euro di più
    Vabbè ma si sa che al black friday gira che rigira gli sconti son sempre sulle stesse cose (SSd, cuffie, mouse, etc. etc.). Puoi aspettare il cyber monday ma dubito cambi gran che.
    Ultima modifica di Darkless; 20-11-20 alle 14:51

  14. #8354

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Non so non capisco neanche io come mai solo Apple riesce sempre ad essere sul pezzo al day 1. Anche quando fanno rivoluzioni serie (tipo MacBook con arm quest’anno) non si notano grossi problemi nel numero di unità disponibili. È vero che Apple ha un numero di acquisti probabilmente più basso degli altri prodotti di cui parliamo, non sono sicurissimo bisognerebbe controllare, ma può essere una ragione, oltretutto forse Apple è l’unica che più o meno ha davvero una previsione di vendita piuttosto accurata sui nuovi prodotti vista l’uscita di questi con una cadenza annuale piuttosto abitudinaria. Detto questo la cosa assurda è che grossolanamente possiamo dire che nvidia (e probabilmente amd) hanno stock che sono su per giù di un ordine di grandezza inferiore a quelli richiesti, il che è davvero un po’ troppo. Tra l’altro.. La ps5 io sono risuscito a prenotarne appena aperti gli ordini ben 3 alla fine (no niente scalping, ne ho presa una su GameStop che poi mi ha comunicato che l’avrei ricevuta a gennaio, allora ne ho prese 2 su Amazon, di cui una per un mio amico e una per me, poi GameStop mi ha rettificato la data di uscita spostandola al day1 e quindi ho tolto un ordine da Amazon, quindi ehi potenzialmente potevo rivenderne una ma ho preferito non fare lo stronzo).
    Quindi con la play è andata decisamente meglio rispetto alle schede video, e diversi miei colleghi a Londra son riusciti a comprare Xbox e ps5 persino al day one senza prenotare niente. nvidia e amd hanno fatto nettamente peggio di tutti sotto questo aspetto

  15. #8355
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.080

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Io vorrei proprio sapere come hai fatto a prendere 2 ps5 su amazon mentre io ieri sono stato un'ora sulla pagina della console facendo F5 ripetutamente per poi non riuscire mai a concludere l'acquisto perché ogni volta che la mettevo nel carrello mi spariva al checkout
    Ultima modifica di freddye78; 20-11-20 alle 14:41

  16. #8356
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Io vorrei proprio sapere come hai fatto a prendere 2 ps5 su amazon mentre io ieri sono stato un'ora sulla pagina della console facendo F5 ripetutamente per poi non riuscire mai a concludere l'acquisto perché ogni volta che la mettevo nel carrello mi spariva al checkout
    Mia stessa situazione.

  17. #8357

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Io vorrei proprio sapere come hai fatto a prendere 2 ps5 su amazon mentre io ieri sono stato un'ora sulla pagina della console facendo F5 ripetutamente per poi non riuscire mai a concludere l'acquisto perché ogni volta che la mettevo nel carrello mi spariva al checkout
    ti parlo di quando hanno aperto i preorder a settembre o ottobre, ieri non ho fatto niente

  18. #8358
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.080

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Ah ok avevo capito che l'avessi fatto ieri

  19. #8359
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Vabbè ma si sa che al black friday gira che rigira gli sconti son sempre sulle stesse cose (SSd, cuffie, mouse, etc. etc.). Puoi aspettare il cyber monday ma dubito cambi gran che.
    Sì, ok, ma son di un anno fa, almeno 10 euro di sconto lo speravo

  20. #8360
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sì, ok, ma son di un anno fa, almeno 10 euro di sconto lo speravo
    E' che si tratta proprio di una categoria di prodotti che non passa dal black friday di solito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su