ovviamente ho un monitor scrauso della samsung che va a 1920x1080, prima la scheda, poi il monitor, piu' avanti.
Con la mia cpu quanto posso durare ancora?
i7 8700k 6C/12T vai avanti ancora anni.
a dire la verita' non sono un fanatico di 2k/4k 144mhz, ecc, vorrei solo cambiare una 1080 che per ora regge ancora, ma presto arranchera'.
poi il monitor ovviamente sara' il secondo acuisto.
Se intendi restare su FHD non buttare i soldi per una 3080...
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Da quello che leggevo alcuni giochi recenti, mi sembra fossero WD:Legion e Godfall, iniziano a beneficiare del numero maggiore di C/T delle nuove CPU. Bisogna vedere quale sarà l'evoluzione nel prossimo anno, sempre dipendentemente dalla qualità/prestazioni che si vuole raggiungere.
Quoto, per il full-HD vai ancora più che bene. Tra l'altro mi sembra di aver sentito di problemi in full-HD per le 3080.
Magari anche iniziano, ma ne passerà prima che sia un qualcosa di significativo.
la mia e' la 1080 liscia. comunque grazie a tutti per le risposte, era solo un idea perche' mi sembrava bellina la 3060 ti (che tanto fino a marzo a prezzi decenti non si trova nulla cmq) anche se la 6800xt mi ispirava
![]()
Avevo guardato velocemente indietro nei post ed avevo letto il commento di un altro che diceva di avere la Ti, scambiandolo per il tuo.![]()
Il mio discorso rimane comunque valido, al massimo, se proprio vuoi, puoi guardare in estate se se sarà sbloccato qualcosa a prezzi ragionevoli ( = "il più vicino possibile ai prezzi consigliati").![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Per la 6800XT vale lo stesso discorso della 3080... sono concorrenti dirette.
La 3060 Ti sarebbe un passo avanti, ma ti convien spremere ancora la 1080... e sperare in un futuro migliore.
Io sto valutando una 5500xt ma le trovo a 240 circa e non so se vale la pena. O a meno da shop non esattamente affidabili
Rispetto alla 280 che ho ora mi permetterebbe di resistere un altro paio d'anni col PC vecchio senza cambiare altro
240€ mi sembra caruccia.
Dovrebbe essere a livello di una 580.
Il prezzo più basso è 215, ma appunto da negozi non esattamente affidabili a leggere le recensioni. Anche perché mettono a rotazione le varie marche a 215 per avere il prezzo più basso su Amazon :ASD:
Le 580 le ho viste a 180/200. Ormai non si trova nulla.
Ultima modifica di Necronomicon; 03-12-20 alle 19:43
Porca troia che botta di culo
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk