Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Video interessante.
Sapevo già che la qualità dei cavi in circolazione è pessima, ma ultimamente ho visto la cosa peggiorare...
Fate conto che molti crash dei driver delle schede video sono riconducibili a cavi che letteralmente danno i numeri.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 15-10-21 alle 17:22
AMD R9 9950X, Thermalright Frozen Notte 360, Gigabyte B650 EAGLE, 32GB DDR5 6000MT/s CL30
AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs: Samsung 9100PRO 2TB, Solidigm P41+ 2TB
Ethereum PoS annunciato ancora una volta ritardo fino a giugno 2022. Ovvero rimane sminabile fino a giugno.
Sent from my CLT-L29 using Tapatalk
Canon Sued for Disabling Scanner Function on All-in-One Printers Due to No Ink
Lo scanner non funziona se non hai inchiostro.
Nuova (per me) bassezza che non pensavo fosse possibile.
AMD R9 9950X, Thermalright Frozen Notte 360, Gigabyte B650 EAGLE, 32GB DDR5 6000MT/s CL30
L'originalità non gli manca![]()
Su alcune macchine laser a colori (quindi toner, niente cartuccia con liquido), puoi impostarle che se manca il colore stampino in bianco e nero in automatico.
Questo vale per le Kyocera e alcune macchine Olivetti (quelle che sono Kyocera rimarchiate).
Non ho idea con gli altri marchi né con quelle a getto d'inchiostro.
Certo che bloccare lo scanner se manca la cartuccia per stampare è da stronzi eh!![]()
Ci son stampanti che non ti stampano in b/n se non hai anche i colori.
io due canon: nella multifunzione, se manca il nero, puoi stampare impostando la sola stampa a colori
e se manca un colore, puoi scegliere di stampare in b/n
l'altra, non ho mai provato, a me serve una stampante che stampi sui cd, la canon è l'unica che lo fa: a parte che mi sono sempre trovato bene, non è che abbia molte scelte alternative...
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
L'obsolescenza programmata sarebbe un altra cosa.
Qui non è che smettono di funzionare / si "rompono" per farti prendere il nuovo modello.
Qui ti obbligano a prendere le loro ricariche anche quando non ti servono.
io devo decidermi a smanettare con Win 10 per recuperare le utility della vecchia HP che ovviamente sono in flash e l'interfaccia non va più. Ha giusto bisogno di una pulizia testine.
Programma completo:
Nel mondo delle stempranti il guadagnano è sulle ricariche.
Soprattutto quelle a getto di inchiostro, erano spesso vendute a costo.
Son li a dissanguarti sul lungo periodo.
Nessun incentivo a venderti il modello nuovo se non quando hanno qualche nuovo "lucchetto" per evitare che prendi ricariche terze.
In realtà non servono grandi incentivi. Ogni due per tre ci sono offerte nei centri commerciali e facendo due conti cartuccia nero + colore originali fiisce che ti costano come una stampante nuova, mentre se pigli le compatibili 10 euro in meno o giù di lì.
Eppure sono proprio le stampanti più economiche (e quindi quelle che gioverebbero di più dalla vendita cartucce) ad avere problemi.![]()
Programma completo:
Guarda, a me è andata bene, anche perchè a casa la uso poco. Presa una HP multifunzione a 50 euro più di 10 anni fa e va ancora benone. Unico inghippo come detto prima il flash player per le sue utility. Mentre cerco di risolvere con Win 10 fortunatamente ho sempre il vecchio portatile con Win 7 per far pulizia testine etc.
Io ho comprato una multifunzione laser della Brother a 127 euro e mi trovo benissimo. L'unica cosa è che i toner secondi me non stampano le pagine che sono indicate, ma qualche decina meno. Ma è una impressione basata sul consumo di carta, quindi potrei sbagliarmi
Beh son stime, del resto non tutte le pagine prendono lo stesso quantitativo di inchiostro/toner.