Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video - Pagina 66

Pagina 66 di 606 PrimaPrima ... 1656646566676876116166566 ... UltimaUltima
Risultati da 1.301 a 1.320 di 12108

Discussione: Il Circolino di Schede Video

  1. #1301
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Il Circolino di Schede Video

    no, non penso a una truffa, ma il dubbio sull'errore del prezzo c'è, visto che su Amazon a volte capita.

    Comunque a leggere commenti in giro non mi pare sta grandissima scheda

  2. #1302
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.997

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Roydog Visualizza Messaggio
    Non credo sia anche questa una truffa (tipo le 1080 vendute da negozi sconosciuti a 500 euro), la scheda viene venduta e spedita da Amazon. Però il prezzo è veramente basso, se non sbaglio è stata sempre una delle più care, con l'offerta diventa la più conveniente. Oh buono per Freddye

    Edit: rientra pure nella promozione di gow 4... Se il gioco non gli interessa e lo rivende subito sono minimo altre 40 euro da togliere sul totale

    Quando ho preso la 1070 m'hanno dato un buono per Paragon 'cci loro

    Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
    Ce n'erano dieci disponibili al momento del mio ordine, è facile pensare che vendendola a 1000 euro se la tenevano lì sugli scaffali a prendere polvere

  3. #1303
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.997

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Non penso che la 1080 allungherebbe di 2 anni sulla 1070. Mediamente le differenze sono di una ventina di fps e del 25% circa. In pratica circa le differenze di prezzo, la SeaHawk a 616 euro in realtà è più unica che rara e su Tom's qualcuno afferma che qualcosa puzza in quel prezzo, anche se non ci credo, vedo la cosa più unica che rara)

    Quando la 1080 faticherà a 60 fps, con la 1070 basterà abbassare qualche filtro e giocare a velocità simili. In quel momento si potrà tirare ancora avanti, e magari sul mercato ci saranno schede che danno il 50% alla 1080, e magari la scimmia ricolpirà verso l'alto...

    Dopotutto ho cambiato la 780 da poco, scheda che oramai sta fuori le prime 10 più veloci, ma che permette di giocare ancora ottimamente ed abbassando davvero poco.
    Daranno il 50% a risoluzioni 4K,in fullhd dubito che la scheda tra tre/quattro anni cominci ad arrancare, al limite abbassi qualche filtro..poi questa salirà parecchio in oc visto il raffreddamento a liquido

  4. #1304
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.997

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    no, non penso a una truffa, ma il dubbio sull'errore del prezzo c'è, visto che su Amazon a volte capita.

    Comunque a leggere commenti in giro non mi pare sta grandissima scheda
    Posta qualche link che guardo, guru3D le dà 5 stelle

  5. #1305
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Posta qualche link che guardo, guru3D le dà 5 stelle
    Beh, usa il PCB reference e in OC non sale molto (8 pin).

    E' ottima naturalmente, ma non è il meglio delle 1080 in giro.

  6. #1306
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Daranno il 50% a risoluzioni 4K,in fullhd dubito che la scheda tra tre/quattro anni cominci ad arrancare, al limite abbassi qualche filtro..poi questa salirà parecchio in oc visto il raffreddamento a liquido
    Immagino salirà al massimo come le altre, ha "solo" un connettore di alimentazione a 8 pin essendo design reference, mentre quelle custom ne hanno in genere due (8+6 o 8+8 ).
    Sicuramente sarà silenziosa e fresca, visto il liquido, però a prestazioni sarà lì con le altre sorelle.

    EDIT: Review: http://www.guru3d.com/articles_pages...review,40.html
    Ultima modifica di Guido; 12-10-16 alle 11:33
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  7. #1307
    Senior Member L'avatar di Roydog
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    546
    Gamer IDs

    Gamertag: roydogpaddoso PSN ID: roydogpad Steam ID: roydogpaddoso

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Nella mia ignoranza e basandomi solo su quello che ho letto in giro le schede della serie 1000 sono, in termini prestazionali, tutte sullo stesso livello. Si preferiscono l'una all'altra per la rumorosità, la freschezza ed i materiali (memorie Samsung o micron, slot occupati ecc). Nessuna sale tanto in overclock, nessuna stacca nei benchmark le altre a tal punto da farne preferire qualcuna in particolare.
    Premesso questo, quella che ha preso Freddye dovrebbe avere dalla sua una dissipazione ottima (la migliore di fabbrica) con temperature bassissime. Un oc magari più spinto...
    Queste cose da sole non possono valere 200 euro in più su una qualsiasi altra 1080. Ma presa a 600 euro, imho, è un affarone.

    Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk

    Switch: 519046066716

  8. #1308
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Ma in 4K la GTX 1080 già ora per alcuni titoli sta al limite: su quella risoluzione è tutto tranne che un acquisto per il futuro: bisogna già abbassare i settaggi per stare raso ai 60 fps, ad alti già oggi è frenata sui 40 fps.

    La 1070 non ne parliamo neanche, non va manco bene per il 4K (se si vuole giocare sempre in modo aggiornato): sempre se non si sia disposti a giocare a 30 fps e in quel caso per alcuni titoli va anche benissimo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Salirà al massimo come le altre, ha "solo" un connettore di alimentazione a 8 pin essendo design reference, mentre quelle custom ne hanno in genere due (8+6 o 8+8 ).
    infatti il punto è quello: liquido + soli 8 pin

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Roydog Visualizza Messaggio
    Nella mia ignoranza e basandomi solo su quello che ho letto in giro le schede della serie 1000 sono, in termini prestazionali, tutte sullo stesso livello. Si preferiscono l'una all'altra per la rumorosità, la freschezza ed i materiali (memorie Samsung o micron, slot occupati ecc). Nessuna sale tanto in overclock, nessuna stacca nei benchmark le altre a tal punto da farne preferire qualcuna in particolare.
    Premesso questo, quella che ha preso Freddye dovrebbe avere dalla sua una dissipazione ottima (la migliore di fabbrica) con temperature bassissime. Un oc magari più spinto...
    Queste cose da sole non possono valere 200 euro in più su una qualsiasi altra 1080. Ma presa a 600 euro, imho, è un affarone.

    Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
    infatti E' un affarone, e per questo mi era salita la scimmia.

    Per il resto concordo, i test dicono questo, rispetto alla serie precedente in OC salgono meno, addirittura le 1070 con le Micron sono anche regredite rispetto i modelli con le Samsung.

    Però per la SeaHawk, mi pare di capire che in OC sale proprio pochissimo proprio per la modalità di alimentazione: poi va in throttling o viene limitata.
    Ultima modifica di Glorfindel; 12-10-16 alle 11:39

  9. #1309
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ...cut...
    Però per la SeaHawk, mi pare di capire che in OC sale proprio pochissimo proprio per la modalità di alimentazione: poi va in throttling o viene limitata.
    Che sale pochissino non è vero, diciamo che non eccelle in valore assoluto, ma a quella cifra è un affare soprattutto in virtù del fatto che praticamente non produce aria calda che muore all'interno del case, a differenza di TUTTI i modelli custom.


    Dovessi comprare oggi la 1080, prenderei di sicuro quella a quel prezzo! Oppure anche a parità di prezzo rispetto alle mia 1080 gaming x (che è comunque veramente eccellente) prenderei la seahawk proprio per il discorso aria calda fuori
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  10. #1310
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.997

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Beh, usa il PCB reference e in OC non sale molto (8 pin).

    E' ottima naturalmente, ma non è il meglio delle 1080 in giro.
    Beh io, vedendo da una 970 farò un bel balzo in avanti prestazionalmente parlando e mi basta

  11. #1311
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Il Circolino di Schede Video

    beh, se vedi proprio quel grafico, rispetto le altre in OC sale di meno in termini assoluti.

    G1 e Gaming X salgono di quasi 1000 punti, la Sea di quasi 800.

  12. #1312
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    no, è fallito
    Sti stra cazzi esisteva da parecchi anni... anche loro alla fine sono caduti nel circolo del "chiudere e ciularsi i soldi"
    Ma ha avuto un cambio gestionale, come successe con Newprice?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Oddio abbastanza inutile direi di no, di fatto allungheresti di un paio d'anni il cambio scheda,non so quanto hai pagato la tua 1070,ma per 200 euro di differenza il cambio ci sta tutto
    Se guardi ora la differenza tra una GTX 770 ed una 780, è proprio minima, anche se al tempo era "una bomba"
    Stessa cosa sarà con le 1070 - 1080 com'è sempre stato "ai posteri" con le schede video di fascia vicina

  13. #1313
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Il Circolino di Schede Video

    freddye per curiosità, è tutto confermato o ti hanno annullato l'ordine? Chiedo perchè ho notato che la scheda è tornata over 900€ e nei mesi passati ci sono stati diversi casi simili in cui, purtroppo, amazon ha annullato gli ordini scusandosi

    https://www.amazon.it/MSI-GeForce-GT...i+1080+seahawk
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  14. #1314
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Il Circolino di Schede Video

    ho letto altrove che hanno annullato tutti gli ordini: conferme?

  15. #1315
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.997

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Ordine annullato niente sta 1080 non c'è verso di comprarla al prezzo giusto

  16. #1316
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ordine annullato niente sta 1080 non c'è verso di comprarla al prezzo giusto
    Io al posto tuo penserei alla Palit SuperJetStream, almeno su Amazon: vero, sono quasi 700 euro, ma è un'ottima scheda e dopotutto al prezzo giusto, ovvero, non comprensivo di errori.

    Cioè, lì vai sicuro, ordini, ti arriva nuova, ed è un ottimo modello.

    https://www.amazon.it/Palit-GTX1080-...SuperJetStream

  17. #1317
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.997

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Io al posto tuo penserei alla Palit SuperJetStream, almeno su Amazon: vero, sono quasi 700 euro, ma è un'ottima scheda e dopotutto al prezzo giusto, ovvero, non comprensivo di errori.

    Cioè, lì vai sicuro, ordini, ti arriva nuova, ed è un ottimo modello.

    https://www.amazon.it/Palit-GTX1080-...SuperJetStream
    No mi sono imposto di non spendere più di 630/640 euro, oltre al fatto che quella scheda è troppo grossa

  18. #1318
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    No mi sono imposto di non spendere più di 630/640 euro, oltre al fatto che quella scheda è troppo grossa
    Allora a questo punto punta alla 1070, che rimane una ottimissima scheda. Risparmi anche su quelle cifre.

  19. #1319
    The Skullcrusher L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    229

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Secondo me le 1080 tra un paio di mesi calano di prezzo
    花は桜木人は武士

    Ammettere uno sbaglio è il primo segno di una grande saggezza.

  20. #1320
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Il Circolino di Schede Video

    oppure vai su Tao dove trovi 1080 a prezzi minori, ma anche lì metti in conto quasi 17 euro aggiuntivi di assicurazione e 7 euro circa di spedizione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su