Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video - Pagina 462

Pagina 462 di 608 PrimaPrima ... 362412452460461462463464472512562 ... UltimaUltima
Risultati da 9.221 a 9.240 di 12152

Discussione: Il Circolino di Schede Video

  1. #9221
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.059

    Re: Il Circolino di Schede Video

    vado sull'annuncio sempre aperto, clicco su segnala abuso- > truffa
    kijiji dà errore sull'invio della segnalazione
    fantastico
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #9222
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Dovrei avere anche io un account su Kijiji se lo linki lo segnalo anche io per truffa

  3. #9223
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.259
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Mi ripeto: possibile che questa gente la passi liscia?
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  4. #9224
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Purtroppo pare di si..una volta ho accompagnato un amico dalla polizia postale sempre per truffa su Kijiji..ci dissero che le probabilità di fare qualcosa erano poche

  5. #9225
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.059

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Mi ripeto: possibile che questa gente la passi liscia?
    sono lungaggini e alla fine si stufano
    sono convinto che se volessero, li beccherebbero tutti, nel mondo informatico lasci tracce ovunque
    è quel SE, che è un grosso problema...
    probabilmente non vale la candela: lo identifichi, poi passa nelle mani del giudice penale e parte il procedimento, che dura anni... diciamo che l'italico ordinamento giuridico non permette un intervento rapido...

    questo è il link:
    https://www.kijiji.it/annunci/comput...6800/157735662
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #9226

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    sono lungaggini e alla fine si stufano
    sono convinto che se volessero, li beccherebbero tutti, nel mondo informatico lasci tracce ovunque
    è quel SE, che è un grosso problema...
    probabilmente non vale la candela: lo identifichi, poi passa nelle mani del giudice penale e parte il procedimento, che dura anni... diciamo che l'italico ordinamento giuridico non permette un intervento rapido...

    questo è il link:
    https://www.kijiji.it/annunci/comput...6800/157735662
    Dipende pure da quanti ne truffa. Se è uno, difficilmente si muovono; se sono dieci, la cosa inizia a diventare rilevante.

    Il problema principale, a quanto ricordo, è far collaborare l'ISP

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  7. #9227
    Senior Member L'avatar di fryderyk69
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forlì
    Messaggi
    285

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    sono lungaggini e alla fine si stufano
    sono convinto che se volessero, li beccherebbero tutti, nel mondo informatico lasci tracce ovunque
    è quel SE, che è un grosso problema...
    probabilmente non vale la candela: lo identifichi, poi passa nelle mani del giudice penale e parte il procedimento, che dura anni... diciamo che l'italico ordinamento giuridico non permette un intervento rapido...

    questo è il link:
    https://www.kijiji.it/annunci/comput...6800/157735662
    Scusa la domanda scema, può anche essere che me lo sia perso io,ma dal link sembra che accetti anche pagamento PayPal, se così fosse cosa ti ha fatto propendere per il bonifico?

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  8. #9228
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.259
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    E se lo inondiamo di richieste?
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  9. #9229
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.059

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da fryderyk69 Visualizza Messaggio
    Scusa la domanda scema, può anche essere che me lo sia perso io,ma dal link sembra che accetti anche pagamento PayPal, se così fosse cosa ti ha fatto propendere per il bonifico?

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    kijiji mette solo paypal, mi sa
    in ogni modo me l'ha chiesto, ed ho accettato, mi sembrava una rischiesta normale
    scemo io magari ad accettare... col senno di poi, è tutto più facile
    non so però se con paypal avrei avuto cmq un rimborso, credo dipenda da chi si "aggancia" e kijiji non sembra un mostro di trasparenza...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    E se lo inondiamo di richieste?
    ho provato venerdì a chiedere info con l'account di mio nipote, non ha risposto...
    magari è troppo presto per un altro giro...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #9230
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    kijiji mette solo paypal, mi sa
    in ogni modo me l'ha chiesto, ed ho accettato, mi sembrava una rischiesta normale
    scemo io magari ad accettare... col senno di poi, è tutto più facile
    non so però se con paypal avrei avuto cmq un rimborso, credo dipenda da chi si "aggancia" e kijiji non sembra un mostro di trasparenza...
    Con paypal se non fai "amici e parenti", e non farlo se non conosci il venditore o non ha feedback riconosciuti, e utilizzi la transazione commerciale stai in una botte di ferro, vale la pena anche a costo di metterci tu il 4% di commissione al posto del venditore.
    Col senno di poi è facile dirlo ma resta una regola d'oro: usa sempre paypal se possibile, è ipergarantista verso l'acquirente.

  11. #9231
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Stavo dando un occhiata su vari store online per farmi un'idea di come vanno le cose a livello di prezzi vga,sono capitato per caso su pc hunter...qualcuno lo conosce?

  12. #9232
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.059

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Con paypal se non fai "amici e parenti", e non farlo se non conosci il venditore o non ha feedback riconosciuti, e utilizzi la transazione commerciale stai in una botte di ferro, vale la pena anche a costo di metterci tu il 4% di commissione al posto del venditore.
    Col senno di poi è facile dirlo ma resta una regola d'oro: usa sempre paypal se possibile, è ipergarantista verso l'acquirente.
    farò tesoro di questa raccomandazione
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #9233
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Stavo leggendo questo articolo su wccftech:

    Over 14,000 NVIDIA GPUs Have Been Sold On eBay This Year Alone And The Resale Price Is Going Up As Time Goes On

    Chiaramente non è niente che già non sapevamo però se guardate i grafici è impressionante il divario tra i prezzi di gennaio, già schifosi, e quelli di febbraio:

    The average January resale price of the RTX 3060 Ti was $690, the RTX 3070 was $804, the RTX 3080 was $1,290, the RTX 3090 was $2,087, the RX 6800 was $865, the RX 6800 XT was $1,179, and the RX 6900 XT was $1,458.

    The card that took the biggest leap in February is RTX 3060 Ti the with a 33% jump in resale price ($920). It was closely followed by the RTX 3080 with a 24% jump ($1,593). This was followed by the RX 6800 with an 18% jump ($1,01. Closely behind it is the RTX 3070 with a 17% jump ($940). Then comes the RX 6800 XT with a 11% jump ($1,312). The one least impacted was the RX 6900 XT with an 8% jump ($1,570). The RTX 3090 may not have had the most significant jump at 14%, but the average resale price is $2,379
    Ora, vero che per me è facile perché ho una 3080 d1 e capisco chi si è ritrovato per sfiga all'improvviso senza scheda video... ma come cazz si fa ad essere così co***oni?!? Sconfortante.

    Poi, sto seguendo da un po' il mercato dei notebook "dignitosi", diciamo quello della fascia 600/max 800 euro, perché la mia ragazza dovrebbe cambiarlo: vedo che molto lentamente la situazione sta tornando alla normalità, non c'entra niente ma se questo è il trend del mercato informatico sarà possibile entro l'estate trovare schede video in quantità discrete. Certo, poi sarà il tempo di pensare alle nuove serie ma vabbè
    Meet the new boss. Same as the old boss

  14. #9234
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.481

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Penso che se i prezzi caleranno davvero per l'estate, questa volta nessuno dirà "aspetta a comprare, stanno per uscire le schede nuove"

  15. #9235
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.451

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Se è vero che ora conviene addirittura comprare portatili per minare, le cose potrebbero pure peggiorare.

  16. #9236
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da J_Brahms Visualizza Messaggio
    Ora, vero che per me è facile perché ho una 3080 d1 e capisco chi si è ritrovato per sfiga all'improvviso senza scheda video... ma come cazz si fa ad essere così co***oni?!? Sconfortante.
    C'è anche chi paga una PS5 il triplo del prezzo per averla ora, e manco la sfrutti perchè sono usciti 3 giochi in croce. Magie del marketing.

    Poi, sto seguendo da un po' il mercato dei notebook "dignitosi", diciamo quello della fascia 600/max 800 euro, perché la mia ragazza dovrebbe cambiarlo: vedo che molto lentamente la situazione sta tornando alla normalità, non c'entra niente ma se questo è il trend del mercato informatico sarà possibile entro l'estate trovare schede video in quantità discrete. Certo, poi sarà il tempo di pensare alle nuove serie ma vabbè
    La situazione notebook è disastrosa quanto quella delle GPU. Pochissima varietà di prodotti e tutto sovrapprezzato. Nelle grandi catene trovi quasi solo Celeron se vuoi stare sotto i 600 euro. E Amazon non è molto meglio.

  17. #9237
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Dubito che per l'estate i prezzi tornino alla normalità. Anche in novembre - dicembre si diceva: vedrete in febbraio...

  18. #9238
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Penso che se i prezzi caleranno davvero per l'estate, questa volta nessuno dirà "aspetta a comprare, stanno per uscire le schede nuove"
    Ovvio: usciranno verso fine 2022.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  19. #9239
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Il Circolino di Schede Video

    A novembre si potevano ancora comprare le schede di fascia media/bassa a quasi il loro prezzo. Bei tempi.

  20. #9240
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.398
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Situazione stressante. Ogni volta che accendo il pc prego che la mia GTX 1070Ti non faccia scherzi, con questi chiari di luna dovrò tenerla ancora almeno un paio d'anni e se morisse non potrei permettermi di sostituirla decentemente. Assurdo.
    Devo guardare in qualche vecchio scatolone, dovrei avere ancora una Matrox Mystique e una ATI Mach 32 da qualche parte.... non si sa mai

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su