Trasloco in vista... come funziona? Trasloco in vista... come funziona?

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Trasloco in vista... come funziona?

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.833

    Trasloco in vista... come funziona?

    Questo topic sembra simile all'altro ma si articola diversamente. Come da titolo, devo traslocare nel giro di un paio di mesi/due e mezzo e dovrò avere internet nella nuova casa, mi spiegate come funziona il tutto?
    Devo chiudere il contratto qui per poi aprirne uno nuovo nel nuovo stabile o potrò traferire l'offerta in blocco compreso il numero (preciso che rimarrò comunque nella provincia in cui mi trovo adesso) ? Se invece volessi magari cambiare offerta?
    Ho al momento una 7 mega Telecom, la Internet Senza Limiti attivata l'anno scorso. Preciso che proprio in quel periodo chiamai il 187 e mi dissero che era possibile trasferire, ma onestamente non so se è lo stesso in caso di una nuova offerta, qualora ne trovassi un'altra più conveniente.
    Mi direte chiama di nuovo loro, ma francamente preferisco casomai vedere prima i vostri pareri, piuttosto quelli di un operatore che fa solo il bene della sua azienda.
    Il costruttore dello stabile mi ha assicurato che lì hanno già la fibra installata, anche se dal sito telecom non risulta , se a livello di prezzo conviene magari ci posso pensare.

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: Trasloco in vista... come funziona?

    So di aver cannato il titolo, ma non siate timidi suvvia...

  3. #3

    Re: Trasloco in vista... come funziona?

    Prova a chiamare il call center, se trovi qualche italiano o italiana ben disposti potresti capirci qualcosa ;-)

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: Trasloco in vista... come funziona?

    Tanto avrei chiamato comunque... più che altro, qualche parere da chi ci è già passato?

  5. #5
    Sex, Games & Rock 'n Roll L'avatar di OldLurker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    seventies
    Messaggi
    525

    Re: Trasloco in vista... come funziona?

    Io qualche anno fa avendo l'esigenza di non avere interruzioni (lavoro a casa) ho preferito aprire un nuovo contratto e poi chiudere il vecchio.
    Se hai convenienza in senso economico oppure di upgrade del servizio (da adsl a fibra x esempio) ti conviene fare così.
    Se invece ti trovi bene col tuo servizio e ti assicurano le stesse confizioni vai di trasferimento.
    Più che altro informati bene sui tempi, che magari rischi di rimanere per giorni o settimane senza niente
    Too Old to Rock 'n' Roll: Too Young to Die!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su