Hosting economici Hosting economici

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Hosting economici

  1. #1
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.366

    Hosting economici

    Avevo qualche sito senza pretese su netsons e spendevo 18.30€ l'anno cadauno.
    Mi è arrivata un'email dove mi obbligano a passare al piano con ssd da 47€ l'anno oppure se pago 8€ posso passare a quello da 26€ l'anno.

    Mi sembrano rincari folli, fatti per giunta a fine anno senza alcun preavviso. Vista la poca serietà volevo andarmene.

    Ho fatto un giro su aruba, register, siteground e vedo che comunque i prezzi sono schizzati alle stelle rispetto a qualche anno fa.

    ho trovato questa guida qua https://zod.it/blog/la-mia-esperienz...i-hosting.html ma volevo sapere se avevate esperienze dirette....

    Alla fine mi servirebbe uno solo per dominio e posta IMAP, un altro per un sito solo html niente database e altri 3 o 4 per wordpress con un numero di visite tendente allo 0....

    Grazie!


  2. #2
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.635

    Re: Hosting economici

    Fiorentina merda

  3. #3
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.310

    Re: Hosting economici

    Io ho un VPS su OVH, se non hai grosse pretese di spazio ti hosto io, il dominio te lo gestisci tu

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Enzo
    Data Registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    4

    Re: Hosting economici

    I prezzi di hosting sono aumentati per tutti i provider.
    Dovresti pensare a come aumentare il numero di visitatori per ottenere un reddito del sito che copra i costi di hosting.

    Tuttavia, mi concentro sull'esperienza dell'utente.
    Ho pagato più del medio a un'agenzia di realizzazione siti web a Roma per creare un sito eccezionale e continua a pagare quanto necessario affinché il mio sito sia veloce, in modo che l'utente possa trovare rapidamente le informazioni di cui ha bisogno perche questo aumenterà anche il numero delle mie vendite.

    Da nessuna parte puoi guadagnare molti soldi investendo poco.
    È un processo di cui tutti possono beneficiare.
    Ultima modifica di Enzo; 15-05-22 alle 13:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su