Visualizzazione Stampabile
-
Windows 11
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...cee31b3c73.jpg
Quindi ? Posso già scaricarlo/installarlo ? Ma da dove ?
Mi consigliate installazione da zero ? In questo caso come farla ?
Con il pc in questione di lavoro tutti i giorni (alterno ancora azienda a smart working) e non vorrei fare qualche cagata :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Re: Windows 11
Citazione:
Originariamente Scritto da
GeeGeeOH
Quello o il Secure Boot.
Ah controlla anche quello ? Allora è sicuramente lui dato che l'ho disabilitato.
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
C'è scritto "installa ora" :rotfl:
Vengo a casa tua e clicco io? :asd:
Sul farlo o no... vedi tu. L'upgrade per me è andato liscio su due pc su due, ma ogni computer è differente.
Magari aspetta il weekend, che se hai qualche problema hai più tempo per risolvere.
-
Windows 11
Azz … “installa ora” non c’era questa mattina quando ho visto per la prima volta questo messaggio …
Ho fatto la foto un paio ore dopo e non ci avevo manco fatto caso :asd:
E se non volessi farlo come lo tolgo l’avviso ?
-
Ah no … “installa ora” era riferito ad un upgrade relativo alla stampante, la foto era tagliata :asd:
Non posso ancora installarlo da Windows update … mi sembrava strano infatti, sapevo che ci volevano mesi per poterlo aggiornare da lì
-
-
Citazione:
benvelor
VPN Plus ora gratis su questi prodotti Synology?
Cazzo centra?
-
io ho linkato un articolo su windows 11... :pippotto:
- - - Aggiornato - - -
tom's fa così schifo che manco si possono più linkare gli articoli?? :bua:
-
Quello è il link che hai messo...
-
-
Non dar traffico ha Tom's... non lo merita.
[Just Buy It :facepalm:]
-
Citazione:
GeeGeeOH
Quello è il link che hai messo...
ti giuro di no :boh2:
cmq boh, ho corretto
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
GeeGeeOH
Non dar traffico ha Tom's... non lo merita.
hai ragione, avevo letto la stessa notizia su un sito in inglese, avevo linkato quello perchè più fruibile
-
Questo? Windows 11 is up to 15 percent slower with AMD CPUs, fixes coming in October
Se risolveranno solo dopo che usciranno le review di Alder Lake... vien proprio da pensar male.
:asd:
-
Installato pure io sulla macchina principale (l'unica di casa in realtà, dove gioco e lavoro), zero problemi
Mi scoccia che non c'è più modo di switchare rapidamente tra finestre aperte della stessa app cliccando sulla taskbar, si apre sempre l'anteprima da cui selezionarla, mentre su W10 l'avevo disattivata sta cosa ma il settaggio si è perso nell'upgrade :uhm:
Tolto questo, barra centrata e sto bene, sparito l'orologio nella taskbar del secondo monitor e mi scoccia un po, tema scuro subito, il resto mi sembra uguale
-
Citazione:
GeeGeeOH
Pare ci sia anche un problema di scheduling. Carica a mille un core anche se ce ne sono diversi altri non usati.
-
Si parla di thread non assegnati al core più potente (i recenti Ryzen hanno 1-2 core "preferiti", che riescono a clockare più degli altri).
Quindi le applicazioni singlethread, possono finire sul core più "sfigato", perdendo un centinaio di Hz.
In multi non cambia niente perchè questo non verrebbe comunque fatto.
Poi, per qualche motivo, c'è invece la cache L3 che ha una latenza molto alta.
Forse perché i thread vengono (inutilmente) sballottati da core a core.
Da notare che Win11 ha appunto Intel Thread Director, sviluppato per gestire il "big.LITTLE" (Core vs. Atom) di Intel in arrivo con Alder Lake, che serve ad indirizzare appunto i thread sui cori adeguati.
Una build Insider dovrebbe avere già i fix.
-
-
Quindi come il task-manager di Chrome ma livello OS
-
AMD ha annunciato che i due problemi dovrebbero essere risolti con due patch, una il 19 (L3, via Windows Update) e l'altra il 21 Ottobre (CPPC, via driver).
-
Ieri ricevo la solita notifica da winupdate per installazione di nuovo aggiornamento, seleziono per fare il riavvio e vedo che sotto c'è evidenziata una nota che dice che il mio pc è pronto per win 11.
Ma quindi nel prossimo futuro potrebbe arrivarmi la notifica per aggiornare a win 11 fa winupdate od occorre unicamente scaricare l'ISO?