Windows 11 Windows 11 - Pagina 2

Pagina 2 di 44 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 868

Discussione: Windows 11

  1. #21
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: Windows 11

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    che poi anche l'idea un po' ridicola di 8 con lo start a tutto schermo, una volta passato lo shock concettualmente cambia zero da avere lo start "piccolo", tanto quando premi start cerchi un applicazione, tu ti focalizzi sulle icone ecc del pannello start, di vedere il desktop ecc non te ne frega nulla...
    Infatti subito mi ero trovato uno di quei programmi che modificava lo start facendolo piccolo, poi non so perchè mi sono ritrovato per 2-3 giorni ad usare quello di default a tutto schermo e mi sono reso conto che non cambiava nulla al fine pratico.
    Si ma era lentissimo ad aprirsi mi ricordo, forse perchè doveva caricare millemila robe live
    Spero che tolgano o rifacciano per bene la zona notifiche, che è ignorantissima e inutilissima, e che finalmente unifichino tutte le impostazioni come si deve e non con i pannelli meta WinXP e metà Win8 con i settings avanzati nascosti dietro a link invisibili

  2. #22
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: Windows 11

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Lo sapete che ci si può iscrivere senza postare, vero?
    Plot twist: hai scritto questo post al solo scopo di iscriverti pure te al thread.










    Comunque si sa se ci sarà la possibilità di upgrade come ci fu fa 7 a 10?
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  3. #23
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Windows 11

    Sembra che ci sarà ancora l'upgrade gratuito da 7 ed 8...
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  4. #24
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: Windows 11

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Sembra che ci sarà ancora l'upgrade gratuito da 7 ed 8...
    Quindi non da 10? =(
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  5. #25
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Windows 11

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Quindi non da 10? =(
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: Windows 11

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Si ma era lentissimo ad aprirsi mi ricordo, forse perchè doveva caricare millemila robe live
    Spero che tolgano o rifacciano per bene la zona notifiche, che è ignorantissima e inutilissima, e che finalmente unifichino tutte le impostazioni come si deve e non con i pannelli meta WinXP e metà Win8 con i settings avanzati nascosti dietro a link invisibili
    This

  7. #27
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Windows 11

    Il vecchio pannello di controllo mi sa che resterà con noi ancora a lungo, è indispensabile per alcuni vecchi programmi (ed anche per alcuni utenti).
    Apple taglia la retrocompatibilità e la si loda, se lo prova a far Microsoft si prendono torce e forconi...
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: Windows 11

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Il vecchio pannello di controllo mi sa che resterà con noi ancora a lungo, è indispensabile per alcuni vecchi programmi (ed anche per alcuni utenti).
    Apple taglia la retrocompatibilità e la si loda, se lo prova a far Microsoft si prendono torce e forconi...
    Ma io non voglio che lo tolgano e basta. Io voglio che ci sia un unico benedetto pannello con TUTTO anzichè dovermi fare doppio giro per le configurazioni e dover passare per 3 sottomenu per fare apparire tutte le opzioni che mi servono anzichè avere una schermata di configurazione semplificata che pare per smartphone.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.426

    Re: Windows 11

    Avendo un monitor ultrawide stavo giusto pensando che il menu start e le icone al centro sarebbero comode.
    Però vorrei il pulsante strart esattamente al centro, e il resto un po' a destra e sinistra, compresi orologio/calendario, pulsante notifiche ecc ecc.


    Per quanto riguarda Windows 8 secondo me più che il menù start a tutto schermo il problema è stato non partire di predefinito dal desktop ma appena acceso il PC trovarsi già dal meù start e dover cliccare sul desktop come se fosse un programma. Questo, sommato alle varie app predefinite foto/musica ecc a tutto schermo e senza comandi, credo abbia sconvolto un sacco di gente.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.354
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Windows 11

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ma io non voglio che lo tolgano e basta. Io voglio che ci sia un unico benedetto pannello con TUTTO anzichè dovermi fare doppio giro per le configurazioni e dover passare per 3 sottomenu per fare apparire tutte le opzioni che mi servono anzichè avere una schermata di configurazione semplificata che pare per smartphone.
    Tasti "win" + "q"

    Digitare "control"

    Bon.



    Per i più pigri, si può creare il classico collegamento sul desktop e/o nel menù start.


  11. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: Windows 11

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Tasti "win" + "q"

    Digitare "control"

    Bon.



    Per i più pigri, si può creare il classico collegamento sul desktop e/o nel menù start.

    Che diavolo c'entra.

  12. #32
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Windows 11



    Nessuna sorpresa, non cambia veramente niente.
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: Windows 11

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Avendo un monitor ultrawide stavo giusto pensando che il menu start e le icone al centro sarebbero comode.
    Però vorrei il pulsante strart esattamente al centro, e il resto un po' a destra e sinistra, compresi orologio/calendario, pulsante notifiche ecc ecc.


    Per quanto riguarda Windows 8 secondo me più che il menù start a tutto schermo il problema è stato non partire di predefinito dal desktop ma appena acceso il PC trovarsi già dal meù start e dover cliccare sul desktop come se fosse un programma. Questo, sommato alle varie app predefinite foto/musica ecc a tutto schermo e senza comandi, credo abbia sconvolto un sacco di gente.
    Hai provato a mettere le icone dei programmi al centro della barra poi?

  14. #34
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: Windows 11

    Ma quindi quando esce la presentazione? E soprattutto, quando esce l'update?

  15. #35
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Windows 11

    Dovremmo saperne di più oggi alle 17.
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: Windows 11

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ma quindi quando esce la presentazione? E soprattutto, quando esce l'update?
    parli come se tu volessi essere un early adopter... non farlo

  17. #37
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: Windows 11

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    parli come se tu volessi essere un early adopter... non farlo
    Io SONO early adopter, in tutto
    Dai Chromebook ad Android in beta, passando per Windows (dai tempi di Longhorn, anzi anche XP mi sa), tutto quello che posso provare in anteprima lo voglio

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: Windows 11

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Io SONO early adopter, in tutto
    Dai Chromebook ad Android in beta, passando per Windows (dai tempi di Longhorn, anzi anche XP mi sa), tutto quello che posso provare in anteprima lo voglio
    beh, allora ti ringrazio, in quanto ti immoli per il popolo!

    Io proverei anche volentieri roba nuova, ma il computer mi serve stabile per lavoro, quindi di solito evito di cambiare prima che sia passato un po' di tempo e aver valutato la situazione.

  19. #39
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Windows 11

    Alle 17:00 parte la presentazione di Windows 11. Per ora ho trovato solo questo livestream ufficiale:

    https://www.microsoft.com/en-us/windows/event
    Ultima modifica di Leorgrium; 24-06-21 alle 15:52


    Everybody Lies...

  20. #40
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Windows 11

    Introducing Windows 11

    What Windows 11 Means for Developers

    - - - Aggiornato - - -

    La cosa più interessante:
    we are bringing Android apps to Windows for the first time. Starting later this year, people will be able to discover Android apps in the Microsoft Store and download them through the Amazon Appstore

    Nessuna data...
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su