Windows 365 Windows 365

Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Windows 365

  1. #1
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Windows 365

    a cloud service that introduces a new way to experience Windows 10 or Windows 11 (when it becomes available) to businesses of all sizes. Windows 365 takes the operating system to the Microsoft cloud, streaming the full Windows experience — apps, data and settings — to personal or corporate devices. Secure by design and built with the principles of Zero Trust, Windows 365 secures and stores information in the cloud, not on the device, providing a secure, productive experience for workers from interns and contractors to software developers and industrial designers. Windows 365 also creates a new hybrid personal computing category called Cloud PC, which uses both the power of the cloud and the capabilities of the device to provide a full, personalized Windows experience. The announcement represents a groundbreaking development as organizations around the world grapple with the best ways to facilitate hybrid work models where employees are both on-site and distributed across the globe.
    Microsoft unveils Windows 365 — ushering in a new category of computing

    As companies embrace hybrid work, a new era of hybrid computing emerges with Windows 365



    Ti diamo il benvenuto sul tuo PC cloud Windows 365
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 14-07-21 alle 16:23
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Windows 365

    Giuro avevo letto "Windows 95"

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    375

    Re: Windows 365

    Tu scherzi, ma avevo veramente letto windows 95...... lavorare fa male......

  4. #4
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.713

    Re: Windows 365

    Centra poco, ma io sto pensando di abbandonare google per passare a Microsoft 365 Business Basic, 4,5 euro mese, versione web dei vari programmi (che vabbè), spazio mail e 1tb su cloud...
    Attualmente google mi costa uguale e mi da 15 miseri GB...fra l'altro ho provato le versioni web di excel / word di microsoft e mi sembrano migliori e più complete...non che le usi molto ma tant'è...ma anche l'outlook mail mi sembra migliore del caotico gmail...

  5. #5
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: Windows 365

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Centra poco, ma io sto pensando di abbandonare google per passare a Microsoft 365 Business Basic, 4,5 euro mese, versione web dei vari programmi (che vabbè), spazio mail e 1tb su cloud...
    Attualmente google mi costa uguale e mi da 15 miseri GB...fra l'altro ho provato le versioni web di excel / word di microsoft e mi sembrano migliori e più complete...non che le usi molto ma tant'è...ma anche l'outlook mail mi sembra migliore del caotico gmail...
    Cosa paghi su Google se i primi 15GB sono gratis?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Windows 365

    Se non sbaglio si riferisce ai 30GB, essendo 15GB gratis... pagando danno solo altri 15GB.
    Che non so nemmeno se è più sottoscrivibile, ora mi sa che si parte da 10€/mese e danno 2TB.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 15-07-21 alle 12:27
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  7. #7
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: Windows 365

    OSaaS (Operating System as a Service)?
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  8. #8
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.713

    Re: Windows 365

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Cosa paghi su Google se i primi 15GB sono gratis?
    Praticamente pago per un cacchio... ho le cose che sono "gratis, ma se voglio avere i servizi gmail legati alla mia mail "@miodominio.it bisogna pagare praticamente 5 euro al mese...poi ok ho gmail con qualche funzionalità in più, tipo notifica di lettura/consegna e boh...robe che non uso mai..

    Con la stessa cifra microsoft mi da 1tb di spazio...

    se poi volessi pagare 10 euro al mese a quel punto mi farei Microsoft 365 che hai 6 account con 1tb ad account...(anzi facendo l'abbonamento da un anno sono 8 euro e spicci)...Microsoft è decisamente più conveniente.
    Ultima modifica di Enriko!!; 15-07-21 alle 14:03

  9. #9
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: Windows 365

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio si riferisce ai 30GB, essendo 15GB gratis... pagando danno solo altri 15GB.
    Che non so nemmeno se è più sottoscrivibile, ora mi sa che si parte da 10€/mese e danno 2TB.
    No, adesso c'è 2€ al mese per 100gb mi pare (quello che ho io), ovviamente ambito user, ambito professionale sicuro è diverso

  10. #10
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Windows 365

    Quello è solo spazio cloud, non legato alle cose "office".
    100GB per 2€ (che è lo stesso di OneDrive) non è che sia particolarmente interessante...
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 16-07-21 alle 08:27
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  11. #11
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.713

    Re: Windows 365

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Quello è solo spazio cloud, non legato alle cose "office".
    100GB per 2€ (che è lo stesso di OneDrive) non è che sia particolarmente interessante...
    Parlate di office? o di google?
    io comunque al momento ho i google workspace buisness starter, mail su mio dominio, e 30gb...per il resto è sostanzialmente il pacchetto free se non per qualche funzionalità secondaria in più sulle mail e sul google meet o come si chiama...

  12. #12
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Windows 365

    Sottolineavo la differenza tra solo spazio cloud e spazio cloud più applicazioni office (Microsoft o Google).

    E guardando i prezzi, non so come Dropbox non abbia già chiuso...
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 16-07-21 alle 08:41
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  13. #13
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.713

    Re: Windows 365

    beh in quel caso il solo spazio aggiuntivo può interessare a qualche privato che vuole più gb per onedrive, certo a quel punto tanto vale spendere 5 euro e avere 1tb

  14. #14
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: Windows 365

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Sottolineavo la differenza tra solo spazio cloud e spazio cloud più applicazioni office (Microsoft o Google).

    E guardando i prezzi, non so come Dropbox non abbia già chiuso...
    Probabilmente è stato il primo e vive per via degli utenti che non hanno voglia di migrare
    Un po come dire perchè nessuno usa Mega che ti dà 50GB free, dopo la prima chiusura chi si fida più

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: Windows 365

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Sottolineavo la differenza tra solo spazio cloud e spazio cloud più applicazioni office (Microsoft o Google).

    E guardando i prezzi, non so come Dropbox non abbia già chiuso...
    beh un motivo é che ad esempio il programma sync di google é una spazzatura immonda. Io usavo google e sono passato a dropbox perché con un paio di tera syncati in cloud ogni volta che accendevo il computer, il programma di sync di google doveva indexare per 1 ora e mezzo (1 ORA E MEZZO) prima di essere pronto a syncare. Inoltre, velocitá di upload e download infime rispetto alle possibilitá della rete.

    Dropbox, stesso spazio syncato, 10 secondi per caricare e velocitá sempre al massimo delle possibilitá della rete. Sono felice di spendere un po' di piú
    Ultima modifica di Dadocoso; 17-07-21 alle 08:39

  16. #16
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.713

    Re: Windows 365

    ma qualcuno usa Teams per chattare? nel caso riesce a chattare con chi ha skype? perchè da skype mostra anche i contatti teams se si cercano (e viceversa), ci si scrive ma poi l'altra persona sembra non ricevere i messaggi...

  17. #17
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.155

    Re: Windows 365

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    ma qualcuno usa Teams per chattare? nel caso riesce a chattare con chi ha skype? perchè da skype mostra anche i contatti teams se si cercano (e viceversa), ci si scrive ma poi l'altra persona sembra non ricevere i messaggi...
    Uso teams per lavoro, non sapevo che si potesse chattare con skype.
    Restarting

  18. #18
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.713

    Re: Windows 365

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Uso teams per lavoro, non sapevo che si potesse chattare con skype.
    se su team cerchi un contatto che ha skype (con la mail) ti viene fuori con l'icona di skype...idem se da skype c'erco un contatto/mail che ha teams mi esce con l'icona di teams, ( ti fa scrivere ma ti avvisa che l'altro utente usa skype o teams e che alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili).

    Io ho fatto varie prove incrociate con vari account...
    mandi il messaggio e ti compare in attesa che l'altro accetti...
    dall'altra parte non compare nulla (non è che ti arriva notifica di tizio che vuole chattare)...
    dopo pochi istanti comunque risulta che l'altro ha accettato di chattare, ma la conversazione su teams non compare.

    Idem a parti inverse...

    C'è da dire che ho fatto prove con vari account skype, ma un solo teams aziendale (cioè varie persone ma tutte della stessa azienda), non so se è quello che ha qualche impostazione da settare a livello di amministrazione o è bacato...

    Se ti capita di provare fammi sapere, perchè ormai mi ritrovo che sul pc mi va costantemente whatsapp, skype, teams e ogni tanto pure telegram...ormai è più la ram occupata dalle chat che dai programmi di grafica, e la ram sui MAC costa come l'oro
    Ultima modifica di Enriko!!; 20-07-21 alle 10:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su