Alimentatori GaN e alimentazione portatile Alimentatori GaN e alimentazione portatile - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Alimentatori GaN e alimentazione portatile

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.708

    Re: Alimentatori GaN e alimentazione portatile

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Guarda se l'originale é da 230 per andare sul sicuro non prenderei un 200,rischi che a pieno carico non ce la faccia

    Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
    L’hai letto che ho testato il consumo a pieno carico? Perché non dovrebbe farcela , specialmente se quando renderizzo solo con la scheda video non arriva 150w? Calcola che io ho il laptop con la scheda di fascia più bassa e la versione con 2060 mi pare utilizzi lo stesso ali.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Ah certo, i 100W servono in mobilità per task normali. Altrimenti il laptop ne ciuccia assolutamente di più.

    Curiosità: dimensioni dimezzate, ma il peso? (dell'adattatore da 200W rispetto all'originale)
    Bella domanda… nella pagina ho trovato solo il peso della versione 33w: 52g. Mi pare un oeso abbastanza normale per un ali di quel wattaggio, però devo cercare in effetti.

    https://www.indiegogo.com/projects/g...al-gan-charger

  2. #22
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.172
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Alimentatori GaN e alimentazione portatile

    Di solito gli alimentatori dei portatili non sono sovrastimati dalla casa perché costa di più farne uno più potente. Se sei tranquillo dei test che hai fatto vai su quello da 200w, però attento, il voltaggio cerca di tenere lo stesso (20v credo) con 10 A

    Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.449

    Re: Alimentatori GaN e alimentazione portatile

    Picchi estremi, di millisecondi, possono esse impossibili da misurare ma gli alimentatori li sentono.
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.708

    Re: Alimentatori GaN e alimentazione portatile

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Ah certo, i 100W servono in mobilità per task normali. Altrimenti il laptop ne ciuccia assolutamente di più.

    Curiosità: dimensioni dimezzate, ma il peso? (dell'adattatore da 200W rispetto all'originale)

    Trovato. Il 200w pesa 310g

  5. #25
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.298

    Re: Alimentatori GaN e alimentazione portatile

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Trovato. Il 200w pesa 310g
    A memoria, il 230W ne pesa 750g e il 300W circa 900g
    Prenderò un adattatore gan 100W per le poche volte che dovrò portarlo in giro senza giocare (alla fine io lo uso come desktop replacement)

    Ma IMHO mezzo chilo in più non si sente sulla schiena....però parla un vecchietto di 44 anni che è abituato a ben altri pesi.
    Ormai tutti pensano che portatili da 2-3kg siano mattoni impossibili da trasportare, abituati coi laptop odierni da mezzo chilo
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.708

    Re: Alimentatori GaN e alimentazione portatile

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    A memoria, il 230W ne pesa 750g e il 300W circa 900g
    Prenderò un adattatore gan 100W per le poche volte che dovrò portarlo in giro senza giocare (alla fine io lo uso come desktop replacement)

    Ma IMHO mezzo chilo in più non si sente sulla schiena....però parla un vecchietto di 44 anni che è abituato a ben altri pesi.
    Ormai tutti pensano che portatili da 2-3kg siano mattoni impossibili da trasportare, abituati coi laptop odierni da mezzo chilo
    È un mix peso/dimensioni. Mezzo chilo non cambia la vita, ma non è niente. Uguale per le dimensioni. Insomma secondo me ne può valer la pena, la differenza non è marginale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su