Prese smart Prese smart - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Prese smart

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Norerk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    128

    Re: Prese smart

    Citazione Originariamente Scritto da enzocc22 Visualizza Messaggio
    Scusami,
    io ho acquistato Presa Smart Nooie ma con la sua App Nooie non sono riuscito in Pairing con il mio Galaxy S9+
    Sai darmi qualche consiglio.
    Thanks a Lot
    Non la conosco... di solito, faccio il pairing con la app "Smart Life" che è compatibile con molte marche.
    Per fare il pairing, la prima volta può non essere semplicissimo, ma basta seguire le istruzioni.
    "Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?" - Groucho Marx

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    2

    Re: Prese smart

    Non riuscendo ho restituito le 2 Prese Nooie ad Amazon e ho comprato ANTELA Smart Plug. Stesso problema riconosciute regolarmente nella mia Wi-Fi ma non pairing Timeout Antela Smart Plug, Ho FritzBox 7590 e Repeater FritzBox 2400 e 3000 sicuramente i migliori. L'ho provata nella rete di un amico e funzionava regolarmente. Non ho Alexa. Cosa potrei fare!
    Thanks

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Norerk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    128

    Re: Prese smart

    Non so, mai avuto tanti problemi...
    Non è che usi WIFI a 5GHz? Il 2.4 dovrebbe offrire più compatibilità...
    Poi, cosa intendi con "riconosciute regolarmente nella mia Wi-Fi"? Se si connettono al WIFI, poi non dovrebbe essere difficile il pairing...

    Non so...
    "Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?" - Groucho Marx

  4. #24
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Prese smart

    Se funzionava da un amico il problema sarà qualcosa nella tua rete, qualche regola del firewall?
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su