Scusate, c'è ancora qualche modo per riuscire a installare Win10 con una chiave di Win7 o devo comprarmi una nuova key? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Scusate, c'è ancora qualche modo per riuscire a installare Win10 con una chiave di Win7 o devo comprarmi una nuova key? :uhm:
Non lo so, cmq su instant gaming una chiave di win 10 costa 10 euri :asd:
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ho appena (nel senso di 1 minuto fa) attivato un'installazione di Windows 10 Pro a 64 bit fatta su un PC nuovo, usando un Product Key di Windows 7 Professional OEM che avevo.
ma se io volessi i bei sfondi che win10 propone al login anche per il desktop come posso fare?
ok sto provando questo
https://www.microsoft.com/store/productId/9NBLGGH1ZBKW
Interessante, in effetti quelle immagini sono molto belle :sisi:
Announcing Windows 10 Insider Preview Build 17751
RS5 will officially be called the Windows 10 October 2018 Update.
ragazzi, ho appena installato Win10 formattando sopra una precedente installazione di Win7....
mi è successa una cosa strana, ho un SSD EVO da 500GB (466 effettivi) ma in fase di scelta del disco di installazione mi sono apparsi
- l unità principale C di 419 GB
- un altro slot di 46gb di spazio non partizionato (o qualcosa del genere) che non si poteva eliminare e/o cancellare e/o unire ai 419 gb
ho completato l'installazione e in effetti ora vedo C che ha 419GB..
come faccio a recuperare i 46gb rimanenti?
Era così da prima, se è un preassemblato sarà la partizione di ripristino.
Dovevi eliminare tutte le partizioni prima e farle ricreare da zero dal setup.
Puoi comunque eliminarla e poi estendere quella grossa… ma è un qualcosa che io tendenzialmente evito...
uhm… prima avevo formattato e installato win7 sull SSD senza partizioni (vedevo 466 gb interi)
quindi dovrei rifare tutto daccapo?
però nel setup di win10 non potevo proprio metterci le mani.. nel senso che la partizione da 46gb non allocata non si poteva proprio cancellare o toccare in alcun modo….
Perché hai fatto upgrade, invece di riassegnare tutto :asd:
Fromattare non è la stessa cosa di eliminare un partizione.
Te dovevi eliminare tutto e ritrovarti con tutto un blocco di spazio non partizionato e poi lasciar fare.
Ma la versione 1803 di Windows 10 è l'ultima o ce ne saranno altre ?
ah cmq ho risolto, a quanto pare era una partizione creata dal samsung magician per la manutenzione dell'SSD che spunta fuori attivando le varie 'opzioni' nell'utility
non ho ancora provato a collegare il pad della PS3 al PC, win7 aveva bisogno del scp toolkit (o nome simile) per riconoscerlo, spero che abbiano risolto su win 10 (non che la cosa mi crei problemi dato che uso il pad ps3 solo per giocare a PES via steam link che lo riconosce perfettamente)
ovviamente ho disinstallato tutta la fuffa di microsoft (a parte le voci sotto xbox) :asd:
Announcing Windows 10 Insider Preview Build 17754
• The build watermark at the lower right-hand corner of the desktop is no longer present in this build. This does not mean this is the final build as we are not done yet. We’re just now beginning the phase of checking in final code to prepare for the final release.