Windows 10 Windows 10 - Pagina 148

Pagina 148 di 268 PrimaPrima ... 4898138146147148149150158198248 ... UltimaUltima
Risultati da 2.941 a 2.960 di 5356

Discussione: Windows 10

  1. #2941

    Re: Windows 10

    C'è la funzione registratore nel menu start
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  2. #2942
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452

    Re: Windows 10

    Registratore vocale?
    Mi sembra semplicerrimo.

  3. #2943
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.904

    Re: Windows 10

    mi basta che mi permetta di sceglire il formato e che non registri con un bitrate da citofono...tanto non è che devo registrare Sinatra
    Al momento non ho un computer con win10 sotto mano, e visto che volevo fare una prova al volo stasera mi serviva più conferma che dentro c'è già qualcosa...o se dovevo scaricare qualcosa almeno sapere cosa cercare

  4. #2944

    Re: Windows 10

    Salva solo in formato .m4a, sul bitrate non so, se vuoi poter scegliere sullo store comunque ci ono app di registrazione free e molto più complete, quella di W10 è moltro basilare, c'è il pulsante registra e puoi rinominare e cancellare il file
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  5. #2945
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.183

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    nessuno mi sa aiutare??
    Mi sembra che nessuno te l'abbia suggerito, prova prima di tutto ad aprire il prompt dei comandi come amministratore e lanciare sfc.exe /scannow. Così ripristini eventuali file di sistema mancanti o modificati. Se hai ancora problemi procedi con il resto.

  6. #2946
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    mi basta che mi permetta di sceglire il formato e che non registri con un bitrate da citofono...tanto non è che devo registrare Sinatra
    Al momento non ho un computer con win10 sotto mano, e visto che volevo fare una prova al volo stasera mi serviva più conferma che dentro c'è già qualcosa...o se dovevo scaricare qualcosa almeno sapere cosa cercare
    Sì, c'è il registratore (e comunque puoi scaricare un qualsiasi programma free per registrare, tipo audacity che ti esporta in tutti i formati audio che preferisci).

    Comunque occhio se vieni da Windows 8, io ho dovuto resettare il computer perché passando da 8 senza installazione pulita, il 10 ha deciso in completa autonomia di non far funzionare gli ingressi audio del microfono correttamente. È accaduto in due computer su due che ho "upgradato" a Windows 10, quindi...

  7. #2947
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da TizN Visualizza Messaggio
    Mi sembra che nessuno te l'abbia suggerito, prova prima di tutto ad aprire il prompt dei comandi come amministratore e lanciare sfc.exe /scannow. Così ripristini eventuali file di sistema mancanti o modificati. Se hai ancora problemi procedi con il resto.
    sto facendo ora, grazie!
    ho anche scaricato il .bat, se non funzionasse...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #2948
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: Windows 10

    ho fatto entrambi i procedimenti
    sembra che qualche aggiornamento sia partito, mentre sul KB4457128, mi dà sempre errore...
    ho visto che è uscito ieri, quindi dopo il giorno dal quale ho iniziato ad avere errori...

    sto pensando ad una reinstallazione con il mediatool (o come diamine si chiama), mantenendo file e app, ma ho il timore di sputtanamenti globali totali...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #2949
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: Windows 10

    mah, mi sa che andrò di riformattone... mi rode, perchè con i precedenti windows, dal 7 al 8.1, di formattoni ne facevo uno ogni cambio di s.o.
    con win10 mi sta capitando molto più spesso, tende ad aggrovigliarsi maggiormente...
    e direi che sono (senza falsa modestia) un utonto molto attento a ciò che fa, da sempre
    in sostanza, quest'errore, mi è spuntato dal nulla, senza aver installato robe strane (non ne ho proprio, uso sempre i soliti programmi)

    domanda: ma se installo con l'ultima versione del media tool, installo la 1803 o installo la precedente e poi me lo patcha? Altrimenti a questo punto aspetto il prossimo corposo update e vedo come va. E' che mi rompe, perchè se fa così vuol dire che qualcosa è corrotto...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #2950
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452

    Re: Windows 10

    Aspetterei l'October Update oramai.

  11. #2951
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: Windows 10

    sì, in effetti è vicino: se mi faila anche quello, procedo con la pulizia
    cmq, a parte che questa è il minimo, l'altro formattone lo feci perchè mi si era cancellato l'account, così, di punto in bianco: ripeto, cose mai successe da 7 in poi
    e sì che il pc son 25 anni che lo uso, dagli smanettamenti col config.sys e l'autoxec.bat per liberare memoria...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #2952
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452

    Re: Windows 10

    Non è che usi "tool di manutenzione" (pulizia registro, esorcismi di altri programmi, etc.)? Perché son cose che da 8 in poi fanno praticamente solo danni...

  13. #2953
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: Windows 10

    ogni tanto ccleaner per pulire i file temporanei e i dati di navigazione, e basta...
    in integrazione della pulizia disco di windows
    dici possa essere colpa sua..?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #2954
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452

    Re: Windows 10

    Ccleaner ha fatto il suo tempo…

  15. #2955
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: Windows 10

    guarda, lo uso per abitudine, più che per vera necessità... penso che ne potrò fare a meno senza problemi
    aggiunto alla blacklist

    hai suggerimenti su programmi per eliminare file inutili? Intendo file di installazioni lasciati a metà, tmp, file di navigazione ecc. che non ho voglia di togliere a mano?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #2956
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452

    Re: Windows 10

    File temporanei e caches li pulisci direttamente con Windows.

  17. #2957
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.365
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    File temporanei e caches li pulisci direttamente con Windows.
    A dire il vero, no.

    Uso spesso CCleaner in "combo" con Glary Utilities (entrambi in versione portable) e la Pulizia Disco di Windows, e fondamentalmente si completano a vicenda; l'utility di pulizia disco di Windows non elimina tutti i files temporanei presenti sul PC, per motivi che non so.


    Mi è capitato, per esempio, su PC di clienti con Windows 7 + SSD (non chiedetemi il perchè), che dopo alcune settimane si trovavano l'avviso di disco pieno; usando la pulizia disco di Windows non cambiava nulla; l'unico modo per uscirne era fare un giro di CCleaner che, puntualmente, risolveva la situazione.

  18. #2958
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452

    Re: Windows 10

    Windows non elimina i file temporanei di programmi terzi.

    CCleaner per pulire i file non dovrebbe crear problemi, ma per altro io eviterei.

  19. #2959
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: Windows 10

    CCleaner infatti lo uso solo per cancellare file, non per altro
    è vero che pulizia disco lascia parecchie cose per strada

    Glary utilities non lo conosco...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #2960
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.365
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Windows non elimina i file temporanei di programmi terzi.
    Eh appunto, per questo è inutile!

    Perchè una utility integrata nel Sistema Operativo non dovrebbe essere in grado, volutamente, di eliminare tutto il contenuto della cartella "files temporanei" del Sistema stesso?


    In B4 "Chiedi a Microsoft"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su