Windows 10 Windows 10 - Pagina 248

Pagina 248 di 269 PrimaPrima ... 148198238246247248249250258 ... UltimaUltima
Risultati da 4.941 a 4.960 di 5373

Discussione: Windows 10

  1. #4941
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Windows 10

    Su Windows 10 e 11 in versione Pro, non serve nessun software esterno o modifica al registro per bloccare gli update automatici dei drivers.

    Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

  2. #4942
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.186

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Weltall Visualizza Messaggio
    edge non riesco a toglierlo dalle scatole. Anche se il browser di default è un altro, edge si è inserito in tutte le altre ricerche che partono da windows. Se scrivo male il nome di un app e mi scappa una sola consonante ecco che parte edge a far ricerche sulla consonante...
    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Quello poi che la barra di ricerca dei programmi parte subito a cercare in internet! :facapalm:
    Io ho disattivato la ricerca nel web, c'era una guida che mostrava la voce nel registro da disabilitare, ora la lente cerca solo all'interno del computer.

    Anch'io un paio di anni fa ebbi un problema con i driver grafici, la versione OEM non viene aggiornata da secoli e quella scelta da Windows Update ha il pannello che crasha, riuscii a bloccare l'aggiornamento automatico tramite il tool wushowhide.diagcab e poi scaricai l'ultima versione supportata per la mia CPU direttamente dal sito Intel.

  3. #4943
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    558

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da TizN Visualizza Messaggio
    Io ho disattivato la ricerca nel web, c'era una guida che mostrava la voce nel registro da disabilitare, ora la lente cerca solo all'interno del computer.

    Anch'io un paio di anni fa ebbi un problema con i driver grafici, la versione OEM non viene aggiornata da secoli e quella scelta da Windows Update ha il pannello che crasha, riuscii a bloccare l'aggiornamento automatico tramite il tool wushowhide.diagcab e poi scaricai l'ultima versione supportata per la mia CPU direttamente dal sito Intel.
    Anche a me hanno detto di provare questo programma , ma come si usa ? Lo lancio e metto nella " blacklist " i driver video ? Oppure devo attendere la notifica in Windows Update ( drive video nella sezione facoltativi ), lanciare il programma e dire che non voglio i driver video ?

  4. #4944
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.186

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Anche a me hanno detto di provare questo programma , ma come si usa ? Lo lancio e metto nella " blacklist " i driver video ? Oppure devo attendere la notifica in Windows Update ( drive video nella sezione facoltativi ), lanciare il programma e dire che non voglio i driver video ?
    È un modulo a parte dello strumento di risoluzione dei problemi, infatti l'interfaccia è quella. Lo lanci, attendi che completi la ricerca di aggiornamenti, scegli di voler nascondere degli aggiornamenti e selezioni quello del driver. Per annullare le modifiche dovrai rilanciarlo e selezionare che vuoi ripristinare uno o più aggiornamenti nascosti.

  5. #4945
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    558

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da TizN Visualizza Messaggio
    È un modulo a parte dello strumento di risoluzione dei problemi, infatti l'interfaccia è quella. Lo lanci, attendi che completi la ricerca di aggiornamenti, scegli di voler nascondere degli aggiornamenti e selezioni quello del driver. Per annullare le modifiche dovrai rilanciarlo e selezionare che vuoi ripristinare uno o più aggiornamenti nascosti.
    Grazie mille.

  6. #4946
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.252

    Re: Windows 10

    Per la cronaca nonostante l'opzione settata nel pannello hardware e dopo avermeli tenuti una settimana fra i facoltativi i nuovi driver nvidia sono passati ad importanti e windows ha deciso che doveva installarli per forza
    Morale: non c'è versione pro che tenga, mi toccherà usare quel tool esterno e risolvere il problema una volta per tutte.

  7. #4947
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.460

    Re: Windows 10

    Che driver avevi e che driver ti ha messo?
    Sul muletto ho driver nVidia del paleolitico e non me li ha aggiornati.
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  8. #4948
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.252

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Che driver avevi e che driver ti ha messo?
    Sul muletto ho driver nVidia del paleolitico e non me li ha aggiornati.
    Mmm non ricordo la versione che avevo ma erano vecchiotti, tanto nè la 660 nè la 970 avevan bisogno degli ultimi. Mi ha scaricato i 31.0.15.3179 (da pannello di controllo sono i 531.79)

  9. #4949
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.565

    Re: Windows 10

    Posso usare la key di windows di un portatile ormai pronto per la differenziata per installare windows su un altro PC, o è legata indissolubilmente a quell'hardware e muore con esso?
    DK

  10. #4950
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.460

    Re: Windows 10

    Quelle OEM in teoria son legate all'hardware... prova.
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  11. #4951
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.565

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Quelle OEM in teoria son legate all'hardware... prova.
    Ma quando me la chiede, prima dell'installazione o dopo? Sennò resto col cerino in mano
    DK

  12. #4952
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: Windows 10

    In teoria si dovrebbe poter scollegare dalla motherboard vecchia e legare a quella nuova
    In teoria eh, bisognerebbe provare


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #4953
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.565

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    In teoria si dovrebbe poter scollegare dalla motherboard vecchia e legare a quella nuova
    In teoria eh, bisognerebbe provare
    C'è una procedura specifica?
    DK

  14. #4954
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.460

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Ma quando me la chiede, prima dell'installazione o dopo? Sennò resto col cerino in mano
    Puoi installare senza key, hai tanto tempo per attivare.


    Se non te la prende puoi sempre provare l'attivazione telefonica che sembra... di manica più larga.
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  15. #4955
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.565

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Puoi installare senza key, hai tanto tempo per attivare.


    Se non te la prende puoi sempre provare l'attivazione telefonica che sembra... di manica più larga.
    Ma in caso non me la faccia spostare, si possono trovare licenze di 7/8 (che vanno anche su 10, no?) a basso costo, che non siano fregature però? Dove?
    DK

  16. #4956
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.252

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Ma in caso non me la faccia spostare, si possono trovare licenze di 7/8 (che vanno anche su 10, no?) a basso costo, che non siano fregature però? Dove?
    Si, ti basta una licenza di 7, le trovi a pochi spicci in qualsiasi sito di key.

  17. #4957
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Ma in caso non me la faccia spostare, si possono trovare licenze di 7/8 (che vanno anche su 10, no?) a basso costo, che non siano fregature però? Dove?
    Quello è sempre un lotto, provate 2 dallo stesso store.....50/50 di successo. Quando ho contestato la key come già usata volevano uno screenshot dell'attivazione telefonica!

    Per il tema "ah ma gli utonti non vogliono mai fare gli update"

    update di windows:


  18. #4958
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.851

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Puoi installare senza key, hai tanto tempo per attivare.
    E anche se non attivi al massimo hai un watermark in basso a destra che ti ricorda di attivare.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  19. #4959
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.460

    Re: Windows 10

    E non puoi personalizzare diverse cose.
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  20. #4960
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.565

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Si, ti basta una licenza di 7, le trovi a pochi spicci in qualsiasi sito di key.
    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Quello è sempre un lotto, provate 2 dallo stesso store.....50/50 di successo. Quando ho contestato la key come già usata volevano uno screenshot dell'attivazione telefonica!

    Per il tema "ah ma gli utonti non vogliono mai fare gli update"

    update di windows:

    Eh io chiedevo appunto perché non ho mai comprato da questi siti, perdonate l'ignoranza... non ce ne sono migliori di altri? Quindi occorre comprarne 2-3 e sperare che una funzioni?
    DK

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su