finalmente
dopo spintires, mudrunner, snowrunner, expeditions arriva il simulatore di cantiere
finalmente
dopo spintires, mudrunner, snowrunner, expeditions arriva il simulatore di cantiere
Sempre belli i giochi di lavorare
peccato che comparato a snowrunner, abbiano semplificato all'osso la fisica
veicoli che sembrano non avere peso (esempio più lampante, il trinciaceppi), ridotte e diff lock attivabili in ogni momento, niente benzina
tra l'altro, sempre quando provai le demo, a chi ha suggerito che non si possa usare il toggle per attivare/disattivare la funzione gru (per cui bisogna sempre tenere premuto il tasto sinistro del mouse e troppo spesso nel momento topico il mouse scivola o orrizzontalmente o verticalmente o in entrambe le direzioni, mandando a donnine allegre il posizionamento delle gru), gli orribili comandi via mouse ed avere gli assi invertiti di default è uno che andrebbe appeso sugli alluci a macero del sangiovese.![]()
la fisica di snowrunner ha dei momenti altamenti discutibilie mi sa che mouse e tastiera non siano proprio ideali per questi giochi
cmq già comprato pure questosu seriex ovviamente
ma un minimo d'automazione c'è o devi fare TUTTO te?
perchè costruirti una strada da solo da zero, tra portare i materiali e intecarmbiare i vari mezzi necessari, è un pò una cosa lunga e tediosa magari sul lungo![]()
non c'è l'IA che può fare qualcosa? dal portare risorse, ad usare i mezzi ecc?![]()
K+M uber allesmai avuto problemi con Spintires, Mudrunner e Snowrunner.
Comunque sì, la fisica di Snowrunner comparata a Mudrunner è una semplificazione (e una schifezza a livello di rock climbing)
si chiama sandbox ed il bello è farlo da sè
comunque sì, puoi impostare i waypoints e fare il lavoro sporco all'AI come ogni juornos che scrive recensioni![]()
e l'IA cheffà?puoi guidare altri mezzi e prender parte al rifacimento della strada?
quindi chessò, te puoi star sul rullo compressore e guardare l'IA che fa la prima passata di terriccio/asfalto/sarcazzo, poi una volta finito ci passi te ecc?![]()
Cmq mudrunner non ho finito il primo livello e l'ho disinstallato![]()
Non mi riusciva di fare retromarcia col camion, si impantanava abbestia e non si muoveva più. Fanculo se devo giocare a simulatore di camionista albanese![]()
bwhaahahahah![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
potevi giocare alla demo allo scorso steam nextfeste francamente potevano tenerla anche dopo il nextfest.
comunque ti sei risposto da solo.
oh no, non so cosa sono le ridotte, trazione integrale e diff lock
vabbè andiamo dritti come un Clarkson urlando pooooooweeeeeeeeeeer![]()
Mudrunner l'avevo preso in regalo su epic, non era male.. Ci giocavo coi miei amici durante il covid, peccato che su epic se ad uno saltava la connessione poi non poteva rientrare nella stessa partita![]()
ormai ci sono simulatori di qualunque cosa. pure per fare lo spacciatore![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Nell'altro topic ho postato il simulatore di checkpoint anti zombie, sembra una figata
Ma è bellissimo
recensione di TGM
è un pozzo senza fondo di ore di gioco se si è in solitario
https://www.thegamesmachine.it/roadc...ft-recensione/