Re: The Witcher 4 e Unreal srotolano un biscione virtuale picchiando duro sul tavolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
sì è che è così facile che non è proprio interattivo o divertente, tutto si risolve con le stesse modalità, a death march la cosa che crepi veloce almeno aggiunge il fatto che devi giocarterla un pelo bene
Si si questo e' chiaro, ho capito il discorso che fai (ed e' vero, una maggiore difficolta' introduce un "dovercisi mettere" che migliora il feeling dell'esperienza dandogli ALMENO un minimo di "presenza" ) :sisi:
Re: The Witcher 4 e Unreal srotolano un biscione virtuale picchiando duro sul tavolo
Pierpaolo addirittura le lacrime, esagerato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Pierpaolo addirittura le lacrime, esagerato
Vabbe' ma fallo fare, cos'e' questo snobbismo alle emozioni, mammamia che palle :asd:
:lol: questi video non li capirò mai.
PS. ma la parte col carretto che mostra pierpaolo me l'ero persa. avevo visto solo la parte tech demo.
Be; io per ora ho visto solo il primo di RoundTwo, il loro commento e' interessante
Come abbiamo detto anche qua mi sembra di ricordare, c'e' il discorso di "OCIO CD PROJEKT" , perche' poi sono promesse che la gente ti viene a rompere i coglioni addosso
Secondo me fanno bene a sbattersene , ma capisco il loro commento :sisi:
Visto che hanno specificato che il gioco finale non sarà come questa tech demo, sostanzialmente parliamo di aria fritta.
Se non altro le azioni di CDPR sono salite in borsa...
Basta non mettegli fretta come in CP2077
Non se ne parla prima di 2 anni, ma forse anche 3.