Visualizzazione Stampabile
-
Re: Prezzi scheda video
Citazione:
Originariamente Scritto da
KymyA
Mi correggo...
la mia motherboard ha PCIExpress3.0 visto che ha chipset SandyBridge (cpu Intel i7-3820)
Compro la 4060?
No, è inutile, PC troppo antico non è adatto a nessuna forma di gaming moderno e la piattaforma è cotta morta senza slot m.2 etc. butteresti solo soldi
-
Citazione:
Mdk
Non voglio dire che è più potente il mio NAS, che comunque lo è, ma persino il miniPC che usavo prima dell'upgrade era un 4570, come si fa a vivere così nel medioevo?
Se hai armatura fatta da fabbro convenzionato con la mutua e cavallo con assicurazione e targa non è un grosso problema
-
Ehm... giuro... poi chiudete pure.
Sto prendendo una RTX3050 6GB a €170. Sempre meglio della RX6400 che non ho pagato, giusto?
-
-
Citazione:
KymyA
Sto prendendo una RTX3050 6GB a €170. Sempre meglio della RX6400 che non ho pagato, giusto?
Sì sì eccezionale vai vai
vai a ffanculo dai :rotfl:
non vedo l'ora del post con i problemi gira tutto di merda etc. :asd:
-
Citazione:
Galf
Sì sì eccezionale vai vai
vai a ffanculo dai :rotfl:
non vedo l'ora del post con i problemi gira tutto di merda etc. :asd:
Menagramo di un menagramo!
Giochi su "monitor": Come può girare PEGGIO di come gira ora?
Giochi su Quest 3S: Come può girare PEGGIO di come NON GIRA PROPRIO ORA?
Almeno fino al cambio totale di hardware. Probabilmente prendo un notebook tutto bello che pronto.
-
Citazione:
KymyA
Menagramo di un menagramo!
Giochi su "monitor": Come può girare PEGGIO di come gira ora?
Giochi su Quest 3S: Come può girare PEGGIO di come NON GIRA PROPRIO ORA?
Almeno fino al cambio totale di hardware. Probabilmente prendo un notebook tutto bello che pronto.
ma io che consigli ti devo dare che dopo non ascolti nulla da nessuno a vai a comprarti una scheda di merda da media center E VUOI GIOCARCI IN VR :rotfl:
-
Citazione:
KymyA
Beh sì le emorroidi sono meglio della sclerosi multipla
Di questo passo invece di spendere i soldi che costa una scheda buona, spenderai gli stessi soldi per una collezione di schede di merda
-
Aho... Certo che con voi diversamente terroni devo scrivere chiaro altrimenti non capite i modi di dire, i sinonimi ed i contrari!
Traduco : posso cambiare la attuale RX6400 con la 3050 senza spendere un euro. Anche con una 3060 o 4050 etc sempre agggratis.
però anche se gratis mi pesa il culo esagerare e prendere una scheda che cmq non sfrutto per resto dell'hardware di merda e poco tempo disponibile.
Cambiando scheda video, potrò finalmente vedere Campo Fiorito sul Quest3S? Si? Allora la cambio.
Ho intenzione di giocare giusto a giochi tipo "Elite: Dangerous" oppure "Barbie Lolita: e tutti giù a pecora!"
Capito ora?
-
Non mi è ancora del tutto chiaro, potresti essere più esplicito?
-
Citazione:
KymyA
Aho... Certo che con voi diversamente terroni devo scrivere chiaro altrimenti non capite i modi di dire, i sinonimi ed i contrari!
Traduco : posso cambiare la attuale RX6400 con la 3050 senza spendere un euro. Anche con una 3060 o 4050 etc sempre agggratis.
però anche se gratis mi pesa il culo esagerare e prendere una scheda che cmq non sfrutto per resto dell'hardware di merda e poco tempo disponibile.
Cambiando scheda video, potrò finalmente vedere Campo Fiorito sul Quest3S? Si? Allora la cambio.
Ho intenzione di giocare giusto a giochi tipo "Elite: Dangerous" oppure "Barbie Lolita: e tutti giù a pecora!"
Capito ora?
Mah se è gratis non vedo il problema, fallo e basta
-
La serie xx60 è per i barboni, la 50 non parliamone neanche
Ma poi non vedrai neanche un minimo di incremento perchè tanto sarai bottleneckato dalla CPU (e sicuramente la ram che saranno 8gb di DDR2 probabilmente)
Continua a buttare soldi contro il case, sicuramente prima o poi qualcosa succede
-
cambia la scheda video, poi cambia il resto del pc :fag:
-
Citazione:
KymyA
Capito ora?
hai scritto che la prendevi a 170€.
Cmq fai te. Se è la 3050 8gb elite dangerous ci gira, in VR no, ma gira.
-
Quello è il prezzo di riferimento...
...non la pago.
Ho 16GB di ram di sistema.
Quindi se cambio POTRO'COLLEGARE QUESTO CAZZO DI VISORE QUEST3S LAMMERDA FUMANTE O NO?
-
Citazione:
KymyA
...non la pago.
Quindi se cambio POTRO'COLLEGARE QUESTO CAZZO DI VISORE QUEST3S LAMMERDA FUMANTE O NO?
Certo che potrai collegarlo
Poi se funziona è un altro paio di maniche
-
Citazione:
KymyA
...non la pago.
la memoria di sistema che hai conta quanto il buongiornissimo su whatsapp
-
Citazione:
Mdk
...cut... è tanto sarai bottleneckato dalla CPU (e sicuramente la ram che saranno 8gb di DDR2 probabilmente)
Citazione:
Galf
la memoria di sistema che hai conta quanto il buongiornissimo su whatsapp
Mettetevi d'accordo però!
-
Citazione:
KymyA
Mettetevi d'accordo però!
appunto
è ram lenta sei bloccato a prescindere
sono X post che ti viene ripetuto che è inutile fare qualsiasi cosa con quel pc e tu lo ignori :asd:
-
ignoro perché sono ignorante. ovvio.
vabbè, è gratis quindi la prendo. poi quando deciderò di upgradare tutto regalerò il pc ai poveri e via