http://world.guns.ru/userfiles/image...ini14tact2.jpg
questo fa meno impressione?
Ed è più o meno collegabile ai pelapatate in quanto a correlazioni statistiche con gli omicidi.
Ma il problema è che per il coglione comune QUELLO è PERICOLOSISSIMO e va vietato oggi, mentre questo qui è un normale fucile da caccia.
La differenza? Questo ha un po' di legno invece che di plastica.
- - - Aggiornato - - -
Significa solo che ci sono politici pronti a marciare sulle disgrazie per raccattare voti, invece di arginarle.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Teon... è quello il punto, da noi una guardia giurata può detenere solo le pistole...e i militari/carabinieri i fucili automatici li ripongono in armeria al termine del servizio.
Si discute se avesse armi automatiche o meno? Sempre lì finiamo, da noi una guardia giurata non detiene più di una beretta e con solo quella non tieni in scacco una discoteca con centinaia di persone...
scusa l'intrusione, ma una guardia giurata le armi lunghe le può avere anche in italia (solitamente su furgoni portavalori).le armi automatiche lasciamole da parte perchè stavolta non c'entrano nulla.La guardia giurata gira con una pistola per lavoro, ma nel privato può detenere 3 armi comuni ,6 sportive ed infinite armi da caccia(se titolare di licenza di caccia); esattamente come tutti gli altri cittadini italiani.
E ti dirò di più, in italia, per acqistare e detenere in casa un'arma\i da fuoco non serve per forza il pda, basta un nulla osta della questura.(non sei autorizzato al trasporto, al porto e nemmeno all'uso; se uno impazzisce, trova il modo per avere delle munizioni e gg.)
La differenza fondamentale tra noi e loro è che qui un'arma ti viene (non troppo) gentilmente concessa, di là è un diritto .In italia solitamente perdi questa concessione per qualunque michiata.
L'altro problema è il DISAGIO (cit. Agli americani conviene fare il gnegnegne sulle armi perchè così i politici beccano voti e non devono pensare alla questione vera: cioè che sta roba deriva da educazione, welfare, sanità, etc.)
L'attentatore era gayo pure lui...
frequentava quel club precedentemente:avra' feelato nel club, e per ripicca ha fatto la stragetta
gli islamofobi e gli omofobi si staranno facendo le seghe: non solo sembra essere un estremista, ma sembra fosse pure omosessuale