Re: what a time to be alive
Citazione:
Originariamente Scritto da
islandhermit
comprato una vaschetta di gelato ARTIGIANALE
ho speso VENTIDUE EURO :o
Eh...io 25 euro una vaschetta da un chilo
Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk
Ricordo ancora quando un kg di gelato veniva 10 euro :sisi:
Citazione:
Viggio
Eh...io 25 euro una vaschetta da un chilo
Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk
da noi costa 27 al KG
tranne a MILANO dove supera tranquillo i 30
da GROM sicuramente :fag:
Ma il gelato artigianale che cos'è...?
Cioè, a quale tradizione si rifà...?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Citazione:
WhiteMason
gelato artigianale VS gelato industriale
FIGHT!
a quella dell'evasione fiscale, quando chiedo di pagare col bancomat mi fanno sempre pagare di più
Tanti anni fa si stava molto meglio, è quello che direbbe il mio bisnonno se a poco più di 25 anni non fosse finito in uno (o più) sacrari del milite ignoto.
Adesso tremate...corre voce che le prossime settimane potrebbe fare caldo, pare che durerà fino ai primi di settembre e che sia un fenomeno ciclico.
Tldr siete dei figli del benessere e vi mettete paura dalla febbrina con lo zero virgola di morti o delle faide tra beduini o spaco-botilia
Citazione:
Nightgaunt
Tanti anni fa si stava molto meglio, è quello che direbbe il mio bisnonno se a poco più di 25 anni non fosse finito in uno (o più) sacrari del milite ignoto.
Adesso tremate...corre voce che le prossime settimane potrebbe fare caldo, pare che durerà fino ai primi di settembre e che sia un fenomeno ciclico.
Tldr siete dei figli del benessere e vi mettete paura dalla febbrina con lo zero virgola di morti o delle faide tra beduini o spaco-botilia
Col caldo dovresti aumentare la dose di goccine
È un dato di fatto, per l'occidente non esiste periodo migliore, più tranquillo e ricco di quello che stiamo vivendo.
Invece qui sembrate i vecchi terrorizzati dal tg4.
Consiglio questo account dedicato a smontare la balla del CALDO in modo scientifico
https://x.com/MMmarco0?t=TloqrVCNdmMMRDckz2BV8A&s=09
Citazione:
Azad
Il migliore gelato industriale mai mangiato e che esista in tutta l'esistenza è il gelato al tiramisù GELATELLI della LIDL :sisi:
Tutto il resto è melma.
Il cornetto tarocco della pam costa la metà ed è molto più buono dell’originale algida, batte persino il 5 stelle sammontana;
Non so chi glie lo produca, devo guardare, potrebbe essere la lattebusche, altra marca industriale che però è il top (ma è solo nel nordest)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
WhiteMason
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Praticamente il gelato artigianale viene fatto a mano con prodotti della terra di una fattoria a conduzione famigliare di una famiglia sana e felice, il gelato industriale viene assemblato da macchinari robotizzati e con prodotti che simulano il gusto ma non vengono dalla terra ma son fatti con le polverine.
A volte le polverine riescono a simulare il gusto vero ma manca sempre qualcosa, forse la naturale felicità di cui sopra
Senza le polverine il gusto tanto buono del gelato o del ghiacciolo non lo ottieni... ci ho provato a casa ma l'ingrediente naturale, della terra e raccolto con le mie manine di fata, ha sempre un sapore nerfato rispetto a quelli che compri
Sempre.
Invece le granite mi vengono anche meglio di quelle comprate
Citazione:
saichisono
. ci ho provato a casa ma l'ingrediente naturale, della terra e raccolto con le mie manine di fata, ha sempre un sapore nerfato rispetto a quelli che compri
Sempre.
Eri felice e cantavi (va bene anche fischiettare) mentre lo facevi?
Citazione:
Nightgaunt
È un dato di fatto, per l'occidente non esiste periodo migliore, più tranquillo e ricco di quello che stiamo vivendo.
Invece qui sembrate i vecchi terrorizzati dal tg4.
Consegneremo un pianeta inabitabile e sovrappopolato ai nostri figli, ma ehi, adesso tanto c’è l’aria condizionata!
https://www.repubblica.it/cronaca/20...T1-RIAPERTURA*
Rispetto a 20 anni fa e’ tutto triplicato, al netto del potere di acquisto e degli stipendi, e’ aumentato TUTTO tranne la droga, ti droghi?
Citazione:
Biocane
Eri felice e cantavi (va bene anche fischiettare) mentre lo facevi?
Felice sì, ma non cantavo
Ecco cosa mancava, la gioia!
Minchia, si fa una fatica boia a trovare un tetto sopra la testa anche in provincia, gli stipendi sono al palo, il clima fa schifo tutto l'anno ormai, ci sono negri e maranza ovunque, i social hanno spaccato la società, due crisi economiche, una pandemia, tre guerre in atto ma va tutto bene. Ok :bua:
Leggendo i primi 10 articoli di Repubblica pare che siamo in piena apocalisse zombie :asd:
Citazione:
Nightgaunt
Leggendo i primi 10 articoli di Repubblica pare che siamo in piena apocalisse zombie :asd:
Va beh la stampa campa su quello, poi con internet e il dio clickbait…ecco un’altra cosa che è peggiorata, la stampa: repubblica e’ sempre stata faziosa ma repubblica.it adesso non è diversa da novella 2000 e la versione cartacea ha 4 pagine