non ci sei ancora finito tu in carcere perchè ci dovrebbe finire lui :uhm:
Visualizzazione Stampabile
perchè lui l'ha menata alquanto che "ommioddio la mia vita è finita, ora mi danno l'ergastolo anche se sono innocente!" :sisi:
Un bot spargiletame.
stanotte ho ordinato una anbernic :look:
però siccome sono un videogiocatore ONESTO e moralmente RETTO ho preso la versione IMMACOLATA senza la scheda sd con i giochi preinstallati, perchè io sono contro la pirateria e la userò solo per giocare ai giochi regolarmente acquistati sul play store
https://youtube.com/shorts/8GHBJIRVn...OX7NaI_anwO5dy
denuncia quindi non partita da Nintendo/sony/softwarehouse ne altri "creator"
ah non è stato nessuno? sarà stata la fatina buona del cazzo
Sarà stata l'agenzia delle entrate :asd:
vi posso dire comunque che l'anbernic con i giochi REGOLARMENTE ACQUISTATI SUL PLAY STORE funziona in maniera egregia
è già stato arrestato?
https://www.youtube.com/watch?v=pk3_Y_XC7Q4
Possibile anche agenzia dell'entrate
Punterei anche io sull'ADE se non fosse che immagino si muoverebbe direttamente invece di fare denuncia...no?
Dovrebbe avere già degli strumenti più diretti, no?
Altrimenti direi utente comune a cui stava sul cazzo :bua:
l'agenzia delle entrate gli avrebbe contestato l'evasione fiscale, e non mi sembra di aver letto niente di simile nel foglio di denuncia
che poi quale sarebbe stata la sua colpa nel caso, vendere qualche console usata senza dichiararla?
no, a questo punto direi anche io che c'è stato un franco tiratore che gli ha fatto l'infamata
o qualcuno a cui stava sul cazzo come dice von right o qualcuno che magari voleva comprare una delle sue console e ha perso l'asta (perchè le vendeva tramite asta) e si è vendicato
il grosso della questione sarebbe una sorta di "favoreggiamento" alla vendita e uso di prodotti piratati.Citazione:
che poi quale sarebbe stata la sua colpa nel caso, vendere qualche console usata senza dichiararla?
la console/emulatore di base non è illegale ma lo è usare rom senza avere gli originali
Ha detto chiaramente che non è stato un concorrente a denunciarlo direttamente, però che il concorrente possa aver fatto una segnalazione alla gdf o all'agenzia dell'entrate non è escludibile a priori.
Perché i nomi dei giudici sono oscurati? E’ vero che l’istanza di dissequestro è un’udienza in camera di consiglio (non aperta al pubblico) ma non vedo lo stesso il problema.
Riguardo la segnalazione o la denuncia, dubito fosse un privato random, probabilmente si tratta di qualcuno che ritiene di essere danneggiato da questo tipo di attività. Non può essere un colosso perché chi cazz e’ sto qua? Quindi Nintendo non penso, anche se è l’unica che viene in mente direttamente; imho il produttore di qualche console mini su licenza, magari quelli che producono amiga mini, atari mini e quelle inculate per nostalgici che non sono nemmeno retrogamers dato che la licenza è originale ma il materiale no