madonna che atmosfera malata, il primo Quake!
l'ho rigiocato qualche mese fa e in tutti questi anni non ha perso un centimetro del suo smalto!![]()
madonna che atmosfera malata, il primo Quake!
l'ho rigiocato qualche mese fa e in tutti questi anni non ha perso un centimetro del suo smalto!![]()
Per me il top è sempre stato quake sriiii alinaaaaaaaa, minchia che spettacolo.
Gog consiglia Project Warlock![]()
Molto carino Project, ricorda un botto Hexen/ Heretic. L'ho trovato un pochino facile.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
que necropostata
A volo d'angelo!
https://vimeo.com/299204712
EOF
Sono tutte robe preimpostate nei mod, non le ho mai praticamente toccate.
In effetti le impostazioni di Rubicon Rumble sono atroci, ma per qualche motivo il config.cfg non memorizzava il comando per sistemarlo e dopo un po' mi sono rotto le palle di inserirlo a mano; e adesso manco me lo ricordo più, bof.
EOF
Due Death Knight e un Vore si scambiano cortesie a un chilometro di distanza in mezzo alla foschia. Senza prezzo.
![]()
EOF
Quanto li odiavo i Vore...
arcane dimensions?
No, è una map jam di livelli ispirati a Honey (una vecchia mod di czg). Questo livello in particolare si chiama I dont' mind if your hands are cold (sì, è proprio il nome della mappa)
https://www.quaddicted.com/reviews/func_mapjam1.html
EOF
SAYONARA BABBEO!
![]()
EOF
che belli i giochi in cui nei livelli i mostri,nemici se le davano di santa ragione se si colpivano tra di loro..
doom insegna!!
![]()
nightgaunt stai diventando come xrribitcoso con gli ascii
Al riguardo, qua ho colto addirittura una gangbang di boss
La ciliegina sulla torta è che durante la lite il Gug (il cosone marrone/verdastro, che è un bestio stronzissimo introdotto in Quoth) ha spintonato uno degli Shambler giù dalla piattaformaci mancava solo Yakety Sax in sottofondo.
EOF
Non sono ancora regredito agli ASCII
Però è vero, ormai in wishlist ho solo remaster e indie.
Per carità, apprezzo la buona grafica, aiuta molto a creare l'atmosfera...ma veramente non riesco a trovare ragioni per cambiare la mia vecchia scheda video.
Vedo solo spazzatura commerciale con engine male ottimizzati, ambientazioni patetiche e iniezioni di giustizia sociale gratuite.