Re: Quake 1 e l'esagerazione
No vabbè, senza un riparo/colonna e con quell'arma credo che quella parte sia impossibile da superare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
No vabbè, senza un riparo/colonna e con quell'arma credo che quella parte sia impossibile da superare.
Forse non passano nel corridoio lì di fronte.
Citazione:
Opossum
Se, vabbè...
[img]https://i.imgur.com/zMIO6lo.jpg[img]
in alto sembra ci sia qualcosa che viene giù e li schiaccia?
Citazione:
Robin
in alto sembra ci sia qualcosa che viene giù e li schiaccia?
Bravo.
Però la prima volta che ci arrivi e non lo sai bestemmi FORTISSIMO.
Mi sono preso i pacchi (gioco piu' tutti i dlc) di Quake 1 e 2 su Gog in offerta un paio di settimane fa.
Madonna che giocone assurdo ancora oggi, gia Quake 2 e' piu' "normale".
cioè boh regalavano quake 3 arena a chi seguiva il quakecon e nessuno ha detto niente? :nono:
bah :nono:
La roba only multiplayer e' lammerda anche se si chiama Quake.
Citazione:
Bicio
cioè boh regalavano quake 3 arena a chi seguiva il quakecon e nessuno ha detto niente? :nono:
bah :nono:
Io sapevo di Quake 1 e 2 solamente :uhm:
Comunque io avevo tentato ma non me li ha aggiunti
Citazione:
lezard valeth
Mi sono preso i pacchi (gioco piu' tutti i dlc) di Quake 1 e 2 su Gog in offerta un paio di settimane fa.
Madonna che giocone assurdo ancora oggi, gia Quake 2 e' piu' "normale".
Quasi quasi.
Durante la quarantena ho ripreso in mano i Doom e ho avuto le lacrimucce nel pensare che l'ultima volta che ho attraversato certi livelli ero alle elementari.
Il 2 devo averlo giocato per non più di cinque minuti. Ci rimasi troppo male nel vedere quanto fosse sostanzialmente differente dal primo.
Il 2 non è male, è molto più "studiato" dell'1 in pratica in tutti i suoi aspetti: un bel gioco "normale" (come già detto nel topic) e per questo capisco che alcuni lo preferiscono; è Quake 1 ad essere una anomalia, il fulmine nella bottiglia.
Sì, non intendo inferire che Q2 sia brutto (non avrei nemmeno le basi per dirlo, del resto, visto che di fatto non ci ho giocato), figuriamoci... ma per me è stata una delusione a livello "emotivo", diciamo, e l'ho lasciato perdere.
odiatori andranno odiare ma
quake 2 l'ho giocato anche su psx, più che su pc in effetti.
e pure medal of honor.
:asd:
Vabbeh ma Quake 2 su Psx era un capolavoro di programmazione, andava giocato solo per quello.
E i primi due Medal erano bellissimi, non a caso la serie e' andata avanti parecchio (quasi sempre in calando)
Niente, sto thread mi ha fatto venire la febbra nostalgica e mi sono accattato il pacchetto Hexen/Heretic su Steam, li mortacci...
Citazione:
lezard valeth
Niente, sto thread mi ha fatto venire la febbra nostalgica e mi sono accattato il pacchetto Hexen/Heretic su Steam, li mortacci...
Scelta sopraffina.
L'unico punto debole è l'espansione "Deathkings" di Hexen.
Se non vuoi piangere, giocala solo col guerriero, io l'ho provata col mago a difficoltà "Archmage" ed è stato un travaglio.
Citazione:
kyashan
shadow warrior
Rigiocato recentemente, è di un razzismo ignorante e becero anni 90' che fa sganasciare peggio di Duke Nukem :asd:
Tipo non si capisce neanche se è giapponese o cinese, è una specie di mash-up ignorantissimo.
Citazione:
Nightgaunt
Rigiocato recentemente, è di un razzismo ignorante e becero anni 90' che fa sganasciare peggio di Duke Nukem :asd:
Tipo non si capisce neanche se è giapponese o cinese, è una specie di mash-up ignorantissimo.
quoto parola per parola :asd:
devo prendere il 2 prima o poi :uhm: