Mi sono preso i pacchi (gioco piu' tutti i dlc) di Quake 1 e 2 su Gog in offerta un paio di settimane fa.
Madonna che giocone assurdo ancora oggi, gia Quake 2 e' piu' "normale".
No vabbè, senza un riparo/colonna e con quell'arma credo che quella parte sia impossibile da superare.
cioè boh regalavano quake 3 arena a chi seguiva il quakecon e nessuno ha detto niente?
bah![]()
La roba only multiplayer e' lammerda anche se si chiama Quake.
Il 2 devo averlo giocato per non più di cinque minuti. Ci rimasi troppo male nel vedere quanto fosse sostanzialmente differente dal primo.
EOF
Il 2 non è male, è molto più "studiato" dell'1 in pratica in tutti i suoi aspetti: un bel gioco "normale" (come già detto nel topic) e per questo capisco che alcuni lo preferiscono; è Quake 1 ad essere una anomalia, il fulmine nella bottiglia.
Sì, non intendo inferire che Q2 sia brutto (non avrei nemmeno le basi per dirlo, del resto, visto che di fatto non ci ho giocato), figuriamoci... ma per me è stata una delusione a livello "emotivo", diciamo, e l'ho lasciato perdere.
EOF
odiatori andranno odiare ma
quake 2 l'ho giocato anche su psx, più che su pc in effetti.
e pure medal of honor.
![]()
Non sono tranquillo
![]()
EOF
Vabbeh ma Quake 2 su Psx era un capolavoro di programmazione, andava giocato solo per quello.
E i primi due Medal erano bellissimi, non a caso la serie e' andata avanti parecchio (quasi sempre in calando)
Niente, sto thread mi ha fatto venire la febbra nostalgica e mi sono accattato il pacchetto Hexen/Heretic su Steam, li mortacci...