Re: Mi sa che abbiamo perso un membro di Just 4 spam
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
Basta che non mi trovano con l'uccello in mano davanti al computer.
Lo leghi con un elastico al girovita così in caso di dipartita improvvisa torna nella mutanda da solo e l'onore è salvo
almeno fino a quando non si mettono a guardare cosa avevi nella cartella XXXASDAS
E una cintura all collo mentre ti segavi in asfissia. Best Death Ever
c'era quel cadavere carbonizzato trovato tra le rovine di pompei che era morto mentre si toccava il cazzo ed è rimasto in quella posa per 2000 anni
Ora parlano di DOPPIA VITA, infatti pare che nel tempo libero, oltre alla passione per il motocross e gli animali, caricasse video sul tubo mentre VIDEOGIOCAVAH!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ryohazuki84
c'era quel cadavere carbonizzato trovato tra le rovine di pompei che era morto mentre si toccava il cazzo ed è rimasto in quella posa per 2000 anni
Spero che i discendenti abbiano fatto causa a national geographic
intanto nessuna notizia di ciome
Citazione:
ryohazuki84
confermato che era un meme, quel porello si è rattrappito per via della cottura lavica, non era una posa assunta alla morte
Sì beh, diciamo che solo absint o bicio credevano che si fosse fatto una sega
Citazione:
Galf
confermato che era un meme, quel porello si è rattrappito per via della cottura lavica, non era una posa assunta alla morte
No fun allowed
Citazione:
ryohazuki84
forse era un gesto di scaramanzia per scongiurare il dramma
Citazione:
ZTL
No fun allowed
Asd
Citazione:
tigerwoods
intanto nessuna notizia di ciome
Troppo impegnato a contare i soldi ormai.
Mistero risolto.
Citazione:
Leonardo Di Loreto, 27 anni, è stato trovato morto a Roseto degli Abruzzi nella sua camera da letto domenica 25 agosto. Aveva indossato una maschera da cagnolino. Usata tra i puppy player, ovvero persone che le indossano per comportarsi come cani.
Quindi Leonardo sarebbe morto per una pratica autoerotica estrema. Nei gruppi era conosciuto come Faiar. I puppy player sono una sottocultura del Bdsm. Si assumono i comportamenti di un cucciolo come in un role play. «Mi mancherà vederti scodinzolare, sentirti abbaiare», si legge nei commenti degli amici.
Tra le pratiche più pericolose c’è proprio l’asfissiofilia, ovvero il piacere derivante dalla privazione di ossigeno. Che se si fa da soli può essere pericoloso: «Nelle pratiche che coinvolgono maschere antigas, ma anche apnee, sacchetti di plastica il margine d’errore è minimo. E in caso di perdita di coscienza, se non c’è nessuno accanto, le conseguenze possono essere mortali».
Forse era meglio morire col cazzo dentro una fleshlight
Citazione:
«Mi mancherà vederti scodinzolare, sentirti abbaiare», si legge nei commenti degli amici.
ma cos
i suoi ex amici l'avranno sulla coscienza! :sisi:
come cazzo si chiamava l'utente che voleva incularsi gli yoshi e che si fece la foto con palla di fuori e completo bdsm
ah sí, predator90 :rotfl:
Il titolo del topic è sempre più verosimile :sisi:
Citazione:
ryohazuki84
ma cos
Ma porco di un