Re: [Safe space] Il topic che non lede i diritti di nessuno
avvocato giorgione ricchione
il contorno occhi dice molto del carattere, sapessi quanti ancora non se ne rendono conto poveretti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
islandhermit
avvocato giorgione ricchione
quello che è stato bucato è il foro di Padova, non il mio :snob:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ryohazuki84
il contorno occhi dice molto del carattere, sapessi quanti ancora non se ne rendono conto poveretti!!
il trucco, così come il parrucco, fa davvero molto
una bella pettinatura cambia del tutto l'estetica di una persona e la sua apparenza agli occhi dei suoi interlocutori
Si è già detto che "altezza mezza bellezza"?
Citazione:
Bobo
Si è già detto che "altezza mezza bellezza"?
è una affermazione oggi molto difficile da giustificare perché discrimina le persone che vengono, a torto e con pregiudizio, ritenute basse, caro Bobo; va anche detto che ci sono persone che addirittura sostengono che sotto i 182-183 cm una vita non sia degna di essere vissuta, ma sono pochi estremisti che sbagliano :snob:
Citazione:
Ceccazzo
Parliamo di scarpe
un argomento interessante che si presta ad ampia discussione, ma che potrebbe anche condurci a incomprensioni e litigi; stiamoci attenti, perciò
di che scarpe vorresti cominciare a parlare, caro Ceccazzo?
una crema giorno nutriente è un vero toccasana per la pelle, i risultati sono visibili già dopo 6-8 applicazioni
Citazione:
Zhuge
un argomento interessante che si presta ad ampia discussione, ma che potrebbe anche condurci a incomprensioni e litigi; stiamoci attenti, perciò
di che scarpe vorresti cominciare a parlare, caro Ceccazzo?
Hai mai sentito parlare del trampling?
sai il derma maschile è naturalmente più ricco di collagene ma non per questo è più idratato
Ma per derma intendi sperma? Scusa sono un po' ignorante
Citazione:
ryohazuki84
sai il derma maschile è naturalmente più ricco di collagene ma non per questo è più idratato
si dice che la consumazione di ananas sia benefica per la secrezione di questa ottima crema per la pelle
e i fanghi dalga? vogliamo parlare dei fanghi dalga?
Probabilmente hai sbagliato a scrivere, volevi dire d'alga
Citazione:
Zhuge
è una affermazione oggi molto difficile da giustificare perché discrimina le persone che vengono, a torto e con pregiudizio, ritenute basse, caro Bobo; va anche detto che ci sono persone che addirittura sostengono che sotto i 182-183 cm una vita non sia degna di essere vissuta, ma sono pochi estremisti che sbagliano :snob:
Capisco quello che intendi dire, ma d'altra parte per gli uomini si parla anche della regola della pistola (da disegnare con la mano) a fronte della quale ad una "canna verticale" lunga corrisponda una "potenza orizzontale" corta e viceversa.
Insomma, che si ok altezza mezza bellezza, ma quelli bassi hanno il pisello più lungo.
Ma mi rendo conto che questo possa non valere per le donne, il che in effetti rende l'argomento alquanto spinoso :sisi:
Io rispetto le opinioni di tutti, ma sono d'accordo che altezza mezza bellezza
Citazione:
Ceccazzo
Hai mai sentito parlare del trampling?
No caro Ceccazzo, si usa farlo coi trampoli?
una corretta alimentazione è importante ma deve essere associata ad almeno mezz'ora di attività aerobica
Citazione:
ryohazuki84
e i fanghi dalga? vogliamo parlare dei fanghi dalga?
attenzione, vi ricordo che il trend di questo autunno sarà la DOPPIA DETERSIONE, prendetene buona nota per sorprendere i vostri partner in occasione delle festività invernali che oramai si stanno avvicinando
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bobo
Capisco quello che intendi dire, ma d'altra parte per gli uomini si parla anche della regola della pistola (da disegnare con la mano) a fronte della quale ad una "canna verticale" lunga corrisponda una "potenza orizzontale" corta e viceversa.
Insomma, che si ok altezza mezza bellezza, ma quelli bassi hanno il pisello più lungo.
Ma mi rendo conto che questo possa non valere per le donne, il che in effetti rende l'argomento alquanto spinoso :sisi:
A mio parere la regola della pistola è un mero costrutto sociale, non vi sono evidenze scientifiche che ne dimostrino la ricorrenza nella realtà, caro Bobo, quindi non vorrei che qualcuno si sentisse offeso da un semplice pregiudizio. :snob:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ceccazzo
Io rispetto le opinioni di tutti, ma sono d'accordo che altezza mezza bellezza
Il rispetto delle opinioni degli altri è sempre il primo passo per un dialogo sincero e costruttivo, bravo Ceccazzo.
le rughe sono il pericolo numero 1 io le ho sconfitte grazie alla folacina