è così che si spottano i vegani
Visualizzazione Stampabile
è così che si spottano i vegani
non è possibile
AMICI un cazzo! Ma chi ti conosce? Abbiamo mai mangiato patate riso e cozze insieme? Mandami in PM le foto di tua moglie, piuttosto,che facciamo subito amicizia. Ed io ti mando una porzione di patate riso e cozze in cambio.
Frase palindroma. :facepalm:
MINCHIA alle elementari la facevamo sta stronzata... come quella di dire di continuo la parola "ZOCA".... zoca...zoca...zoca and so on sino a quando non si sente dire CAZZO. che ridere. :facepalm:
Ok, non ho capito il senso del thread. SONO INUTILE. Vado via. Dal thread, ovvio.
Caro amico Kymya, non ho moglie da condividere, io. :snob:
Domanda: anche i frogi hanno diritti?
così... Chiedo
Ma quanto è buono un bicchiere d'acqua fresca durante una giornata afosa?
Oggi a pranzo mangio in quale ordine?
- 2 Friselle condite con olio dop (il mio), pomodori (del mio orto), rosmarino (del mio orticello) e sale (no, questo è comprato)ù
- 2 panini con frittella semplice semplice
- 2 panini con formaggio morbido e pancetta
- anguria
così, per sapere. ci vorrebbe una bella Peroni sudata ma questa legge del cazzo che sul lavoro non si può bere manco una birretta in pausa pranzo un po mi irrita.
Pappardelle sull’orso
Questa ricetta potrà bastare per otto persone, e non vi farà sfigurare in un desinare anche signorile. Prendete la farina e le ova e fatene una pasta che si stacchi dalla spianatoja, e tiratela sottile quanto mezzo scudo. Spolverizzatela con altra farina e tagliatela a listarelle della grossezza d’un dito. Ora date il bollore a un pajolo colmo d’acqua generosamente salata e gettateci le pappardelle che, rammentatevi, piglian subito cottura.
Scolatele fumanti e versatele sul groppone dell’orso che tenevate assopito con l’inganno sur un vassojo nella sala da pranzo, avendo attenzione che, svegliandosi di colpo per l’atroce ustione, non rechi troppo disturbo ai commensali; a questo scopo sarrebbe bene togliere dalla sala alcune delle suppellettili più delicate, vuoi porcellane di Limoges, vuoi vetri di Murano. È superfluo aggiungere che il parmigiano grattugiato, anche a chi piaccia, non va aggiunto in questa ricetta perché l’orso non lo gradisce e s’incazza come una jena più che con le pappardelle roventi; e inoltre sarebbe guarnizione troppo ordinaria.
F.M.S.
è una ricetta della tradizione, giusto?
Certo, dobbiamo sempre difendere le nostre radici.
Le radici sono importanti, soprattutto in cucina.
- - - Aggiornato - - -
Orsi in salsa d’uovo
Prendete due o tre orsi di mezzana grandezza e lavateli; a questo scopo, provvedetevi di alcuni capannoni affittati in zona stadio utili all’operazione e, muniti di sistola e guanti da orso, lavateli bene e sciacquateli almeno tre volte. Non date eccessiva soddisfazione alle eventuali inquietudini delle bestiole, perché esse sono nemicissime dell’igiene, ed è proprio questo che assicura il loro caratteristico gusto sarcigno. In una scodella a parte scocciate tre ova freschissime e sbattete, ma non troppo a lungo che se no si sfibrano; a questo punto, mettete una mezza cipolla ed un mazzetto odoroso, a soffriggere in adeguata parte di burro e olio, finché, rosolando, non avrà tirato tutto l’unto; ora versateci dentro le uova e un poco di latte ma adagio, che potrebbero raggrumarsi, e sbattete finché non riuscirà una crema liquida e compatta. Con questa salsa d’uovo condirete i tre orsi che a questo punto dovreste cercare di persuadere a collaborare uscendo dai capannoni dove hanno seminato la distruzione e il panico, perché il sapone li fa incazzare come bestie e servite in tavola..
F.M.S.
lo dice anche Guccini
Vendo motocoltivatore Goldoni del '94 revisionato completo di fresa e carrello.
Valuto scambio/permuta con Ducati Panigale 1098 (solo se con colorazione rossa).
Astenersi perditempo.
ciao amici, è da un po' che non patecipiamo in questo topic gioioso e sereno. Stamattina riflettevo che tutto sommato è finita l'estate (almeno qua) e si dorme proprio bene
i miei diritti di amante dell'estate sono lesi