Re: Compri giochi zozzi? Paypal ti chiude l'account!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Un tempo era così, oggi gli ultramiliardari si sentono insigniti del mandato divino di condurre l'umanità all'ascensione verso il prossimo step evolutivo, basta leggere i deliri di Musk o del CEO di OpenAI. Ognuno di loro segue il suo personale codice morale ma alla fine la lotta al porno è qualcosa che mette d'accordo tutti, per i fondamentalisti cristiani è peccato mortale, per i redpillati maschi alfa è depravazione che indebolisce la mente, per i sinistri femministi è sfruttamento del corpo altrui ecc.
'nzomma, io negli ambienti femministi e "sinistri" vedo prevalentemente l'atteggiamento "sex work is work" negli ultimi anni, ormai quel femminismo "alleato" delle campagne per la temperanza è perlopiù appannaggio dei vecchi che sono fermi agli anni '70 quando ancora si dibatteva se il femminismo dovesse accettare le lesbiche (e qui direte "ma non sono donne anche loro?" ma c'è una ragione per cui oggi si pone l'accento sulla "intersezionalità" ovvero che quando a fare il femminismo sono solo le casalinghe annoiate della borghesia bene tende a riflettere le loro bigotterie minando lo scopo principale del femminismo alla base).
Poi frequento poco quelli italiani, e non mi sorprenderebbe se siano qualche decennio indietro visto come certa sinistra qui ancora non ha capito che il muro è caduto.
Re: Compri giochi zozzi? Paypal ti chiude l'account!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skywolf
il problema è quando qualche centinaio di esaltati scrive e dice che non useranno più i loro servizi, a quel punto gli uomini d'affari si cagano sotto perchè capiscono che stanno perdendo affari
è un brutto affare
Sì, ma saranno comunque una minoranza in confronto ai milioni di uomini che vogliono le cose zozze... Il discorso non torna, intendo economicamente.
Lo faranno sicuramente per un loro tornaconto. Per qualche oscura ragione, agire così genererà più fatturato che appoggiare i siti zozzi.
Il loro mestiere è fare soldi, non i predicatori.