Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho bisogno...
anche quello é vero :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
quelle piastrelle stanno cedendo perché sono state attaccate col culo, quando attacchi le piastrelle non devi metterci dietro il blob perché rimane aria intrappolata e non attaccano bene. con la metá dello spessore della malta e spalmata bene a "righine" su tutta la superficie non vengono giú neanche se putin ti bombarda casa come agli ucraini
ah anche piastrellista, ptuh!
comunque c'è la norma UNI, ve l'ho detto
-
Citazione:
Zhuge
Ma una bella ristrutturazione?
ma cos :rotfl:
Ho letto tutti, chiamo un piastrellista e valuto con lui se è meglio staccare tutto o riattaccare quelle cadute
-
fagli fare tutto quel lato di muro che tanto hai i soldi, e giá che ci sei metti delle piastrelle meno fantozziane
-
Citazione:
Zhuge
ah anche piastrellista, ptuh!
comunque c'è la norma UNI, ve l'ho detto
Quando hanno installato quelle mattonelle la norma si chiamava VNI
-
Ma che host di merda usi? Si sono già cancellate le immagini.
Barbone anche nei servizi online gratis.
-
Le avrà tolte per paura di una denuncia da parte delle tipe per aver pubblicato su un forum foto dell'abitazione in cui stanno :sisi:
-
Comunque anche io tirerei giù tutte le piastrelle e farei uh muro normale.
-
beh ma in cucina ci vuole un rivestimento di qualche genere, se non vuoi sporcare il muro mentre giri il sugo; quelle pitture che si puliscono alla lunga tutti mi dicono che fanno schifo
-
Il futuro sarà mangiare d'asporto visto che più nessuno saprà cucinare :sisi: questo compito era a carico delle donne da migliaia di anni ma poi hanno detto no e noi ok e ciao :sisi:
Rimarremo in attesa dei replicatori alla star trek che ci fanno il cibo che vogliamo :sisi:
-
I normodotati sono in grado di cucinare o imparare a farlo anche senza avere la vagina ma ci sta che per te sia un concetto troppo astratto.
-
-
Ti lamenti che ti si ricorda del "fottuto passo" ma te la cerchi :asd:
-
Ma per sporcare il muro lì devi lanciare la padella a parabola oltre il frigo :asd:
-
Citazione:
Arnald
Ma che host di merda usi? Si sono già cancellate le immagini.
Barbone anche nei servizi online gratis.
imgur non mi apriva il sito, imageshack vuole che mi registri, ho usato un altro che non ricordo
- - - Aggiornato - - -
è scomparso anche il link, avrò usato quelli che usano i criminali informatici con l'autodistruzione
-
Citazione:
Zhuge
beh ma in cucina ci vuole un rivestimento di qualche genere, se non vuoi sporcare il muro mentre giri il sugo; quelle pitture che si puliscono alla lunga tutti mi dicono che fanno schifo
Sì ma dove cucini, non ovunque.
-
certo ma se fai un rivestimento e la cucina non è nuova e piena di pensili magari fai tutta la parete o le due pareti, non solo il punto dove non c'è mobile
-
Non vedo le foto
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
WhiteMason
Non vedo le foto
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Il programma di uploading ha preferito terminarsi piuttosto che mostrare le foto, non capisco perché
-
Citazione:
Bicio
Il futuro sarà mangiare d'asporto visto che più nessuno saprà cucinare :sisi: questo compito era a carico delle donne da migliaia di anni ma poi hanno detto no e noi ok e ciao :sisi:
Rimarremo in attesa dei replicatori alla star trek che ci fanno il cibo che vogliamo :sisi:
Io che guardo il replicatore e dico: "Erika Eleniak, Alicia Silverstone e Liv Tyler quando avevano 20 anni".
Bon appetit :asd:
Citazione:
Bicio
https://static.wikia.nocookie.net/sm...tte-Photo.webp
Citazione:
Biocane
Il programma di uploading ha preferito terminarsi piuttosto che mostrare le foto, non capisco perché
Ma dove le hai postate? Su phica.org?
In b4: "Mia cucina".