Disastro Android e Note 4 Disastro Android e Note 4 - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Disastro Android e Note 4

  1. #21
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Disastro Android e Note 4

    Allora: situazione attuale

    Sì, c'era un update da fare per il Note
    No, il coglione non me l'ha detto, pur essendo impostato su automatico (se sotto wifi), invece nè mi ha detto alcunchè - come se l'aggiornamento non fosse mai esistito - nè ha proceduto a muoversi lui


    Ho scaricato sti 386 MB di roba, cambiato poco o nulla.

    Procederei anche di wipe cache per cominciare, ma resta il fatto che il telefono NON mi permette di farlo. Si ferma su quella merdosa schermata e ci è stato tutta notte. Stamattina solito metodo (sempre coi brividi) apertura dietro e strappo batteria, o non ne uscivo più


    A sto punto non so che cazzo fare, ho esaurito le bestemmie e anche i rosari.


    Ah, nel tutto, dopo l'update l'icona della SD in alto in barra di stato è sparita. Un fix fatto da loro perchè alla gente non piaceva? Boh.

    - - - Aggiornato - - -

    So solo che al momento, nella giornata di merda e corse che mi aspetta, sono tentato di sbattere il Note in un cassetto e mettere la sim nel Homtom da 59 euro, ora come ora brucia il Note sotto ogni aspetto, per come è ridotto.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Disastro Android e Note 4

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    ma aggiornato a cosa, COSA?
    al 6? perchè a parte quello, io non ho ricevuto una sega di niente.

    boh, provo a vedere ancora adesso, se va. A volte mi si incrista sullo swipe della sola lock screen, poi schermo nero, poi tutto nero ma sotf touch illuminati, poi o riparte, o strappo fuori la batterie a bestemmie
    6.0.1 marshmallow. nessun problema riscontrato, a parte l'ulteriore gayaggine dell'interfaccia

  3. #23
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.338

    Re: Disastro Android e Note 4

    Flashboot -> recovery -> wipe cache

    Tu fai invece diretto downloadmode, che ti serve una sega.

    Googla come andare in recovery col tuo cell.
    Sicuramente basterà premere vol up al postp di volime down come fai ora. Maremma scapezzolata.

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.183

    Re: Disastro Android e Note 4

    Menù di ripristino: Volume+ & Power.
    Modalità download (serve solo per root e ROM personalizzate): Volume- & Power.
    Se hai un tasto fisico per la funzione Home prova a tenere premuto anche quello.

    Se ti si pianta completamente tieni premuto Power finché non si riavvia di brutto, non serve togliere la batteria.

    Salvatore Aranzulla è tuo amico.

  5. #25
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Disastro Android e Note 4

    Citazione Originariamente Scritto da TizN Visualizza Messaggio
    Menù di ripristino: Volume+ & Power.
    Modalità download (serve solo per root e ROM personalizzate): Volume- & Power.
    Se hai un tasto fisico per la funzione Home prova a tenere premuto anche quello.

    Se ti si pianta completamente tieni premuto Power finché non si riavvia di brutto, non serve togliere la batteria.

    Salvatore Aranzulla è tuo amico.
    ma lo avevo fatto, il power+volumepiù+home....

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.183

    Re: Disastro Android e Note 4

    Prova VolumeGiù+Home+Power. Dev'essere per forza una delle due combinazioni.

    Detto ciò... vi è mai capitato che un amico vi chiedesse di aiutarlo col tablet cinese da 50€? Una volta dovetti mandare una foto a un altro amico cinese perché il menu di ripristino era nella sua lingua e la prima cosa che mi rispose fu "Ma che cavolo di tablet hai?"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su