Re: Robin Hood 2025 (hanno cambiato sesso a Re Giovanni)
era fatto apposta. perché la disney è malvagia e subdola.
ti han fatto da piangere da piccino e nonostante questo, oggi gli dai 10 euro e rotti al mese
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glasco
c'è nel film del 2010 di scott
non c'è nel cartone perché in disney odiano le mamme da sempre e le fanno sparire. qui, quo e qua che devono vivere dallo zio perché orfani o abbandonati, ad esempio. o la mamma di bambi morta.
E Paperino nipote di Paperone e Nonna Papera
Dal trailer mi pare si abbastanza chiaro che vogliano fare un prodotto più orientato ad un pubblico giovane...robin hood è infatti giovane (quindi ci sta che un giovane giovanni non possa essere l'antagonista principale per cui invece hanno scelto dei "vecchi") e le scene d'azione mi paiono abbastanza dinamiche, con lui che sembra fare parkour :asd:
Da quel che si legge mentre lui si occupa della parte action Marion fa l'infiltrata a corte.
Tutti gli attori principali sono bianchi, è "solo" un prodotto diverso dagli usuali film.
Non c'è nessuno colorato???
Voldemort potrebbe essere interpretato da una donna nella serie tv
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8cfe2f9277.jpg
Citazione:
von right
Dal trailer mi pare si abbastanza chiaro che vogliano fare un prodotto più orientato ad un pubblico giovane...robin hood è infatti giovane (quindi ci sta che un giovane giovanni non possa essere l'antagonista principale per cui invece hanno scelto dei "vecchi") e le scene d'azione mi paiono abbastanza dinamiche, con lui che sembra fare parkour :asd:
Da quel che si legge mentre lui si occupa della parte action Marion fa l'infiltrata a corte.
Tutti gli attori principali sono bianchi, è "solo" un prodotto diverso dagli usuali film.
Col licenziamento di kimmel han virato verso l'antiwoke :snob:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Angels
La mamma di Bambi è stato il mio prima trauma, primo film al cinema, ho pianto come una fontana.
Per me quando il cosettino peloso e puccioso sembra che muoia in taron e la pentola magica :timido:
Citazione:
Tyus
Col licenziamento di kimmel han virato verso l'antiwoke :snob:
Ho il sospetto che essendo pronto alla distribuzione abbiano cominciato a lavorarci prima delle vittoria del briscola :asd:
Citazione:
Bicio
Se sarà così allora come chiameranno il personaggio, visto che il nome deriva da Tom Riddle?
Citazione:
Caern
Se sarà così allora come chiameranno il personaggio, visto che il nome deriva da Tom Riddle?
tommasa indovinella
Ma che bravo bicio che per sostenere sta cagata basata sul nulla prende una thumbnail di un video youtube :asd:
Citazione:
von right
Ma che bravo bicio che per sostenere sta cagata basata sul nulla prende una thumbnail di un video youtube :asd:
Bicio gonna Bicioing
su facebook è pieno di siti di NOTIZIE che danno questa NOTIZIA :sisi:
Tipo? Svelaci le tue FONTI! :asd:
chenneso, vedo ste cose, ve le dico :sisi: questo non vuol dire che me le leggo o che m'importi qualcosa :nono:
è solo per far polemica :snob:
Si ma le notizie possono scriverle tutti, poi bisogna vedere se chi le scrive è una fonte autorevole o gente che vuole guadagnare un clic in più e scrive minchiate tanto a un chilo.
Citazione:
Angels
Si ma le notizie possono scriverle tutti, poi bisogna vedere se chi le scrive è una fonte autorevole o gente che vuole guadagnare un clic in più e scrive minchiate tanto a un chilo.
Basti vedere i fantomatici "leak" del MoTU di Kevin Smith quando in seguito alla prima tranche di episodi i clickbaiter avevano fiutato il sangue.
Voldemort potrebbe essere interpretato da Will Smith nella serie tvhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9cb8ddd533.jpg
Io ancora sogno un biopic di Martin Luther King trans nativoamericano