C'è stato un calo deciso post pandemia :frigna:
Visualizzazione Stampabile
E la qualità com’è? Onestamente?
Stessa domanda
- - - Aggiornato - - -
Poi c’è ancora chi sminuisce il covid, e’ stato un flagello altroché: sono aumentati i prezzi di tutto, e anche delle puttane perché chiaramente più l’offerta è ricca più c’è concorrenza, ora che sono poche possono fare cartello
Qui si incita al reatoh.
Qui è tutto a prezzi modici...in rapporto con gli stipendi, ovviamente. Ma la vita è indubbiamente meno cara che al Nord.
Cambierei la mia regione solo per l'Emilia... ma non so come in zona funziona "il rispetto" ed i costi/benefici delle sostanze dXoXanti. Quest'ultima cosa interessa a mio cuggino che viene sempre con me.
Quindi anche a Bologna è pieno? Non hai risposto sulla qualità però
La qualità era alta.
Quest'estate son dovuto passare per lavoro e vedendone una non mi sono potuto esimere dal fermarmi per intavolare un'interessante discussione sull'esperimento della doppia fenditura con cancellazione ritardata (ovvero la scopi d'avanti, da dietro e prima che sia tardi lo tiri fuori)
A du spicci.
Devi andare sulla fiducia perché la scienziata non si può fotografare. Assomigliava, senza esagerare, a Samira della ruota della fortuna. ma più bassa. Io non potevo crederci.
Ovviamente poi mi sono svegliato tutto sudato. Il sogno era finito.
Ma come tirato fuori prima? Ma non utilizzi il preservativo con le operatrici del sesso?
ovvio. era per giustificare l'esperimento... uff...vi devo spiegare tutto.