Visualizzazione Stampabile
-
Re: Scacchiera
Citazione:
Originariamente Scritto da
GenghisKhan
Prendine una coi pezzi normali, ma magnetica
Ci stavo pensando infatti, ma devi considerare anche l’effetto wow di quando apre il regalo
Effetto wow, ma ci gioca poco perché non si capisce un cazzo VS effetto meh ma funzionale e anche da viaggio
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bobo
Asd
-
Ma la piccolina da viaggio la trovi pure a 10€ su Amazon, nel caso in cui si dovesse appassionare.
Io, sarà che ero affezionato a quella che aveva mio padre quando ero piccolo e giocavamo insieme, ma in realtà ho un debole per quelle di legno
-
Citazione:
Biocane
Ci stavo pensando infatti, ma devi considerare anche l’effetto wow di quando apre il regalo
Effetto wow, ma ci gioca poco perché non si capisce un cazzo VS effetto meh ma funzionale e anche da viaggio
- - - Aggiornato - - -
Asd
Basta che non ci siano le pedine della dama e altre cagate
-
-
Citazione:
Biocane
Cdt: sto guardando su Amazon ma boh, avete consigli ? Regalo per mio figlio che compie 9 anni, da ordinare entro domani altrimenti non arriva in tempo .
Ci sono alcune a tema che sono belle, ma sembrano incasinate, per esempio quella di jurassic park potrebbe piacere ma gli alfieri mi sembrano dinosauri diversi, così è un casinò.
Consigli please.
- - - Aggiornato - - -
https://www.amazon.it/Noble-Collecti...1Q7-&hvexpln=0
Senti ma te non stai a Padova? Fai un salto a Marostica! Volevo prenderla pure io ma su Amazon non ho visto niente di decente
-
ma ha qualcuno con cui giocarci? :uhm:
se no prendila elettronica :sisi: da piccolo ne avevo una con cui ci ho giocato spesso :sisi: mi sa perdendo sempre :bua:
-
Citazione:
Biocane
mi sa che alla fine prendo questa...quella con i dinosauri mi viene il mal di testa a giocarci
-
Citazione:
islandhermit
su twitch quelle che giocano a scacchi sono tutte fighe
ormai è così
mi escono spesso gli shorts di Dina Belenkaya
-
-
Citazione:
Bicio
se no prendila elettronica :sisi: da piccolo ne avevo una con cui ci ho giocato spesso :sisi: mi sa perdendo sempre :bua:
approvo :sisi:
-
Citazione:
Biocane
No perché glie lo impongo, già fatto del tipo “se mi batti ti regalo la switch 2” e ovviamente col cazzo chi mi faccio battere, oppure “facciamo una partita o niente ora di PlayStation” . Certo il ricatto non sembra il modo migliore per far apprezzare qualcosa, ma se aveste figli capireste: a parte la play non vuole fare un ca**o
- - - Aggiornato - - -
Bella ma costa troppo, budget Max 60 euro; gli compro anche spiderman 2 che costa ancora un sacco bastardi della sony
Madonna, quando imparó mio figli (ora 10) stava sempre lì a chiedere di giocare, nel tempo che non ho mai.
Era diventato davvero forte, soprattutto nel tenere a mente tutte le posizioni coperte.
-
Da bambino mi piacevano quelle fantasy.
Ora voglio solo quelle normali. Ma perché sono vecchio.
Se gli piace e qualche amico suo gioca, io prenderei quella di minecraft
-
Come videogioco invece il migliore è Chess Ultra
https://www.youtube.com/watch?v=IFxU71K7FyU
Tra l'altro ora la chiave si trova sui 3 euro, acquisto obbligatorio per gli amanti degli scacchi! :sisi:
-
Citazione:
Biocane
Io andrei su questa.
E' carina mentre gli scacchi in varie versioni son belli solo da vedere, per il resto poi distraggono solo durante la partita.
Citazione:
Biocane
No perché glie lo impongo, già fatto del tipo “se mi batti ti regalo la switch 2” e ovviamente col cazzo chi mi faccio battere, oppure “facciamo una partita o niente ora di PlayStation” . Certo il ricatto non sembra il modo migliore per far apprezzare qualcosa, ma se aveste figli capireste: a parte la play non vuole fare un ca**o
Secondo me sbagli col ricatto, soprattutto se fatto così.
L'obbligo provoca solo opposizione, può aver senso per cose di salute o comportamentali di una certa importanza ma qui stiamo parlando di divertimento.
Se gioca troppo alla play gliela devi negare ma non ha senso cercare di fargli piacere qualcos'altro sottraendo quello che vuole.
Piuttosto potresti dirgli: la play si gioca da quest'ora a quest'altra, nel frattempo facciamo altro, quello che vuoi...e proporgli, tra le altre cose, gli scacchi.
-
Citazione:
von right
Io andrei su questa.
E' carina mentre gli scacchi in varie versioni son belli solo da vedere, per il resto poi distraggono solo durante la partita.
Sì, ma io prenderei quelli in legno, non laccati in oro/argento/bronzo, specie dopo aver letto questa recensione sotto l'articolo...
Citazione:
La scacchiera è ben strutturata, molto bella anche esteticamente, ma in neanche un mese di utilizzo, riponendo sempre i pezzi coperti con il loro panno, la cromatura dorata si è rovinata. Mio figlio ci è rimasto male visto che era la sua prima scacchiera personale. Peccato, visto il prezzo non ne vale la pena.
-
Nessun ha fatto notare che bio cane si è ricordato solo al giorno prima del regalo?
-
Citazione:
Kayato
Nessun ha fatto notare che bio cane si è ricordato solo al giorno prima del regalo?
Perché, qui qualcuno fa diversamente?
-
Mi sono appena iscritto a chess.com perché vorrei ricominciare (ci giocavo a 10 anni).
La scacchiera la prenderei normale, sinceramente.
Con quella giurassica rischi di passare più tempo a ricordarti a quali pezzo corrispondono...
-
Citazione:
Bicio
La scena di Boci che gioca a scacchi da solo e perde mi fa asdare di gusto.
-
Il piccione lo hai già preso?