Cmq è partita una seconda flottilla di 45 navi dalla Turchia e un altra di 13 all'italia e nessuno se le sta filando :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Cmq è partita una seconda flottilla di 45 navi dalla Turchia e un altra di 13 all'italia e nessuno se le sta filando :uhm:
È per lo sciopero del prossimo weekend lungo
31 ottobre è un venerdì, non perderei l'occasione di fare ponte per chi lavora sui 6 giorni
Intanto ieri Crozza ha detto che Hamas è stata "sponsorizzata" proprio da Netaniaucazzoli e che è stato sputtanato proprio da un suo Ministro. Poi quando non è servita più ai suoi scopi ed alla Causa Palestinese l'ha dichiarata brutta e cattiva. Da approfondire.
È tutto il solito letamaio globale
what a surprise
il più pulito c'ha la rogna
eh signora mia
PAZZESCO, MENO MALE CHE C'E' CROZZA ALTRIMENTI NONCELODICEVANO
it is known, da anni. è una delle prime robe che saltan fuori quando si fa una ricerchina veloce su google
Il pubblico di Crozza è composto da persone come mia nonna (che ha l'apparecchio acustico collegato alla TV) e KymyA.
E' notizia nota da un sacco di tempo.... c'è proprio un video di Bibi, in un evento interno al partito, che dice esplicitamente che è nel loro interesse far passare i soldi ad hamas, perchè avere lo spauracchio dall'altra parte del muro fa comodo a quel tipo di partiti.
Poi evidentemente "gli è partita la frizione", per usare una colorita espressione di Calenda.
È un fatto che il 7 ottobre è stato organizzato da israele con hamas
Caro allabrace
I propal ci credono sicuramente :asd:
Prima o poi il qatar si incazzerà per sta mancanza di rispetto :asd:
Se la cosa fa incazzare cek, la via è giusta.
...eddai Hamas ha semplicemente agito pensando che fossimo nel mondo pre-covid....e non nel mondo dove si parla apertamente di guerra e che può scoppiare realmente, con il diritto internazionale che non c'è più.
5 anni fa Israele non avrebbe potuto fare nemmeno il 10% di quello che è successo oggi...
...è stato un errore di valutazione di Hamas...e in tutto questo l'Iran muto...
Crozza mi fa ridere e per questo lo guardo. Di chi prende per il culo (tipo "di sera Papa Leone, di giorno..." o la mia Giorgia) me ne fotto.
L'iran si è preso un pò di missilate e pure il qatar con il benestare degli altri paesi arabi :asd: