Re: Heroes of Might and Magic Olden Era beta
La prima impressione è che il feeling sia quello dei millemila giochini mobile scrausi.
Homm3 è tutta un'altra cosa.
Non mi ricordo in quale film o intervista dicevano che il metadone dà una sensazione dolciastra, ovattata, diluita, mentre l'eroina è tutta un'altra cosa. Ecco, mi dà quella sensazione lì.
Pure io avrei preferito uno stile grafico più realistico. HoMM4 ho provato piu volte a giocarlo ma non ci riesco, troppo incasinata l'interfaccia e la field map. Inoltre quella grafica 2.5d mi sembra un downgrade dal 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caern
Pure io avrei preferito uno stile grafico più realistico. HoMM4 ho provato piu volte a giocarlo ma non ci riesco, troppo incasinata l'interfaccia e la field map. Inoltre quella grafica 2.5d mi sembra un downgrade dal 3
Spesso sono in accordo con quanto scrivi e ti palperei anche il culo, ma quasta volta e' un deciso NO.
Heroes IV e' pura magia, non scherziamo :sisi:
Non mi pare abbia molto senso mettere l'interfaccia di upgrade delle unità anche direttamente nella pagina dell'eroe, ma poterli effettivamente fare solo se sei in città. A sto punto non metterla :uhm:
Gli eroi direttamente in combattimento nel 4 era un'ottima idea.
Potevi avere un mago devastante (molto più del 3), ma bastava un niente e poteva rimanere ucciso
Intanto spero che gli vada bene. IMHO riprendere H3 è rischioso. Ok è il più famoso è praticamente una meme però è ancora vivo e continuano uscire update e mod nuove ergo la base che continua a giocare a H3 moddato non la smuovi.
Dall'altra parte secondo me hanno fatto un operazione un po' alla M&MX che è stato creato seguendo l'onda di Legend of Grimrock, sto giro invece sull'onda di Song of Conquest.
Onestamente avrei preferito qualcosa di nuovo e non di tornare al 3 come stile e ambientazione sopratutto perché era quella più incasinata piena di contraddizioni. Con Ashan avevano fatto un bel lavoro.
Maledetti ero appena riuscito a disintossicarmi e adesso sono di nuovo dentro...
Citazione:
Reeko
E dove è andato?
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
L'importante non è la destinazione, ma il viaggio stesso.
Citazione:
Reeko
E dove è andato?
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
E' volato
Provato il demo.
Niente, non riesco a farmi piacere l'estetica, nonostante abbia tutti i dettagli a palla e gli fps a 144, ho la sensazione che sia tutto sbiadito e pieno di aliasing.
Sul libro delle magie si vede proprio il bordo seghettato.
Citazione:
Nightgaunt
Provato il demo.
Niente, non riesco a farmi piacere l'estetica, nonostante abbia tutti i dettagli a palla e gli fps a 144, ho la sensazione che sia tutto sbiadito e pieno di aliasing.
Sul libro delle magie si vede proprio il bordo seghettato.
Posso dire che sei un po' pignolo.
Posso capire le critiche lato gameplay ma sulla grafica
Citazione:
Angels
Posso dire che sei un po' pignolo.
Posso capire le critiche lato gameplay ma sulla grafica
Non presumo di giudicare un gioco così in 10 minuti di cazzeggio, specie uno molto complesso come questo. Ci vorrebbero ore solo per testare l'IA che è la chiave di volta di un gioco del genere.
Il punto è che Night non betatesta.
Quindi posso solo parlare della prima impressione puramente "estetica", e il gioco è sbiadito come se fosse de-scalato e soffre di aliasing indipendentemente dal settaggio anti aliasing.
Aprì lo spell book e guarda i bordi del libro, sembra una motosega.
Non mi sento di biasimarlo tanto, visto che il mio problema col 4 è proprio grafica e interfaccia :asd: