Visualizzazione Stampabile
-
Re: Finestre 10
oggi mi suggerisce l'update Win11 25H2, che faccio installo o prima aspetto di leggere notizie su update catastrofici ?
cmq tra gli update
Citazione:
Taskbar improvements include better icon resizing, enhanced previews, and new options for clock display with seconds. Admins can configure pin policies, and users benefit from clearer indicators, improved accessibility grouping, and status updates during file indexing.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-=S8=-
oggi mi suggerisce l'update Win11 25H2, che faccio installo o prima aspetto di leggere notizie su update catastrofici ?
sei pazzo? rischi che ti si formatti il frigorifero :mad:
:asd:
-
Citazione:
-=S8=-
cmq tra gli update
ANche a me me lo dice sul portatile, ma si è già rotto qualcosa da prima perché ora la barra di ricerca non trova più un cazzo
-
Citazione:
Andrea Sperelli
ANche a me me lo dice sul portatile, ma si è già rotto qualcosa da prima perché ora la barra di ricerca non trova più un cazzo
Quella non ha mai funzionato
-
-
La ricerca su windows ha sempre fatto schifo ar cazzo
vecchia versione di ultrasearch for the win
-
-
Citazione:
Dwayne Hicks
Quella non ha mai funzionato
Citazione:
fulviuz
La ricerca su windows ha sempre fatto schifo ar cazzo
vecchia versione di ultrasearch for the win
Fino a ieri mi funzionava però, d.p.
-
Citazione:
-=S8=-
cmq tra gli update
Installato stamattina, non ho problemi.
-
Io non capisco perché Rajesh non si rende conto di quanto la funzione di ricerca sia stupida e inutile
-
A me w11 non lo ha fatto installare sul laptop
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
-=S8=-
cmq tra gli update
Addirittura i secondi nell'orologio, porca troia che innovazione