-
Re: Son tornate! Ed hanno fatto 15,378,238 visualizzazioni in 12 ore
Citazione:
Originariamente Scritto da
felaggiano
Madison Beer? Sembra Megan Fox prima che impazzisse dietro alla chirurgia, ma con più tette. Un cesso, insomma. :asd:
Figa clamorosa
-
Citazione:
Lo Zio
può piacere o non piacere, su questo non discuto
:asd:
A me la grigliata di pesce ratto piace da morire.
-
-
Scusate, ma "uguale a Megan Fox con più tette" significa che è una figa atomica, pensavo fosse chiaro. :asd:
-
Citazione:
felaggiano
Scusate, ma "uguale a Megan Fox con più tette" significa che è una figa atomica, pensavo fosse chiaro. :asd:
ah ok, sembrava che la volessi sminuire :asd: come a dire "vabbè è giusto una copia tettona di megan fox, sa di già visto, non è niente di che" :asd:
che poi purtroppo le tette quasi sicuramente le ha rifatte :cattivo:
-
-
credo abbia rifatto più o meno tutto, rimane una fregna de christo tanto quanto megan fox in tutte le sue incarnazioni
-
Citazione:
islandhermit
credo abbia rifatto più o meno tutto, rimane una fregna de christo tanto quanto megan fox in tutte le sue incarnazioni
ma secondo me no, sarò ingenuo io ma a parte le tette esplose in modo clamoroso da un giorno all'altro non vedo dei grossi cambiamenti nei connotati
è cresciuta rispetto a quando aveva 15 anni quindi ovviamente adesso che ne ha 26 il viso si è modificato ma i lineamenti di base bene o male sono sempre quelli, il nasino all'insù l'ha sempre avuto
poi boh se ha fatto qualcosa sarà roba leggera, ma non c'è uno stacco "netto" tra prima e dopo come può essere diletta leotta che è diventata un'altra persona completamente diversa
-
Citazione:
ryohazuki84
ah ok, sembrava che la volessi sminuire :asd: come a dire "vabbè è giusto una copia tettona di megan fox, sa di già visto, non è niente di che" :asd:
che poi purtroppo le tette quasi sicuramente le ha rifatte :cattivo:
Naso e labbra credo siano ritoccati, il resto dovrebbe essere roba sua. Comunque è tutto fatto bene, non come appunto Megan Fox che è riuscita a rovinarsi, e ce ne voleva.
E no, non volevo sminuirla, ho anche scritto che non sfigurava in mezzo alla sfilata di Victoria's Secret che credo sia il più grande concentrato di fregna dell'universo.
-
No vabbe', mi dispiace ma ho visto e non c'e' niente in questa roba.
Cioe' dove ADRIANA LIMA capito, dov'e' SARA SAMPAIO o per dire una ROBIN HOLZKEN
(per i poco intuitivi...non dico che ci devono essere esattamente loro oggi, dico dove sono i corrispettivi)
Non ci siamo, non ci siamo.
Tolgo la sottoscrizione, consiglio Emily Feld.
-
Citazione:
Absint
No vabbe', mi dispiace ma ho visto e non c'e' niente in questa roba.
Cioe' dove ADRIANA LIMA capito, dov'e' SARA SAMPAIO o per dire una ROBIN HOLZKEN
(per i poco intuitivi...non dico che ci devono essere esattamente loro oggi, dico dove sono i corrispettivi)
Non ci siamo, non ci siamo.
Tolgo la sottoscrizione, consiglio Emily Feld.
guarda che adriana lima c'era eh
-
Mah, chiamatemi pure frocio, ma a me questa bambole di carne non fanno nè caldo nè freddo. Sono belle, perfette, ma hanno lo stesso sex appeal di una Barbie...
Cioè, tutte queste messe assieme non valgono il mignolo di una Giusy Meloni! :sisi:
-
Citazione:
MrBungle
Mah, chiamatemi pure frocio, ma a me questa bambole di carne non fanno nè caldo nè freddo. Sono belle, perfette, ma hanno lo stesso sex appeal di una Barbie...
Cioè, tutte queste messe assieme non valgono il mignolo di una Giusy Meloni! :sisi:
Ok pure frocio
-
Ringraziamo il governo Trump per questo.
-
Citazione:
AummaAumma
Ringraziamo il governo Trump per questo.
ha fatto anche cose buone :snob:
-
bah diverse delle accompagnatrici professioniste e potrei dire anche alcune turiste straniere che passano negli autogrill darebbero le piste e di tanto anche di tutte quelle che ho visto nel video.
Peccato per la stronzata della privacy che non posso fare foto altrimenti potrei postare le prove di prima mano. :fag:
-
-
-