Re: Poteva trovarsi un metalmeccanico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Non ho mai capito alcune donne perché non chiudano completamente i rapporti con gente di merda che le tratta da culo.
C'è una difficoltà a rinunciare a delle attenzioni? Si vuole avere l'opzione di rimanere in un rapporto amichevole per interesse personale / umanitario?
Spesso il problema è che comunicano con queste persone anche oltre il dovuto, invece bloccare e dimenticare è spesso l'unica soluzione per renderli meno presenti e più innocui. I social poi non aiutano in queste situazioni, sanno quando sei a casa, quando sei in giro, non fanno attenzione
Stessa cosa gli uomini che stanno con delle merde semoventi, spesso appoggiate dalle suocere.
Quando sei succube lo sei a prescindere dal sesso
A quanto pare esistono le morte di cazzo quindi, non solo i morti di figa che hanno paura di stare soli perché dopo non hanno più accesso allo spacchetto umidiccio
Citazione:
Caern
Hanno più che altro questa fantasia del bastardo che si ravvede per loro, che ricercano per soddisfare un qualche senso di superiorità rispetto alle altre
https://i.pinimg.com/originals/14/c5...5672627884.gif
Citazione:
Necronomicon
Non ho mai capito alcune donne perché non chiudano completamente i rapporti con gente di merda che le tratta da culo.
Perchè nel regno animale la violenza è un sottoprodotto della forza e la forza indica superiorità quindi attrae, sopratutto nei soggetti dove il QI è inferiore ai flussi ormonali
Citazione:
Brambo
topic aperto da cek e nessuno ha chiesto se la tipa era TRIDOSATA? :pippotto:
Anche lo fosse stata fino al 2030 faceva in tempo a godersela la vita
Ah il chip con il killer switch si attiva solo dopo il 2030? Non lo sapevo
Citazione:
Andrea Sperelli
A quanto pare esistono le morte di cazzo quindi, non solo i morti di figa che hanno paura di stare soli perché dopo non hanno più accesso allo spacchetto umidiccio
A giudicare dalle foto, la tizia di cui si parla non credo avesse problemi a trovare qualcuno
Citazione:
Brambo
Ah il chip con il killer switch si attiva solo dopo il 2030? Non lo sapevo
con lo switch killer
:fag:
Citazione:
Caern
Hanno più che altro questa fantasia del bastardo che si ravvede per loro, che ricercano per soddisfare un qualche senso di superiorità rispetto alle altre
Mah, secondo me le donne che più hanno bisogno dell’uomo forte hanno dei problemi con la figura paterna, padre assente oppure inconsistente. Poi influisce anche il Qi ovviamente, stesso discorso si può fare con l’uomo e il rapporto con la madre, o il cane nel rapporto col padrone.
Il mio cane es. è molto dolce e piace a tutti ma sospetto sia pedofilo
Citazione:
Biocane
Mah, secondo me le donne che più hanno bisogno dell’uomo forte hanno dei problemi con la figura paterna, padre assente oppure inconsistente. Poi influisce anche il Qi ovviamente, stesso discorso si può fare con l’uomo e il rapporto con la madre, o il cane nel rapporto col padrone.
Quindi tu... eh?
Citazione:
Biocane
D'altra parte, è noto che i cani somigliano ai padroni
Citazione:
Arnald
Quindi tu... eh?
L’ho preso in canile, era già stato traviato