Per la prima volta nella mia vita Per la prima volta nella mia vita - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Per la prima volta nella mia vita

  1. #21

    Re: Per la prima volta nella mia vita

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    io peró non capisco tanto questa cosa di mettere in ignore la gente
    Cioé ci sta che ti va sul culo qualcuno, peró alla fine é bello studiare la personalitá delle persone a noi distanti caratterialmente
    Si, alla lunga però lo studio giunge a conclusioni, e sostanzialmente mi sono rotto le balle

    Non sono qui per vivere relazioni come la vita vera, dove i compromessi si fanno e si devono fare. Qui ci vengo per rilassarmi e farmi due risate e possibilmente scambiare opinioni interessanti.
    Non metto in ignore chi ha opinioni diverse o altro, metto in ignore chi è inutile o solo nocivo.

    Mica c'è una regola.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #22
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.897

    Re: Per la prima volta nella mia vita

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Si, alla lunga però lo studio giunge a conclusioni, e sostanzialmente mi sono rotto le balle

    Non sono qui per vivere relazioni come la vita vera, dove i compromessi si fanno e si devono fare. Qui ci vengo per rilassarmi e farmi due risate e possibilmente scambiare opinioni interessanti.
    Non metto in ignore chi ha opinioni diverse o altro, metto in ignore chi è inutile o solo nocivo.

    Mica c'è una regola.
    ma si, logico
    solo che personalmente i personaggi più "nocivi" e disagiati li ritengo anche i più interessanti da osservare

  3. #23

    Re: Per la prima volta nella mia vita

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    ma si, logico
    solo che personalmente i personaggi più "nocivi" e disagiati li ritengo anche i più interessanti da osservare
    E' vero. L'ignore mi permette semplicemente di perderci meno tempo dietro e di ignorarli più facilmente per rendere l'esperienza forum più gradevole.

    Poi il giorno che sono pacioso e ridanciano due tre post me li aprirò pure per farmi una risata, mica no.

    Ma è come chi odia il palinsesto televisivo ma tiene la tv sempre accesa. NOn ha alcun senso

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su