A me onestamente del 4k interessa relativamente, guardo solo Netflix e qualche volta la tv normale e non sono un purista (altrimenti punterei a qualcosa di più).
Mi basterebbe non doverlo calibrare come i samsung (e quel loro cazzo di rosso) che però spesso hanno l'estetica migliore (anche se semrpe peggiore rispetto a quello vecchio che ho a casa...sempre samsung...).
E col cavolo che prendo un tv perchè "duri un pò"...anche quello di ora lo cambio solo perchè lo scambierei con i miei altrimenti lo terrei, mi par pure che si veda meglio che in alcuni in vendita oggi ed ha 5-6 anni...
A me interessa solo che si veda bene (meglio di quella che ho ora) e che sia esteticamente bello e sottile.
Non ci devo collegare nulla (non uso console se non prestate o proprio occasionalmente), non sono un appassionato ma neanche un mona.
Se uno cerca un tv con certe caratteristiche ci sarà un perchè, non credi?
Cmq il tv non è a parete, è in una sala dove è visibile anche da dietro quindi il fatto che non sia grosso ed a scalini conta.
L'ultimo che ho linkato è sottile quanto il mio vecchio ed ha un dorso liscio e regolare, esteticamente va benone...ma a parte l'incognita sul pannello è bianco e temo che questo disturbi le visione più di una cornice nera.
Il discorso del piedistallo non c'entra, non è un problema di distanza dal muro.
Piedistallo cmq che fan a gara a chi li fa più brutti...il mio vecchio samsung ha un'elegante base di cristallo mentre ora fanno quei "quadripiedi" di plasticaccia grigia![]()







Rispondi Citando
per questo cerco di star sempre lontano dalla zona "tv" nei centri commerciali che quando vedi quei pannelli ti sale subito la scimmia 







la KU di quest'anno nn l'avrei presa manco regalata
sarò uno che guarda al pannello e non alla cornice e non capisco questa fissa per un dettaglio che a parer mio è irrilevante 


