BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs UE] BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs UE] - Pagina 18

Pagina 18 di 58 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 1151

Discussione: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs UE]

  1. #341
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Dopo il voto i britannici su Google chiedono: “che cos’è l’Ue?”

    http://www.alleyoop.ilsole24ore.com/...-che-cose-lue/

  2. #342
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Per le questioni tecniche, ovviamente no. Il popolo non è un esperto. E quando la macchina non funziona vai dal meccanico. Se stai male non vai da dehor, ma da un medico vero

    Forse per le questioni morali sarebbe giusto. Non ho ancora deciso
    io farei vedere la differenza dei volantini (in base al partito di appartenenza) che girano ultimamente sul referendum di ottobre...


    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    Dopo il voto i britannici su Google chiedono: “che cos’è l’Ue?”

    http://www.alleyoop.ilsole24ore.com/...-che-cose-lue/
    e non è lercio

  3. #343
    koba44
    Guest

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    The Brexit Carnage from a Trader`s Perspective (Video)



    http://www.zerohedge.com/news/2016-0...spective-video


    Ultima modifica di koba44; 24-06-16 alle 18:34

  4. #344
    koba44
    Guest

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Guidano a sinistra, votano di giovedì, usavano un sistema monetario complicatissimo non-decimale, usano GLI ANTIIGIENICI PIEDI E POLLICI anziché il sano asettico sistema metrico!1!!

    Che cazzo ci facevano nella UE!

  5. #345
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Se stai male non vai da dehor, ma da un medico vero
    rosica rosica

    also meglio se non vengono quelli che stan male ma solo quelli che stan bene

  6. #346
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Guidano a sinistra, votano di giovedì, usavano un sistema monetario complicatissimo non-decimale, usano GLI ANTIIGIENICI PIEDI E POLLICI anziché il sano asettico sistema metrico!1!!

    Che cazzo ci facevano nella UE!
    Ci facevano i soldi.

  7. #347
    koba44
    Guest

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Quello di sicuro! Finanza in culo a tutto il resto della UE, ma la bolla dei prestiti immobiliari scoppierà loro in mano

  8. #348
    rookie L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    422

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    ho appena visto 5 minuti di TG4 condotto da cecchi paone.
    non so perchè, ma ha usato un tono drammaticissimo
    allarmismo totale, tipo fine del mondo
    "la nostra piccola casa non c'è più"
    è comprensibile, se uno ha creduto alla campagna di terrore messa in piedi dai pro-remain.

  9. #349
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Alla fine Renzi è uno dei buoni

  10. #350
    mila il bello
    Guest

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    Dopo il voto i britannici su Google chiedono: “che cos’è l’Ue?”

    http://www.alleyoop.ilsole24ore.com/...-che-cose-lue/
    UE: tipica espressione usata come intercalare dal popolo **********

  11. #351

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    questo è inammissibile voglio sentire l'opinione di Pistone!!!11!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    se non escono pistone è solo contento, eh
    Esatto, io sono contento primo per un discorso ampio di mix di popoli con cui sono d'accordo sempre (sostanzialmente.. )

    Ma soprattutto, a livello personale, perchè mi piace un botto viaggiare (e anche l'idea di lavorare e vivere e tutto il resto ) in giro per il mondo più liberamente possibile, qualsiasi intoppo del cazzo mi fa rodere il culo.

    Detto ciò, ma mi servirà di fare il visto per andare all'industry workshop a fine agosto a londra?? porca eva, io sarò in italia quando dovrò farlo se dovrò...il visto me lo prepareranno per l'anno prossimo...(non lo so a dire il vero, magari no...ma ho tipo una settimana di tempo per farlo, che anal pain sconsiderato sarebbe cristo.. )



    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    contesto le manovre recessive che l'europa ha chiesto ai Paesi in difficoltà, per rispettare il patto di stabilità, trattando un Paese membro come un bambino cattivo da punire. E imporre la vendita dei beni pubblici in un lasso di tempo limitato, fa parte di un ricatto.
    Che poi le riforme giuste vadano fatte, è un altro discorso.
    Ma vogliamo parlare della riduzione degli stipendi dei dipendenti pubblici fatta in Portogallo quando è scoppiata la crisi del debito? Ma stai a scherzare?
    Sinceramente se un Paese ha una disoccupazione al 26%, fottesega del passato, dei trattati.. bisogna agire per riportare il Paese ad avere una situazione normale.
    E non volendo guardare la Grecia, io penso al nostro Paese dove per rispettare i vincoli imposti dall'Europa non si investe più e si taglia a più non posso qualsiasi tipo di servizio.
    Bravo! Le ripicche sono la merda. Sono d'accordo.

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    Una generazione cui è stato dato tutto, scuole gratuite, pensioni dorate e mobilità sociale ha votato per strappare il futuro a un'altra generazione.

    I più giovani hanno perso il diritto di vivere e lavorare in altri 27 paesi, non scopriremo mai la dimensione effettiva delle opportunità che abbiamo perso, delle amicizie, dei matrimoni e delle esperienze che ci saranno negati.

    La liberà di movimento ci è stata strappata dai nostri genitori, zii e nonni nell'ultimo colpo a una generazione che sta già affogando nei debiti dei suoi predecessori.
    commovente e vero.

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    GENIALE In questo senso trovo la mia "risata", spero si attacchino al cazzo e tirino fortissimo (si lo so, non dovrei dirlo, visto che ci viaggerebbe in europa a godere delle cose varie, sarebbero i giovani ok probabilmente, non le vecchie merde, ma fateme avè un lato così )

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    ho appena visto 5 minuti di TG4 condotto da cecchi paone.
    non so perchè, ma ha usato un tono drammaticissimo
    allarmismo totale, tipo fine del mondo
    "la nostra piccola casa non c'è più"
    Link per favore se esiste!! PLEASE.

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ovvio ...dire che il popolo alla fine ha sempre ragione è una cazzata enorme... anche perché alla fine si potrebbe fare il televoto per le operazioni a cuore aperto...che tanto il popolo decide sempre il giusto...
    Quotissimo.

    La gente deve mettersi in testa che si gli ideali e le filosofie onnicomprensive...ma invece no, c'è caso e caso.

    Questa era una decisione per cui un referendum NON doveva essere permesso.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #352
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Milano -12
    Nel culo lo prendiamo sempre noi

  13. #353
    alberace
    Guest

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Link per favore se esiste!! PLEASE.
    l'edizione non è ancora online, ma ci starò attento.

  14. #354
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    #BREESCE

  15. #355
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    ho appena visto 5 minuti di TG4 condotto da cecchi paone.
    non so perchè, ma ha usato un tono drammaticissimo
    Perchè è un professionista serio

    allarmismo totale, tipo fine del mondo
    "la nostra piccola casa non c'è più"
    Come sopra




    ()


  16. #356
    alberace
    Guest

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Ultima modifica di alberace; 24-06-16 alle 19:27

  17. #357
    koba44
    Guest

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Si ha una statistica veritiera su cosa abbiano votato i vari Cinegri del Commonwealth, che hanno diritto di voto senza avere la cittadinanza britannica?

    Stormi di taxisti, lavapiatti e trafficoni vari di altrettanto varia colorazione: scommetto che sono lì che si sfregano le mani per aver eliminato la concorrenza dell'Est UE nei lavori merdosi che gli anglobritannici non vogliono più fare.

  18. #358
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Ma alla fine, mi gioco l'anima, gli over 50 avranno votato di uscire dalla UE perché non vogliono più negri nel paese

  19. #359
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.186
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #360
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ma alla fine, mi gioco l'anima, gli over 50 avranno votato di uscire dalla UE perché non vogliono più negri nel paese
    i giovani invece sono di mente aperta e chiappe larghe ancora più aperte e desiderose di nerchia negra slargasfinteri, sono per l'accoglienza insomma... tra le chiappe.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su