Ma quindi, in sostanza, Bergamo è uscita dal MEC?
Ma quindi, in sostanza, Bergamo è uscita dal MEC?
I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
-->Lista scambi Steam/Origin<--
fuori dall'euro
fuori dall'europa
fuori dagli europei
I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
-->Lista scambi Steam/Origin<--
ancora troppi voti podemos.
Perchè?
ciaina
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Hehe sisi certo. Ok ora mi concentro e faccio uscire qualcosa dal mio piccolo cervello. Tipo che sostieni uno che pensa che il Belgio sia una città e che fa del populismo più becero il suo cavallo di battaglia? Cioè 20 anni di Berlusconismo non ti hanno insegnato nulla? A quanto pare no, e sono pure abbastanza convinto che tu l'abbia votato almeno una volta. Comunque ripeto, se ti piace Trump ce ne faremo una ragione... Amen
Per quanto mi riguarda può pensare che l'Italia sia un borgo toscano, finchè rimane isolazionista.
A mio avviso solo un masochista può pensare che una criminale femminista che vuole aggravare la situazione in politica estera sia meglio di un tizio che vuole riavvicinarsi a Putin e al ciccione coreano.
Comunque non ho votato Berlusconi perchè non avevo l'età(e l'intenzione) per farlo.
La Clinton fa cene eleganti?![]()
Trump![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Cari Beppe et Italians, sono europeo, italo-tedesco, ho fatto le scuole sia in Italia che in Germania, vissuto a Londra negli anni della Thatcher, prima di trasferirmi in Giappone molto tempo fa. Orbene, il primo istinto dopo “Brexit” e’ stato quello di pensare “hanno fatto una gran stupidaggine”, poi leggendo “Bassa Finanza” (il blog di Beppe Cloza) che invece parlava di “coraggio degli inglesi”, ho riflettuto: a volte si rimane in una relazione cosiddetta tossica per mille motivi sbagliati. Se si decide di chiudere questa relazione, come ad esempio un lungo matrimonio infelice, il fatto che sia fatto bene o male dipende molto da cosa si fa “dopo”. Gli inglesi hanno optato per chiudere la relazione tossica con un’Europa megera, burocratica e limitante a scapito di alcune sovvenzioni. Dall’altra parte c’era la sicurezza tipica del/la compagna/o imbruttita/o, megera/o. Per esempio la cena in tavola, ma il cui gusto si detesta. Ebbene, adesso gli inglesi sono tornati “single” e devono darsi da fare, tutto qui. Io ricordo bene i tempi pre-Europa quando per telefonare ai nonni chiamavi la teleselezione ed i confini di ogni paese erano piu’ netti. Si viaggiava lo stesso, ci si trasferiva lo stesso, nulla era cosi’ “difficile” come la stampa vuole propinarcelo adesso. Stiamo a vedere se gli inglesi sapranno trarre vantaggio da questa liberta’ o ebbri da essa, scenderanno a picco. Per quanto possa dispiacermi, direi che non dovremmo ubriacarci costantemente di notizie dai toni troppo drammatici. Non fa bene e distoglie dalle cose veramente importanti nella vita, che sono poche e sempre quelle. Forse i “vecchi meno istruiti di campagna” ci hanno pensato bene ed hanno fatto una scelta coraggiosa. Il fatto che magari la capiamo meno, non significa che abbiano scelto con la pancia. Ad ogni modo, cerchiamo di trarre insegnamento dal fatto che qualcuno possa rimangiarsi le promesse dopo che sono scappati i buoi.
Ciao beppe ET ITALIANS
![]()