si ma dai, postate altra roba della generazione Erasmus, di quelli che sono nati su un cargo battente bandiera liberiana, hanno fatto shit shoveling in Birmania e seguito il Master in Diversità Culturale ad Avignone.
Caro Severgnini, invece hanno fatto bene, no, benissimo. Questa Europa fatta a strattoni, con burocrati che impongono leggi che non piacciono a nessuno, tranne che alle lobby e alle banche, pilotata per fare soprattutto gli interessi della Germania (un po’ meno ma solo poco, della Francia), non e’ piaciuta agli inglesi e li capisco benissimo. La crisi economica, la Merkel a cui tutti si inchinano come se fosse lei a comandare e non fosse invece non uno dei tanti leader europei, il fatto che i bisogni di altri paesi vengono bellamente ignorati se non cassati del tutto se non soddisfano i progetti di un’economia europea che fa bene sono ad alcuni, il disastro dell’Euro che nelle tasche della gente media ha solo significato la fregatura del cambio 2 vale 1 con un calo enorme del potere di acquisto, le orde di immigrati accolti all’ingrosso… Cosi’ di fallimento in fallimento siamo arrivati a questo punto, questa Europa non piace, anche se non lo si può dire a voce alta. E non dispiace solo ai “contadini ignoranti” ma anche a molte persone (anche con la laurea, guarda un po’) che sono stufe di un’Unione Europea che e’ stata fatta male e implementata peggio. Io spero che questo scossone serva a cambiare le cose, che si faccia un’Europa che pensi ai propri cittadini, li stia a sentire e la smetta di fare gli interessi solo di uno o al massimo due paesi su 28. Per cui Thank You Great Britain! Grazie di avere avuto il coraggio di non esservi fatti intimidire dai terroristi dei media, e speriamo che questa botta svegli i burosauri di Bruxelles e gli faccia capire che con il corrente andazzo questa sara’ solo la prima di una serie di defezioni. Hanno fatto un regalo a tutti noi.
il gesto, le espressioni.. TOP
hai rotto il cazzo con sti wot di trisomici, era meglio quando golem ti bannava a vista
Sulla fiducia, se in questi mesi avessi il tempo, la serenità, e le energie mentali per star dietro ai cesarini, agli svapi, cocooni, calciofags e trolloni di VG, sarei disposto a pagare denaro sonante. E non parlo di un caffè alla macchinetta, roba da cavarcisi qualche sfizio.
Non scherzo nemmeno un po'.
FUCK IT
WE BALL
FUCK IT
WE BALL
tié allora beccateve pure kuestoh!!!!
il brezit (cit.)
Ed eccolo qua
Ma smettila di far costantemente il duro, mezzo foro ti prende per il culo, l'altra metà ti disprezza e basta![]()
Beh dai, è stato carino, avrebbe potuto dirti che "vali come uno schizzo di un end".![]()
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master