Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs
L'europa deve pensare in grande e avere frontiere più avanzate possibili...detto chiaramente non possiamo permetterci di avere la germania come prima frontiera.
Detto ciò...la polonia fuori dall'ue che cazzo fa? Il puppet della cina?
Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
L'europa deve pensare in grande e avere frontiere più avanzate possibili...detto chiaramente non possiamo permetterci di avere la germania come prima frontiera.
Detto ciò...la polonia fuori dall'ue che cazzo fa? Il puppet della cina?
ma infatti é esattamente quello che credo io. Cioé vogliono fare la fine della bielorussia veramente?
La mia unica speranza é, pur essendo dementi, non siano cosí dementi da non capire che a prescindere dalle loro idee medievali, la polonia senza fondi e supporto EU finisce nel baratro tempo 2 anni.
Affanculo sto comprando la casa mi fanno venire le paranoie.
Ovviamente Domenica ero a protestare in piazza :smugranking:
Citazione:
golem101
:sospetto:
Fa il navigator, che pretendi?
https://i.imgur.com/ZBxvW1r.jpg
Qui c'è un fenomeno che la pensa più o meno come voi ma in ogni caso conferma i dati
Anche qui in Svizzera a livello di disoccupazione stiamo a quelli livelli, ma qui non ci sono problemi né di carburante né di beni di prima necessità. Eppure anche la Svizzera non è partendellunione Europea. Forse perché il problema dell'Inghilterra non è la piena occupazione ma ben altro.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
Anche qui in Svizzera a livello di disoccupazione stiamo a quelli livelli, ma qui non ci sono problemi né di carburante né di beni di prima necessità. Eppure anche la Svizzera non è partendellunione Europea. Forse perché il problema dell'Inghilterra non è la piena occupazione ma ben altro.
Secondo me il problema è Ben Affleck
Cioè mi state dicendo che ci vogliono gli immingrati a poco prezzo per mantenere vivo il sistema economico inglese?
Mio Dio, ma Sacramen lo sa? Presto, i sali!
Citazione:
Zhuge
Cioè mi state dicendo che ci vogliono gli immingrati a poco prezzo per mantenere vivo il sistema economico inglese?
Mio Dio, ma Sacramen lo sa? Presto, i sali!
https://i.ibb.co/bH6J3JT/IMG-20211013-004807-850.jpg
L'operazione Leone Marino 2 è sempre più vicina :sisi:
Che finirà come la prima
Gl’inglesi hanno fatto un affare a uscire
Il mondo vero è fuori questo continentenello inutile
stiamo vivendo in un uno dei paesi più ambiti del pianeta
cultura, paesaggio, arte, moda, meccanica, sport
Se non avessimo il marco ehm euro forte avremmo un decimo degli immigrati
Tutta gente che viene da paesi con cambi astronomici :bua: e che facendo le pulizie si compra la casa di la
Citazione:
Cek
Se non avessimo il marco ehm euro forte avremmo un decimo degli immigrati
Tutta gente che viene da paesi con cambi astronomici :bua: e che facendo le pulizie si compra la casa di la
si chiama redistribuzione della ricchezza... o globalizzazione
marx sarà contento, anche se la rivoluzione si sta consumando in altri modi
i marxisti, invece, devono ancora capire cosa hanno un centimetro dal naso
La verità è che vengono qua per il buon cibo
Citazione:
ZTL
stiamo vivendo in un uno dei paesi più ambiti del pianeta
cultura, paesaggio, arte, moda, meccanica, sport
è per questo che DOBBIAMO IMPEDIRGLI DI ENTRARE #primagliitaliani #iononmollo
Citazione:
NoNickName
[IMG]https://i.imgur.com/ZBxvW1r.jpg[/IG]
Qui c'è un fenomeno che la pensa più o meno come voi ma in ogni caso conferma i dati
L'esempio perfetto del perché gli economisti non son presi sul serio da nessuno se non loro stessi :asd:
Un politico con sta roba ci si fa due risate, un accademico vero già lì schifa di suo, poi che non si riesca a mettere giù due righe senza sembrare Maria Antonietta, da uno che dovrebbe usare la propria produzione mentale per vivere é tutto dire.
Laggente o ti prende per piciu, o ti vuole dare fuoco.
https://www.youtube.com/watch?v=OQSMr-3GGvQ
Per chi ha 10 min questa è uno spettacolo. Comuni della campagna inglese salvati dalle infrastrutture finanziate 100% fondo perduto dall'UE, con un cartello grande come una casa con scritto che sono fondi UE, hanno votato tutti per la BREXIT.