Chiaro ed infatti è per questo che a Bruxelles si sono affannati per mesi e mesi per trovare un modo per evitare la grexit come invece sarebbe stato giusto..
Sicuramente chi a suo tempo doveva controllare la correttezza dei parametri della Grecia per l'ingresso in Europa non l'ha fatto o l'ha fatto male, per non dire in malafede ignorando volutamente che le cose non quadravano per biechi interessi economici
Ultima modifica di freddye78; 24-06-16 alle 11:42
e che guidino dal lato opposto della strada se vogliono
ninjato![]()
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
l'europa non è un unione di popoli.
Nel momento in cui sceglie il popolo, il risultato mi sembra scontato.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Popolo strano, che non ha nè il bidet, nè bestemmie degne di questo nome nella propria lingua.
ho fatto una ricerchina a riguardo, anche tedeschi, francesi e spagnoli mancano di particolari epiteti e vezzeggiativi per il divino. arabi e cinesi zero proprio. si ipotizzava sia una reazione alla vicinanza (geografica, storica, politica) alla s.sede
'awww, no, why even the poor holy mary? you monsters!'
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Si riguardo a questo ne parlavo proprio a londra con amici di varia provenienza, due tedeschi, due spagnoli...
Spagnoli qualcosa dicono ma poco, tedeschi lasciamo perdere non sanno manco che è, francesi men che meno.
Siamo i totali CAMPIONI della bestemmia nel mondo, ragazzi.![]()
Questa cosa mi riempie di orgoglio, non sto scherzando.
Ho riso molto per alcuni post vostri, in generale ciò che mi sta DAVVERO a cuore è che irlanda e scozia restino eu per poterci viaggiare liberamente
Britain si fotta, con quello che sono sempre costati, fancù!
Io a fine agosto però ho un workshop a Londra, ci potrò andare col passaporto o ste rotture di cazzo entrano in gioco prima?
altre tabelle ecc -> http://www.theguardian.com/politics/...s-and-analysis
Hanno vinto i poveri ignoranti impauriti e strumentalizzatiquelli che come da noi si lamentano del fatto che gli immigrati gli portano via il lavoro, le case, portano delinquenza e lo stato pensa prima a loro che ai cittadini
e non capiscono che il problema è proprio del potere centrale e non degli immigrati..
Però è così ed è l'emblema di come la democrazia sia un fallimento, di come il suffragio universale sia un fallimento e che "tutto il mondo è paese" visto che i governanti incapaci non li abbiamo solo noi![]()
L'inizio della fine per l'Europa... vedremo quali conseguenze concrete porterà questo atto...
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Comunque per me, quando cominceranno a cadere le prime gocce del mare di merda che gli pioverà addosso con l'uscita dall'UE, ci ripenseranno e gli altri stati europei li terranno per le palle, soprattutto la Germania che vorrà vendicarsi per la resa dei conti after WWII![]()
![]()
Oppure, come sentivo ieri alla radio, avendo così tanti interessi nel resto del mondo, se ne fottono delle ripicche europee.
Comunque, ora ci ridanno tutti gli immigrati dell'ultimo anno?
Rido perchè se davvero pensano di lasciare l'EU basandosi sul voto dei 60enni, il regno unito smetterà di esistereIrlanda e Scozia avevano già un piede fuori dalla porta, dopo questa presa in giro la secessione è sicura
![]()
Il vero dramma qua è per tutti quelli che, famiglia al seguito o meno, si sono stabiliti a lavorare in uk, nel mio campo (concept art) ce n'è di gente in questa situazione (visto che l'industria dell'entertainment là spigne).
Ho letto che il procedimento per lasciare l'EU richiederebbe almeno 2 anni, in più sicuramente si farebbero accordi per mantenere lo status quo almeno per qualche altro anno.
Insomma, a parte che secondo me non si farà sta cagata, comunque minimo 3 anni per mettere le pezze ce li hai.
Per uscire dall'Unione il Trattato prevede massimo 2 anni di negoziati; nulla vieta di ridurre da domani ai minimi termini i rapporti economici e diplomatici, in teoria.
- - - Aggiornato - - -
se alle prossime elezioni vincesse M5S, nonostante le parole di ieri, è una possibilità tutt'altro che remota![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Spingeva... visto che l'entertainment generalmente si fa in UK per la combo fondi europei + defiscalizzazioni nazionali. Finiti i primi l'industria ha adesso una bella palla al piede.
Ad esempio una delle prime conseguenze inaspettate della Brexit è la probabile cancellazione di Game of Thrones che HBO girava in Irlanda del Nord con il contributo dei fondi europei per l'intrattenimento.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.