BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs UE] BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs UE] - Pagina 48

Pagina 48 di 58 PrimaPrima ... 384647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 960 di 1151

Discussione: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs UE]

  1. #941
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    non capisco come la lucarelli possa essere così in basso

  2. #942
    Ginzo
    Guest

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    un pochino (dèmos + cràtos)
    ma quella di atene dei tempi di pericle & co era una democrazia molto parziale, poi non è che ha fatto molto scuola per oltre un millennio...la "democrazia" moderna gli storici di solito la fanno risalire alla magna carta..
    anche se, in entrambi i casi, erano solo abbozzi (i diritti dei cittadini non erano affatto universali)
    Quella di Atene è democrazia diretta, non inclusiva di schiavi, donne e stranieri.

    Non mi pare che le democrazie contemporanee fino al novecento fossero diverse, erano solo indirette

  3. #943
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    cioè, Gervaso scrive AFORISMI !!

    ed è iscritto alla P2 !!


    cos'altro deve fare un commentatore politico per starti sulle balle molocchio ???

  4. #944
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs


  5. #945
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    cioè, Gervaso scrive AFORISMI !!

    ed è iscritto alla P2 !!


    cos'altro deve fare un commentatore politico per starti sulle balle molocchio ???
    gervaso mi sembra più rincoglionito che altro, ogni tanto provo a leggere la striscia sul messaggero e provo pena per lui.

  6. #946
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    no

  7. #947
    alberace
    Guest

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    ho firmato per 10

  8. #948
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    Caro Molocchio, per favore mettimi i seguenti editorialisti/commentatori politici in ordine crescente di odio per la mia persona che i loro editoriali ti genererebbero. Così mi regolo

    Beppe Severgnini
    Roberto Gervaso
    Michele Serra
    Massimo Gramellini
    Ferruccio de Bortoli
    Selvaggia Lucarelli
    Luca Sofri
    Andrea Scanzi
    Roberto Saviano


    grazie
    Manca Cazzullo

    Firma del corriere che ricordiamo per

    Basta piangere! Storie di un'Italia che non si lamentava
    Aldo Cazzullo racconta ai ragazzi di oggi la storia della sua generazione e quella dei padri e dei nonni, "che non hanno trovato tutto facile; anzi, hanno superato prove che oggi non riusciamo neanche a immaginare. I nati negli anni Sessanta non hanno vissuto la guerra e la fame; ma sapevano che c'erano state."


  9. #949
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Derfel Cadarn Visualizza Messaggio
    no
    perchè?

  10. #950
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    Manca Cazzullo

    Firma del corriere che ricordiamo per

    Basta piangere! Storie di un'Italia che non si lamentava
    Aldo Cazzullo racconta ai ragazzi di oggi la storia della sua generazione e quella dei padri e dei nonni, "che non hanno trovato tutto facile; anzi, hanno superato prove che oggi non riusciamo neanche a immaginare. I nati negli anni Sessanta non hanno vissuto la guerra e la fame; ma sapevano che c'erano state."

    e per:


    I nostri genitori avevano preoccupazioni più gravi, a cominciare dalle malattie che oggi si evitano con un vaccino. I nostri avi poi erano costretti a considerare la morte dei figli un fatto non eccezionale, anzi da mettere in conto (mia bisnonna, che ho avuto la fortuna di conoscere, diceva che per tutta la vita il suo primo pensiero al risveglio è stato il figlio morto bambino). Noi viviamo in un’epoca infinitamente più fortunata (anche se alcune famiglie conoscono il dolore degli ospedali infantili). Ma dobbiamo fronteggiare insidie un tempo sconosciute. La vera piaga dell’infanzia e dell’adolescenza di oggi sono i giochi elettronici. Alcuni sono violenti, razzisti, orribili. Altri sono suadenti, seducenti, affascinanti (ce n’è uno che consiste nel comporre uno zoo, curando animali malati e facendo nascere i cuccioli). Quindi i giochi elettronici non sono tutti uguali, e non rappresentano un male in sé. Tutti però proiettano i nostri figli al di fuori di se stessi, e rischiano di farne degli alienati. Come una droga, li allontanano dallo studio, dalla lettura, persino dalla tv. Film che a noi sono sembrati un fuoco di fila di trovate, da Piccolo grande uomo alla saga di Indiana Jones, a loro sembrano lenti e troppo lunghi. Pare passata un’era geologica dai primi videogames, quelli con i marzianetti che apparivano così facili da abbattere. Invece i marzianetti si sono riprodotti ed evoluti. E vogliono rapirci i figli. Senza che noi genitori si disponga di un manuale, di un antidoto, di un vaccino per respingerli, o almeno per somministrarli a piccole dosi.

  11. #951
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    era da tanto che non sentivo "i giochi elettronici"

  12. #952
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    non capisco cosa ci sia di sbagliato nel dire che oggi c'è un gnegne generalizzato

  13. #953
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs


  14. #954
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.697

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    crescente?

    de bortoli
    sofri
    serra
    lucarelli
    gramellini
    gervaso
    saviano
    severgnini
    scanzi


    ora chiaramente comincerai a postare scanzi
    Sofri

    Ma padre o figlio?


    E poi pure te Mlocchio, Scanzi trolla e tu ci caschi con tutte le scarpe

    - - - Aggiornato - - -

    Lo posto pure di qua che siamo tanti e simpatici

    ' tre giorni che lo volevo postare, accidenti a me

    Bagnai e Monti nello stesso programma, strano che non sia collassato l'Universo

    Ed è pure un WOT di un'ora e mezza

    Auguri



  15. #955
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Buongiorno Dott. Molocchio, il menù del giorno !!



    cosa le porto?
    Ultima modifica di Cesarino; 02-07-16 alle 07:53

  16. #956
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Io mi sono iscritto alla playlist di bagnai

  17. #957
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    quella di sara gamba, dai

  18. #958
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    lo trovo un po' fuori luogo col tema Brexit ma in fondo è lei cliente



    Caro Beppe, reduce da un’otite davvero tosta, nelle ultime settimane ho frequentato la farmacia più di quanto io desideri, ma è sempre piacevole scoprire in quanti modi noi cittadini veniamo rapinati col beneplacito del “sistema”. Il medico mi prescrive una bustina al giorno per sette giorni e chissà perché io devo necessariamente ordinare una scatola contente 30 bustine, alla modica cifra di 20€. Mi prescrive una pastiglia al giorno per dieci giorni e guarda caso nella confezione indicata ci sono tre blister da otto pastiglie l’uno, per un totale di 24 compresse e altre lacrime per il portafoglio (non bastando evidentemente quelle per l’otite). Mi chiedo: è così difficile pensare di “confezionare” i medicinali direttamente in blister e bustine ordinandone in farmacia solo la quantità necessaria alla cura? Non tutte le malattie o i malesseri possono essere curati con protocolli standardizzati, come più spesso capita quando si prescrive l’antibiotico in sciroppo. Come arriva il farmaco in farmacia non è rilevante, ma perché non prevedere che possa essere somministrato al paziente/cliente in dosi personalizzate? Tempo fa abbiamo fatto la scoperta di trovare anche il giro d’affari della malavita nel conteggio del Pil, oltre al già famigerato “nero”. Consiglierei di aggiungere anche lo SPRECO, potremmo avere sorprese interessanti.

    Sara Gamba

  19. #959
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Cesare domanda seria

    Ma hai iniziato a lavorare?

  20. #960
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Cesare domanda seria

    Ma hai iniziato a lavorare?
    ma secondo te?

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su